Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: DoraBaggins    12/08/2011    7 recensioni
Akiza è stufa. Non ne può più di reprimere i suoi sentimenti e vuole dichiararsi a Yusei ma non sa come fare perchè la blocca la timidezza e la paura di un rifiuto da parte di quest'ultimo.
Alla fine,decide di scrivergli una lettera dove gli dice tutto quello che deve sapere.
Riuscirà a farsi coraggio e a consegnargli la lettera? Riuscirà a dichiararsi davanti a lui? Come reagirà Yusei?
[Akiza/Yusei]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente sono riuscita a dirti quello che provo. Ora non mi resta che decidere se farti trovare la lettera o tenerla segreta.
Ora posso andarmene a dormire tranquilla.
Prima di andare a dormire , metto la lettera in una busta  con scritto “ Per Yusei”  dopodiché vado al bagno , mi lavo e vado a dormire.  Una piccola parte del mio “lavoro “ era stata fatta. Ora devo pensare a come fargli avere la lettera. Probabilmente il modo più semplice è quello di  mettertela nella tua cassetta della posta… ma ora non è molto importante, ci penserò domani.
Chiudo gli occhi e  cado nel mondo dei sogni. Sogno che io e te siamo su una pista di pattinaggio sul ghiaccio.. ci stiamo divertendo un mondo , quando tu all’improvviso mi baci. Che sogno meraviglioso. Magari accadesse realmente. Sarei la ragazza più felice del pianeta.
il giorno dopo mi sveglio alle 11 e mezza. Ho dormito davvero tanto.. ma non importa. Mi preparo, faccio colazione e nel frattempo cerco  una soluzione abbastanza decente per farti avere la lettera. Non faccio in tempo a pensare a qualcosa  che il campanello di casa mia suona.

“chi è?” domando

“Akiza? Aki sono Yusei!” risponde

oh.oh. cosa avrei fatto adesso? Bene. La prima cosa da fare è nascondere la lettera.

“Arrivo Yusei! Un attimo solo!”


“okay…”

 

Corro su in camera mia e nascondo la lettera. Devo nasconderla bene. Se finisce nelle sue mani oggi, mentre è qui da me non oso pensare alle conseguenze. Devo stare bene attenta. Gli proporrò di andare da qualche parte o fare qualcosa qui in salotto..in modo che lui non vada di sopra e si metta a curiosare fra la mia roba. Nascosta la lettera vado ad aprirgli.

“buongiorno” mi dice

“giorno anche a te…come mai da queste parti?” gli domando

“mmh no niente mi stavo annoiando.. Jack e Crow sono andati a fare non so cosa … i gemelli hanno da fare, la mia moto non ha bisogno di revisione.. così ho pensato di venirti a trovare..ho fatto male?”

 

Ah certo. Ora è tutto chiaro..lui viene da me quando non ha nessuno con cui stare. Certo che hai fatto male cretino! Tu stai in mia compagnia solo quando non hai niente da fare. Idiota. E io che volevo darti la lettera… non te la darò mai e poi mai.

“si..hai fatto male. In questo momento sono piuttosto occupata, sai.” Rispondo acidamente.

“o…oh ok..mi dispiace. Avevo voglia di passare un po’ di tempo con te… se cambi idea sai dove trovarmi.”


Non avrei mai creduto che lui potesse avere una reazione del genere a una mia risposta ma è stata la cosa migliore da fare…credo. Non ci riesco a stare con lui in queste condizioni. Nel senso..è qui a casa mia, solo perché non ha nessuno con cui stare e non vuole lavorare… in più di sopra c’è una lettera romantica per lui..e no grazie ma  preferisco stare da sola.

“Puoi anche andartene. Non ho bisogno della tua compagnia. Sto benissimo da sola. Torna a fare qualcosa di divertente.” Gli dico


“CREDEVO CHE NOI FOSSIMO AMICI AKIZA! E CHE TU AVESSI PIACERE DI STARE CON ME!” mi urla dietro.

“SI MA NON IN QUESTE CONDIZIONI! TU STAI CON ME SOLO QUANDO NON HAI NESSUNO CON CUI STARE! SI VEDE PROPRIO CHE GRADISCI LA MIA COMPAGNIA EH!”

“ STAI UN Po’ ZITTA! NON  HAI CAPITO NIENTE! NON CAPISCI NIENTE!” mi risponde

“AH adesso sarei IO a non capire niente?”

“sì! sei TU che non capisci niente!  Scema!”

“bene. Bene !  le cose stanno così allora eh? PUOI ANCHE SCORDARTI DI ME! FAI  COME SE IO NON ESISTESSI! Per me non ci sono problemi.”

“d’accordo. Seguirò il tuo consigilio. Addio.”

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Saaalve a tutti!! Eccomi qui col secondo capitolo :D  inizialmente non volevo farli litigare…ma mi serviva  per lo sviluppo della storia..quindi è successo XD vi chiedo di scusarmi se trovate degli errori….ma sapete, scrivere una storia quando si sta poco bene non è il massimo XD

Yusei: cavolo quanto sei crudele!
Autrice: beh? Avevi qualche dubbio? U.u
Sasuke: sappi che lei è crudele! Lei è spietata..malvagia!
Autrice: oh Sasuke mi lusingano i tuoi complimenti!
Yusei: ma ci dovevi proprio far litigare?
Autrice: si caro..te lo ho detto che ti voglio torturare!
Jack: ooh un autrice intelligente!
Autrice: taci Atlas che prima o poi sarà anche il tuo turno..e anche quello di Kalin u.u
Kalin: O.O
Autrice: cooomunque chi le fa le  anticipazioni?
Kalin: io! Io! Posso?
Autrice: oh e va bene. Ma sbrigati!
Kalin: allooora, nel prossimo capitolo vedremo Akiza alle prese coi suoi sentimenti  e vuole chiedere scusa a Yusei per come si è comportata. Yusei la perdonerà?
Autrice:  esatto..bravo Kalin! E voi, recensite ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins