Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    12/08/2011    2 recensioni
E se Cameron Mitchell fosse stato richiamato da RM per far parte del Glee Cast? E se una delle ragazze del cast si prendesse una bella cotta per lui? Scritto da una folle innamorata di questo ragazzo :3
Ci sono accenni anche di CrissColfer, momenti fluffosi e attori che assomigliano fin troppo ai loro personaggi.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Dianna Agron, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è 
la mia prima FF, dopo averne lette tante, ho deciso di scriverne una anche io. Su cosa? Sul mio amato Cameron Mitchell, dopo aver versato tante lacrime per la sua eliminazione dal Glee Project ho immaginato che venisse richiamato. Buona 
lettura :)



Entrò nella sala comune sorridendo, una borsa blu gettata a tracolla sulla spalla e i suoi soliti occhiali davanti agli occhi. «Ciao!» salutò tutti con un cenno della mano, era un po' nervoso ma non lo dava troppo a vedere. Gli attori lo guardarono un po' sorpresi, era evidente che non lo aspettavano; Darren gli venne in soccorso alzandosi e mettendogli un braccio attorno alle spalle: «Hei ragazzi, come alcuni di voi sapranno già, lui è Cameron Mitchell, uno dei due ragazzi provenienti dal Glee Project.» Già. due. Cam ancora non riusciva a crederci, che Ryan lo avesse richiamato, e tutto grazie all'insistenza delle sue fans; ancora non si sapeva il nome dell'altro vincitore, ma lui si considerava come lui. La prima a riprendersi fu Heather, che si alzò e lo abbracciò, seguita poi a ruota dal resto del cast, mentre piovevano a raffica dei 'Bevenuto' e 'Ti divertirai qui con noi'. 
Si mise a parlottare con Cory e Chord, ma non fece neanche in tempo a conoscere gli altri membri del cast che subito RM si affacciò: «Vi voglio in sala prove, ho in mente un numero STRE-PI-TO-SO».  Mark alzò gli occhi al cielo, ma fu il primo ad incamminarsi seguito a ruota da tutti gli altri. Il nuovo arrivato si guardava intorno spaesato, per lui era fantastico conoscere tutti i suoi idoli così da vicino! «Allora, cosa farà il tuo personaggio? Qual è la sua parte?» Si girò per vedere la fonte di quella voce così leggera che pareva un angelo, e riconobbe all'istante la bionda Dianna che si era avvicinata curiosa. «Sono un nuovo arrivato a scuola, tutti mi prendono in giro qui, così entrerò nelle New Directions. Mi chiamo Erik.» disse tutto fiera, suscitando subito le risate della ragazza.
Tutti erano catturati dal "ragazzo nuovo", Chris lo guardava ammirato da lontano beccandosi una gomitata dal suo ragazzo Darren, Amber continuava a mettergli le mani nei capelli ridendo, e Jenna aveva insistito per provare i suoi occhiali. «Sono jeans da donna, vero?» chiese il ragazzo dalla voce da soprano, al cui sguardo indagatore non sfuggiva nulla. Cam annuì, e la risata di Naya spiccò fra le altre. «Non ci credo! Davvero?
» e giù a ridere di nuovo. Appena arrivarono RM diede una chitarra a Mark e una al nuovo arrivato: «Oggi registreremo l'assolo di Cameron, Mark accompagnalo, e voi dovrete applaudire entusiasti alla fine. Ricordati Mark che sei stato tu a scoprirlo, per cui vanne fiero!» I giovani attori annuirono e si sistemarono sulle sedie che dovevano simboleggiare le file dell'auditorium, mentre Mark attaccava a suonare; la rpova andò benissimo, e tutti furono entusiasti della voce del giovane. 
«Che hai, Lea?» le chiese Cory; si vedeva che qualcosa non andava, la ragazza applaudiva svogliatamente e guardava da un'altra parte. «Non capisci che ti fregherà la parte? Non capisci che con la sua voce splendida, oltre al fatto che sa anche suonare, a differenza di te, sarà lui a fare tutti gli assoli, sarà lui a duettare con me?» Il ragazzo (che era noto per la sua proverbiale stupidità), dopo un lungo pensare, talmente lungo che si potevano sentire le rotelline nel suo cervello muoversi, parve illuminarsi: «Mi sa che hai ragione. Sarà anche bravo, questo ragazzo, ma mi fregherà il posto. Poi magari è pure gay, insomma, usa jeans DA DONNA. Chris lo guardava come volesse mangiarselo, e ho beccato Naya a guardargli il culo un paio di volte. Insomma, è appena arrivato ma già piace a tutti! Bhè, a me no. Se proprio vuoi saperlo, IO LO ODIO.» Lea annuì, dovevano pensare ad un modo per toglierselo di torno. «Parlerò con RM, dovremo trovare una soluzione. A dir la verità un'idea mi è già venuta.» disse facendo l'occhiolino a Cory.


