Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: cuoredpanna    10/08/2011    4 recensioni
Non sai come farai a dirgli che mentre i baci caldi di Nate si posavano languidi sul tuo collo tu.. tu invocavi il suo nome. Il suo nome.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck” lo dici in un sussurro mentre le mani calde di Nate ti scorrono sui fianchi. E lo senti irrigidirsi. E ti mordi un labbro. E ti maledici.E lo maledici. Lentamente si scosta da te e fissandoti negli occhi, quasi a volerti perforare con lo sguardo, dice “Cosa hai detto?” e cerchi di non balbettare “Nulla. Cosa ho detto?” replichi trasparente. Come se il nome del suo migliore amico invocato da te in un gemito mentre lui ti baciava, fosse solo frutto della sua immaginazione. “Mi è sembrato di udire il nome di Chuck”afferma sempre fissandoti. E ridi. Con una risata falsa degna di un’attrice da oscar. “Ma cosa dici Nate? Per quale motivo avrei dovuto invocare il nome di Chuck?” chiedi sardonica “Non so. Devi dirmi qualcosa?” replica lui riducendo gli occhi a due piccole fessure cercando di leggere i tuoi di occhi. Ma fallisce. Solo lui sa leggerti dentro. “E tu Nate? Devi dirmi qualcosa?” replichi con il suo stesso tono accusatorio e vedi i suoi occhi tremare e sai che lui sa che tu sai. Ho fatto sesso con Chuck ecco perché invoco il suo nome. Perché mi ha dato, in una sola serata, più attenzioni di quante me ne abbia mai date tu in una vita. Questo vorresti urlargli contro, ma ti trattieni. Speri che sia lui a crollare a confessarti, finalmente, che Serena non lascia i suoi pensieri. Ma non lo farà. “Io..” balbetta lui e tu sorridi amaramente scotendo la testa “Stiamo parlando di te Blair” replica riprendendo le redini della conversazione. “Si parla sempre di Blair. Blair che ferisce. Blair che affossa. Blair che invoca Chuck. Sempre e solo Blair. Sai una cosa? Blair adesso è stanca. Sa che brami il corpo di Serena ma tenti di distrarti con lei. E’ davvero stanca adesso Blair” ammetti scostandolo e dirigendoti verso l’uscita. “Dove vai? Non abbiamo finito” ti urla dietro, non ti volti “Si che lo abbiamo fatto. E’ tutto finito ormai” concludi sparendo all’interno dell’ascensore. Prendi un taxi al volo e ti dirigi da lui. Quando il taxi ti lascia ai piedi del Palace Hotel, tremi. Non sai come affronterai il discorso. Non sai come farai a dirgli che mentre i baci caldi di Nate si posavano languidi sul tuo collo tu.. tu invocavi il suo nome. Il suo nome. Maledetto Bass, pensi mentre l’ascensore termina la sua corsa. E mentre delicatamente bussi contro quella porta con il numero 1812 placcato in oro, speri vivamente che sia solo. Lentamente apre la porta “E tu che ci fai qui?” ringhia “Ciao anche a te Bass” replichi sardonica “Non mi fai entrare?” chiedi ingenuamente. E’ una settimana che non vi rivolgete la parola e tu speri che ti faccia accomodare come se nulla fosse?! Che stupida. C’è Chuck al di là della porta. “Veramente sono in dolce compagnia” confessa con un ghigno. E il sangue dentro te smette di scorrere. E il tuo corpo raggela. Speravi davvero di trovarlo solo, con te nella mente? Che ingenua. Ma Chuck è un maestro della menzogna e non avrebbe mai ammesso che nel silenzio della sua stanza pensava a te. Da solo. “Scusa..dovevo chiamarti” ammetti voltandoti e dirigendoti verso l’ascensore. Premi ripetutamente il pulsante sperando che reagisca al tuo tocco nervoso. Con il suo passo felpato Chuck ti raggiunge ridacchiando. “E’ guasto Blair. Anche se continui a pigiare quel tasto non reagirà” ti dice indicando un cartello che a lettere cubitali riporta la scritta ‘GUASTO’. Non lo avevi notato. Maledetto Bass. “Prenderò l’altro” dici voltandoti per dirigerti al prossimo ascensore, ma lui afferra il tuo braccio e quel tocco è come benzina sul fuoco “Vieni, raccontami perché sei qui” ti dice trascinandoti verso la suite. “E la tua dolce compagnia?” chiedi speranzosa “Attenderà” risponde sorridendo. Una volta all’interno della suite ti accomodi sul divano, lui di fronte a te nella sua poltroncina preferita. Un re sul suo trono. “Allora Waldorf perché sei qui?” ti interroga “Ero con Nate” confessi senza guardarlo negli occhi ma percepisci ugualmente il suo irrigidirsi “E lui dov’è adesso?” chiede per nulla interessato “Penso a casa sua” replichi indifferente “Non ti seguo” ti incita lui “Eravamo nella sua camera e beh..stavamo per..ed io..ho invocato il tuo nome” e vorresti sprofondare nei meandri della terra perché sai che l’orgoglio di Chuck ci gongolerà a vita e si sentirà spavaldo e forte per sempre. “Cooosa?” ride incredulo lui “E’ la verità” replichi guardando altrove “E lui cosa ha detto?” ti chiede davvero curioso “Non gli ho detto che siamo andati a letto assieme, se è questo quello che ti interessa. Abbiamo rotto” sputi adesso libera “Mi interessa di più questo” dice avvicinandosi suadente e tu deglutisci a fatica, perché finalmente gli hai detto che nonostante fossi con Nate il ricordo dei suoi baci, delle sue carezze non lasciava la tua mente. “So che gongolerai a vita su questa cosa, ma ho rischiato di farlo davvero infuriare” ammetti preoccupata “Blair.. se ti avesse fatto del male non sarei più stato in grado di controllare le mie azioni” ti sussurra e senti che adesso tu non sei più in grado di controllare te stessa. E lo attiri a te e lo baci. Perché vuoi lui. Non Nate. Perché invochi il suo nome. Non quello di Nate. “E la tua dolce compagnia?” sussurri tra un bacio e l’altro “Sei tu la mia dolce compagnia” ti soffia nell’orecchio e sorridi. E poi finalmente a pieni polmoni invochi il suo nome. Perché non hai più bisogno di nasconderti. Perché è lui nei tuoi pensieri. Perché è lui che vuoi. Perché è lui che hai sempre voluto. Fingevi di essere distratta dal biondo lucente di Nate ma era quel castano fondente che bramavi. E ora puoi urlarlo e ora puoi invocarlo. Chuck e graffi la sua schiena. Chuck e accarezzi i suoi capelli. Chuck e ti abbandoni tra le sue braccia. Chuck ed hai finalmente quello che hai sempre voluto.

Angolo Autrice
piccola shot ambientata
nella prima stagione
un missing moment
sulla mia coppia preferita Chuck e Blair
un bacioneeeee

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna