Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: IstillRemember    11/08/2011    3 recensioni
Questa mia prima one-shot narra attraverso Blaine il suo primo incontro con Kurt e i suoi sentimenti che ne derivano.
Klaine.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The first time I fell in love.

Blaine non si era mai innamorato prima d’ora, aveva avuto qualche cotta, ma niente di serio e importante.
Non credeva si sarebbe mai innamorato veramente, non credeva di trovare qualcuno che lo completasse, almeno fino a quel giorno.
Aveva conosciuto Kurt da pochi minuti su quella scala, adesso si stava esibendo con gli Warblers in “Teenage dream” e non riusciva a fare a meno di fissare quel ragazzo dagli occhi azzurri.
Si sentiva come se avessero qualcosa in comune, si rivedeva un po’ in lui, forse gli ricordava il suo arrivo alla Dalton, ma gli sembrava ci fosse qualcosa di più sotto.
Alla fine dell’esibizione Kurt battè le mani e mi rivolse un bellissimo sorriso, lo vedevo felice rispetto al suo arrivo, sembrava piuttosto impaurito dalla Dalton.
I miei compagni ed amici sospettavano ci fosse qualcosa di strano in lui e alla fine capirono che era una spia di un Glee Club avversario, ma io non pensavo fosse nella mia scuola solo per quel motivo.
Dopo avergli offerto un caffè capimmo che aveva dei problemi nella sua scuola a causa del suo orientamento sessuale: ecco cosa vedevo in lui, rappresentava perfettamente me e la mia situazione prima di iscrivermi alla Dalton.
Non mi interessava che lui fosse un nostro avversario, volevo solo aiutarlo.
Era veramente un bel ragazzo, devo ammetterlo, ma non avevo un secondo fine inizialmente.
Dopo il suo trasferimento però cominciai ad avere dei dubbi riguardo ai sentimenti che provavo nei suoi confronti, era veramente un buon amico, ci capivamo al volo soltanto con uno sguardo, ma c’era ancora qualcosa che non riuscivo a capire.
Rimanevo incantato dal suo sguardo, dai suoi bellissimi occhi azzurri, da quella pelle bianchissima, dal suo dolce sorriso, dalla sua adorabile risata e devo dire che anche se lui riteneva di essere sexy come un cucciolo di pinguino io lo trovavo attraente.
In quel momento i miei sentimenti furono chiari, tutte le sensazioni piacevoli che provavo, tutta la mia improvvisa felicità alla sua vista, tutto fu chiaro: ero innamorato di Kurt.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: IstillRemember