*

Nel frattempo Cam si era già conquistato l'amicizia di Mark, che gli aveva insegnato il suo gesto pugno-gomito-spalla che faceva molto gangster americano; Naya gli parlava civettuola, e Heather e Chris si erano totalmente scordati di avere un ragazzo. Darren non era più tanto felice di essere stato gentile col nuovo arrivato, così provò a vendicarsi: «Come mai sei qui, comunque? Non doveva unirsi al cast solo il vincitore del Glee Project?» «A quanto pare Ryan ha pensato che meritassi un'occasione, le mie fans sono state molto assilanti su questo.» Si sentiva la tensione nell'aria, si poteva tagliare con il coltello; il cast era diviso su qualcosa per la prima volta, o meglio su qualcuno. Da un lato c'erano gli ammiratori di Cam, del suo stile da nerd, dei suoi capelli, dei suoi occhi, dei suoi occhiali (e a quanto pare erano la maggioranza), e poi c'erano tutti quelli a cui stava sulle balle, per un motivo o per l'altro. Lui pareva di non rendersi conto di niente, si guardava attorno ammirato, parlava con tutti, sorrideva a tutti, sembrava un orsacchiotto che sputava arcobaleni. 
Durante la pausa, Dianna si avvicinò a parlargli: «A quanto pare ha talento, allora.» «Pare di sì.» «Chi speri che vinca il Glee Project?» «Credo vincerà Lindsay o Damian, sono i miei preferiti. Spero su Damian però, io e lui siamo come fratelli irlandesi.» Le sorrise mentre beveva il suo caffè, continuarono a parlare tranquillamente appartati, lui contro il muro e lei appoggiato alla macchinetta del caffè, perfettamente consapevole delle occhiate gelose delle altre ragazze e di Chris. 
«Puoi almeno chiudere la bocca, quando lo guardi?» chiese Darren irritato al suo ragazzo. Lui alzò gli occhi al cielo: «Ma cosa dici, è solo nuovo, quindi voglio studiarlo per capire come sarà sul set.» «Bella scusa, Chris, davvero, complimenti, pensavo potessi fare di meglio» disse andandosene irritato, era una delle loro rare litigate, e la stavano facendo per uno sconosciuto? Che spreco. Quel giorno si sentì a casa soltanto quando incrociò lo sguardo di Cory, e ci rivide dentro la stessa rabbia che c'era nei suoi occhi.


Appena tornò a casa, Cam twittò: "Beautiful day on set today! Every guy is sooo sweet :3" Certo, e tu hai gli occhi foderati di prosciutto.


Note dell'autrice:
Per chi non lo sappia, il Glee Project è un reality il cui vincitore entrerà a far parte del cast di Glee. Cam è uscito alla settima puntata e io ho pianto taaanto :'( Per questo ho voluto immaginare che il Grande Capo lo richiamasse nel telefilm. 
E inoltre sappiate che ogni capitolo prende il nome dal twit di Cam alla fine, sarà un po' il riassunto di quello che succede (più o meno :3)
Mi piacerebbe che recensiste, ve ne sarei molto grati *-*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96