Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleJohn    12/08/2011    0 recensioni
Esattamente come per "Funny Sunny Day" questa fanfiction è stata fatta per il compleanno di mia cugina. Di nuovo interpreto un ragazzo e i suoi biaggi mentali.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo dicono tutti.
Tutta la gente che col tempo ho imparato a conoscere, chiunque, mi ha detto che devo imparare a svegliarmi fuori, altrimenti potrei perdere le cose che mi rendono felici. Come se potessi sciuparle.

La realtà è che sono un ingenuotto.
Andiamo, non fate quelle facce. Capisco che i miei trascorsi possano dire l’esatto opposto, ma è la verità. Io sono tanto ingenuo. Mi stupisco per ogni cosa, e rimango sempre a bocca aperta.
Non ci credete?
Beh, un sospiro qua ci sta. Anche se in realtà capisco bene che una volta persa la fiducia difficile pensare che tutto torni come prima.
Già, i miei occhi azzurri e i miei capelli biondi potrebbero farmi sembrare un buon angioletto, ma il mio carattere dice il contrario.
Tutto, tutto il contrario.

Sì, col passare del tempo ho imparato molte cose.
Per esempio, non mi sentirete mai dire “PER SEMPRE”. Davvero, la gente che lo dice non ha idea di cosa va incontro, di quanto siano cariche di responsabilità quelle due semplici parole.
PER SEMPRE significa in eterno.
PER SEMPRE significa che non puoi tornare indietro.
PER SEMPRE significa che giochi tutto quello che hai senza avere la garanzia del domani.
Io dirò “PER ADESSO…” e magari aggiungerò anche un “…SPERO CHE VADA TUTTO BENE”, ma non di più.

PER SEMPRE.
E’ troppo, troppo tempo. Io non vivrò così tanto, non potrò vederti ridere “per sempre”.

Per questo dico “PER ADESSO…” e magari aggiungo anche un “FARO’ DEL MIO MEGLIO”.
Ma non di più.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LittleJohn