Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: xxitsella    10/08/2011    2 recensioni
fanfiction dedicata alla coppia mark salling e naya rivera del cast di glee.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao Charlie- dissi salendo nella macchina della ragazza biondina, -Nayaaaaaaaaaaa- disse lei con uno dei suoi sorrisi contagiosi a trecentosessantaquattro denti, non conoscevo persona più solare di lei. Accese lo stereo, -Pronta per la festa donna?- chiedo ridendo, la bionda annuisce, arriviamo poco dopo alla festa organizzata dove era stato invitato il cast di glee, non era una festa con molta gente e speravo che non ci fossero tanti paparazzi. -Bellissime- disse una voce alle nostre spalle, -frankenteen- dicemmo in coro io e Dianna, era Cory solo lui ci chiamava bellezze,ci abbraccia entrambe , i due iniziarono a scherzare e a fare sorrisetti ebeti come sempre, era evidente che si piacevano ma non lo ammettevano mai, mi allontano per lasciarli soli. Vedo Jenna Amber e Chord su un divanetto a ridere e scherzare quei tre erano uno spasso, con loro c’era anche Mark che fu il primo ad accorgersi di me girandosi facendomi un grosso sorriso, non posso che sorridere di conseguenza e andarmi a sedere nel divanetto di fronte ai tre vicino a Mark. -Bee- disse lui ridendo, era il mi soprannome ma quasi nessuno mi chiamava cosi, gli faccio una linguaccia quando una chioma bionda arriva di corsa e si siede su di me -BUONA SERAAAAAAAAA- disse lei, Heather era instancabile sempre a sorridere saltellare e muoversi, -ma quanto siamo belli sta sera?- disse Mark a Hether per scherzare, eravamo tutti molto amici e scherzavamo sempre tra di noi. -Ei paino con le parole lei è solo mia- dico abbracciando da dietro la biondina. La serata passa velocemente tra risate e battute, quei ragazzi erano mitici a mio parere. Vanno quasi tutti tranne Harry e Hemo che si scatenano in pista Dianna e Cory poco distanti a flirtare, Mark mi raggiunge vedendo che sono sola portandomi da bere -grazie- dico prendendo il mio drink lo bevo velocemente -ti avverto che se ti ubriachi non ti porto a casa in braccio- disse lui, faccio una smorfia, sapeva che non reggevo l alcool mi conosceva bene, fin troppo bene come avevo detto in quell’intervista lo consideravo il mio migliore amico -Bene ora sono offesa e vado a ballare- dico alzandomi sola mi dirigo verso la pista da ballo sola come i poveri pazzi ma tanto lo sono, mi metto a ballare per un po’ quando un tipo si avvicina troppo neanche il tempo di dire niente che Mark mi prende per il braccio e mi trascina da un’altra parte della pista -balla con me che è meglio- dice a me sorridendo -che c‘è geloso wayne?- chiedo tirando su con il naso mi guarda male -tze no quello non è il mio tipo- dice ironico io lo guardo male -lo sapevo che avevi certe tendenze io.- okey lo sguardo di prima non era niente in confronto a questo che era più sguardo di odio profondo gli faccio una linguaccia -mamma che siamo permalosi- dico ridendo, okey ero un poco andata ma la vodka bevuta velocemente non era per me io me ne andavo già con la coca cola e lui lo sapeva bene cosi decide di riaccompagnarmi a casa dato che Dianna e impegnata con Cory.




Ella
Allora premetto che è un capitolo introduttivo quindi parecchio semplice e noioso ma era solo per introdurvi la situazione generale, per chi non l'avesse capito è una fan fiction dedicata alla coppa mark e naya che io adoro so che non siamo in molti a cui piace ma spero gradirete lo stesso xoxo ella.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: xxitsella