Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: believemestyles    12/08/2011    1 recensioni
Piccola Flashfic di 367 parole. Elena fa pensieri strani vedendo Damon bere al Mystic Grill.
Piccola introduzione:
Rimetto la testa sui libri ho bisogno di concentrazione e non di pensare a cosa abbia Damon.
Ma non ci riesco a stare china sui libri quando lui è vicino a me e quindi poso il mio sguardo insistente di nuovo su lui, lo vedo fissarmi strano poi abbassa un po’ il capo verso il suo bicchiere vuoto prende la bottiglia probabilmente di Whiskey e ne versa un po’.
[Doveva essere una Drabble ma i caratteri sono andati oltre e quindi ho deciso di pubblicarla come Flashfic.]
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Image and video hosting by TinyPic

 
Sono seduta ad un tavolo del Mystic Grill poco distante da me c’è Damon seduto al bancone.
Lui è venuto per bere. Io per studiare. All’inizio non mi ero accorta che c’era anche lui, e quando l’ho visto non l’ho neanche salutato. Non penso abbia notato la mia presenza. Dalla sua faccia si direbbe che voglia stare solo. Lo vedo pensieroso, anche se è ubriaco.
Chissà cos’ha?
Rimetto la testa sui libri ho bisogno di concentrazione e non di pensare a cosa abbia Damon.
Ma non ci riesco a stare china sui libri quando lui è vicino a me e quindi poso il mio sguardo insistente di nuovo su lui, lo vedo fissarmi strano poi abbassa un po’ il capo verso il suo bicchiere vuoto prende la bottiglia probabilmente di Whiskey e ne versa un po’. Dopo riprende il bicchiere metà pieno e lo alza nella mia direzione come lo devo prendere quel segno? È un cenno di saluto oppure è per dire alla salute? Non so che fare ricambio con un breve sorriso tirato. Avvicina il bicchiere alla sua bocca fino a far toccare le labbra e ne beve un po’ non mi guarda più il suo sguardo è perso nel vuoto mentre il mio rimane fisso sul contenuto del bicchiere, vorrei essere io quel liquido ad entrare dentro la sua bocca ed attraversare la sua gola dandogli una carica e farlo sentire leggero. Ma che vado a pensare?
‘’Elena, tutto bene?’’ Una voce mi ridesta dai miei pensieri.
‘’Matt.’’ Soffio leggera. Mi sento spaesata.
‘’Ti vedo strana. Stai bene?’’ Appoggia un vassoio di metallo con sopra un drink sul mio tavolo - è di turno al Grill - e mi tocca una spalla. Mi rischiarisco le idee prima di rispondere.
‘’S-sì tutto bene. Tranquillo.’’ Mi volto e alzo la testa in sua direzione gli sorrido per convincerlo.
All’inizio sembra non crederci ma poi riprende il vassoio e se ne va.
Rivolgo un altro sguardo a Damon che si sta servendo da bere un’altra volta e mi sento una stupida ripensando ai pensieri di prima. Mi alzo dal tavolo prendo i libri e mi dirigo verso l’uscita del Grill.
‘’Che stupida.’’ Dico tra me e me.
 



Note dell'autrice: E' da molto tempo che non scrivo qualcosa, e questa Flashfic mi è uscita di getto in un momento così... 
Spero vi sia piaciuta come ho già detto sono dei pensieri strani che fa Elena su Damon. 
Il blend che vedete all'inizio è stato fatto da me infatti ho messo le mie vere iniziali T.K.graphic.
Potete dirmi i vostri pareri con una recensione se volete. :)

Per qualunque cosa potete contattarmi qua: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002344512287 il mio contatto Facebook fatto apposta per Efp. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: believemestyles