Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: treacherous    11/08/2011    7 recensioni
Nina Dobrev corse verso l'ingresso del set, ben attenta a non far cadere la telecamera che teneva puntata verso l'individuo vestito di scuro che si accingeva ad entrare.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA. L'AUTRICE SI SCUSA PER IL DISTURBO.
Era eccitata, finalmente toccava a lei usare quel nuovo giocattolo che girava sul set da un paio di giorni, già passato per le mani di Sara Canning, Candice Accola, Katherina Graham, Steven Mcqueen..
< E' proprio Mr. Smolderholder quello che vedo laggiù??! >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONFUSED

< Stasera andiamo a cena fuori, vieni anche tu? Nina? Ehi mi stai ascoltando? >
Kat le agitò una mano davanti al viso, e Nina si riscosse dai suoi pensieri.
< Eh? > chiese stupidamente.
Katherina sbuffò e le ripetè l'offerta.
< Oh. Certo. > Non era strano che dopo le riprese durate tutto il giorno il cast si riunisse in qualche ristorante fidato per cenare, possibilmente ben nascosti da fan impazziti e paparazzi.
Per la verità stava pensando a Ian e al suo comportamento di prima: sapeva che era un po' lunatico e scostante, ma questo voleva dire che aveva qualcosa di importante per la testa. E lei aveva tutta l'intenzione di scoprire cosa.
Con un brivido sperò che non intendesse rimettersi con la sua ex-ragazza... quella Megan Auld non le era mai piaciuta, anzi, proprio non la sopportava, con quella sua faccia lunga, i capelli biondo-finto e la voce nasale... non andava affatto bene per Ian, l'aveva sempre creduto.
Lui che era così bello, e alto e forte e simpatico e dolce oltre che un grande attore che rappresentava Damon alla perfezione...
Nina arrossì ai suoi stessi pensieri.
Ma che andava a pensare? Ian era suo amico e niente di più, non era per niente interessato a lei in quel senso ed era inutile farsi illusioni...
E poi, Dio!, nemmeno ci avrebbe dovuto riflettere sopra!
Scosse il capo come a far uscire quelle idee dalla sua mente, beccandosi un' occhiataccia da Kat.


La sera l'inquietudine non era affatto passata, soprattutto perchè ci aveva messo più tempo del solito a prepararsi: invece di indossare la prima cosa presa a caso dall'armadio come al solito aveva scelto con cura un abbigliamento curato ma che non sembrasse troppo elegante o ricercato.
Ora, seduta al tavolo tra Paul Wesley e Katherina Graham, osservava di sottecchi Ian che parlava con Julie Plec, il produttore esecutivo della serie.
Era vestito di scuro come al solito, maglia nera con scollo a V e jeans, mentre lei indossava un top color caramello con pantaloni appena più chiari.
Sospirò e guardò i suoi maccheroni al ragù.
Facevano piuttosto schifo. Spinse lontano il piatto ancora pieno, e si chiese come sarebbe stato andare in Italia, a mangiare VERA pasta e VERA pizza... magari con Ian...
Paul la risveglio del suo sogno a occhi aperti con una domanda:
< Ehi Nina cos'hai stasera? Sei stranamente silenziosa e non hai mangiato praticamente niente. >
Lei guardò il ragazzo, quello che si poteva considerare il suo migliore amico, che le sorrideva incoraggiante ma non riusciva a nascondere una nota di preoccupazione nei bei occhi nocciola.
< Non preoccuparti, sono solo un po' pensierosa, e questa pasta è davvero pessima. >
Paul avvicinò le labbra al suo orecchio e lei si chinò per ascoltare:
< Ti dirò un segreto... > trattenne il respiro, temendo che lui, che la conosceva così bene, avesse decifrato le sue espressioni e immaginasse il genere di pensieri che affollavano la sua mente.
< Anche i miei gnocchi erano cattivi. >
Nina scoppiò a ridere e Paul sorrise rinfrancato: non era tanto grave allora.
Qualcuno attorno al tavolo tossicchiò, e lei si accorse dell' improvviso silenzio che si era venuto a creare.
Scrutò le facce dei presenti, imbarazzata: aveva forse riso troppo forte?!
< Ehm, scusate ma che... >
< Bene bene... > Julie sorrise e lei capì. Tutti pensavano che lei e Paul... insomma che loro...
Santiddio, Paul era SPOSATO!
Era un caso che alla cena non ci fosse anche Torrey, che di solito accompagnava il maritino in quelle occasioni, se non aveva altri impegni dato che lavorava sul set di Pretty Little Liars...
< Ma insomma! > sbottò Nina.
Tutti pensavano che se due persone di sesso opposto lavoravano assieme su un set interpretando una coppia (o anche no..) dovevano per forza stare assieme anche nella realtà.
Loro erano i suoi colleghi, avrebbero dovuto sapere meglio di chiunque altro...
< Rilassati Nina, stavamo solo scherzando! > La tranquillizzò Candice.
< Sì lo sappiamo tutti che tu e Paul siete solo amici... >
< E comunque, anche se fossero qualcosa di più, chi saremmo noi per giudicare? > A pronunciare queste ultime parole era stato Ian, che levando il bicchiere di vino rosso esclamò scherzoso:
< Brindiamo all'amore, all'amicizia e a tutti quegli altri bei sentimenti che non sappiamo riconoscere al primo colpo! > Tutti lo guardarono stupiti.
< Come la nausea dopo una bella sbronza! > Rise lui, e tutti gli fecero coro.
Paul scosse la testa con un lieva sorriso sulle labbra carnose, menre il cuore di Nina sprofondava sotto i tacchi delle scarpe color crema.




NOTE DELL' AUTRICE: Bene bene, finalmente sono riuscita ad aggiornare questa ff... allora, qui vediamo una Nina Dobrev confusa grazie ai sentimenti per Ian e imbarazzata dal fatto che lui non sembra affatto ricambiarli (brinda a una possibile relazione ra lei e Paul, vedete un po' voi...)
Bà, altro da dire non ho, a parte che sono felice che il primo capitolo abbia ricevuto così tante visite... ma perfavore, se passate lasciate un commento, anche piccolino, per farmi sapere cosa ne pensate, la volta scorsa ho ricevuto una sola recensione dal mio tesoro _shelovesdobrev (:D), mi farebbe piacere qualcosina in più...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: treacherous