Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Arnis    12/08/2011    1 recensioni
-Ora che dobbiamo fare?- Chiese L.
Mello e Near fecero spallucce, ma in quel momento dal soffitto cadde Browser!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Game Over

 

Un giorno di maggio, i piccoli Mello, Near e Matt erano andati a trovare L...

-Buon giorno...- Disse L facendo entrare i bambini.

-Giorno.- Rispose Mello.

-Ciao...- Saluto Near (sempre abbastanza smorto).

-M...- Matt stava come al solito giocherellando con un Video Game.

I quattro si sistemarono sul divano e L che si era già preparato portò a ognuno dei bambini l'oggetto e/o il cibo preferito: Per Near dei giocattoli...

Per Matt PSP e DS...

E per Mello una dozzina di tavolette di cioccolato fondente al 55%...

Poi senza dire nulla prese la sua fetta di torta e si ritirò in cucina, qualche secondo dopo riapparve con il piatto della torta completamente vuoto. Mello guardò il piatto, non riusciva a credere che L fosse riuscito a mangiare quell'enorme fetta di torta in così poco tempo, ma, se non per questo il pomeriggio passò lento e noioso...

Alle cinque e mezza circa, Matt si alzò dalla poltrona e urlò: -Ho finito il gioco!!!!-

-A...- Risposero noncuranti gli altri.

-Dai guardate!- Non si sa perché, quel bambino si eccitava solo quando si parlava di video games...

I suoi tre amici si alzarono lasciando perdere quello che stavano facendo e diedero un occhiata alla DS, per qualche strano segno della natura Mello, L e Near toccarono la DS insieme... e in quel momento vennero risucchiati dentro il gioco (da qui deriva il titolo).

-Aaaaaaaaaaaaaaa!- Urlarono i tre ragazzi cadendo a terra, intanto, dalla piccola console uscì il suono: -Reset Game-

Matt sentì il rumore e girandosi non vide più i suoi amici. Allora prese la DS e sullo schermo superiore vide le immagini di L, Mello e Near con i cappelli di Mario, Luigi e Waluigi.

-Ma che ci è successo...- Disse L alzandosi di scatto da terra.

-A...la testa!- Si lamentò Mello.

-Perché avete i cappelli di Super Mario e di Luigi?- Chiese Near.

-Piuttosto, perché tu hai il cappello di Waluigi?- Rigirò la domanda L.

-Siete ridicoli.- Disse Mello.

-Parla quello.- Lo canzonò Near.

-Non litigate, dobbiamo trovare il modo per uscire da qui...- Gli fece smettere L.

I tre cominciarono a correre uccidendo i nemici saltandoci sopra, prendendo le monete scappando dai Goomba, mentre Matt si divertiva un mondo a guidarli verso l'ultimo livello...

Arrivati all'ultimo quadro Boss...

-Ora che dobbiamo fare?- Chiese L.

Mello e Near fecero spallucce, ma in quel momento dal soffitto cadde Browser!

-Ma che cos'è quel coso!?- Urlò Mello tirandogli una palla di fuoco. (Matt gli aveva fatto prendere il fiore!)

-Boh.- Risposero gli altri cominciando a combattere guidati da Matt.

Ad un tratto Browser lanciò una palla di fuoco che gli colpì tutti e tre...

 

Adesso, lascio alla vostra immaginazione scegliere come finirà la storia, i tre ragazzi torneranno a casa? Matt come si sentirà dopo aver perso per la prima volta un Video Game? Chi tra Mello e L era Mario?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Arnis