Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    12/08/2011    6 recensioni
Era una bella giornata d’estate l’aria era calda ma non troppo, il sole era caldo ma non dava fastidio, e Adam era seduto sul bordo della piscina della sua villa. Era solo e stava pensando a i bei momenti passati insieme quando era in tour con Tommy, quei baci che cercava e lui trovava erano più che semplici baci per lui, ma per Tommy non sapeva se era lo stesso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata d’estate l’aria era calda ma non troppo, il sole era caldo ma non dava fastidio, e Adam era seduto sul bordo della piscina della sua villa. Era solo e stava pensando a i bei momenti passati insieme quando era in tour con Tommy, quei baci che cercava e lui trovava erano più che semplici baci per lui, ma per Tommy non sapeva se era lo stesso. Adam a quel pensiero si mise a piangere, voleva che tutto quello fosse vero che come dicono i suoi fan che l’Adommy sia reale, lui lo voleva veramente ma questo non era possibile perché lui non sapeva se Tommy era dello stesso parere. Adam guardò la sua immagine riflessa nell’acqua e si disse:
-Devo provare, non voglio che restiamo solo amici. Ci stò male voglio una relazione con Tommy so che lui è quello giusto, non voglio nessun’altro solo lui. Ma come faccio a fargli capire che lo amo e che voglio passare il resto della mia vita con lui?
Cominciò di nuovo a piangere ma poi gli venne in mente come fare, si alzò dal bordo della piscina e si asciugò gli occhi, ed entrò in casa e mentre girovagava senza una meta gli venne in mente che tra qualche giorno avrebbe dovuto fare un concerto in Canada. Si era felice perché era di nuovo con la Glamily, ma soprattutto perché avrebbe rivisto Tommy dopo tanto tempo, era agitato come un bambino ma soprattutto voleva che fosse li in quel concerto l’occasione giusta per dirgli quanto lo amava sperando di non fare la figura dell’idiota. Dopo qualche minuto gli squillò l’I-Phone, non lesse chi era rispose e gli dissero:
-Ciao tesoro come va?
-Tommy?
-Si sono io chi volevi che fosse!
-No scusa, è che non avevo letto chi era.
-Ok, non importa comunque che mi racconti?
-Niente, le solite cose qui a Los Angeles. Ah dimenticavo, ti ricordi che tra qualche giorno abbiamo un concerto in  Canada?
-Oddio Adam, me ne ero completamente dimenticato. Non vedo l’ora che venga quel giorno per rivederti e rivedere gli altri.
Quando Adam sentì quella parola “rivederti” gli si illuminarono gli occhi, pensò che allora gli mancava anche a lui! E Adam disse:
-Si non vedo l’ora anch’io di rivederti!
-Ok sono felice, dai ci vediamo tra qualche giorno.
-Si ok, ciao Tommy.
-Ciao Adam Tesoro.
Quando Adam sentì dirsi “tesoro” da Tommy le sue gambe cedettero e cadde a terra. Fortuna che Tommy aveva già chiuso la chiamata e quindi non sentì che Adam era caduto, Adam era emozionato di aver sentito la voce del suo amato anche se non stavano insieme. Ma dopo tanto tempo che non si sentivano era normale, quando Tommy chiuse la chiamata era emozionato anche lui di aver sentito Adam. Tommy voleva che quella bella amicizia che c’era tra loro fosse qualcosa di più, ma non sapeva se Adam avrebbe ricambiato quel sentimento così si mise a piangere, poi si sedette sul letto e prese in mano un album fotografico, lo aprì e cominciò a sfogliarlo. Quell’album era pieno di foto del Glam Nation Tour, ma anche di foto normali come quelle che si faceva fare da chi incontrava per strada. E in tutte c’era Adam, e c’era anche quella degli American Music Awards 2009 il loro primo bacio se così possiamo definirlo. Quello per Tommy fu il giorno più bello della sua vita, ma tanto sapeva che Adam l’aveva fatto solo per fare spettacolo, come nel Glam Nation Tour ormai credeva che questo sia solo un gioco per Adam solo per guadagnare di più. Tommy ci stava male perché per lui Adam sarebbe stato il ragazzo con cui un giorno avrebbe voluto un figlio, ma questo era solo un sogno infranto. Tommy chiuse quell’album si alzò dal letto andò davanti allo specchio e sì guardò, e vide un ragazzo di 30 anni ingenuo che aspettava il suo principe azzurro, a quel pensiero Tommy si mise per l’ennesima volta a piangere. Il trucco pesante che si metteva tutti i santi giorni era sciolto dalle sue lacrime amare da mandar giù, si diede del cretino non poteva vivere così, non poteva vivere senza sapere la verità. E così si diede uno scappellotto e disse alla sua immagine riflessa nello specchio:
-Devo affrontare Adam, devo sapere se per lui veramente non interesso e che quello che è successo in tour sia solo una messa in scena per guadagnare soldi.
Questo gli avrebbe detto al concerto che si svolgerebbe tra qualche giorno, voleva togliersi quel fottuto magone che lo tormenta ormai da due anni. I giorni passarono e arrivò il concerto, Tommy era agitato e nello stesso tempo depresso e Adam lo stesso. Quando si videro a tutti e due brillarono gli occhi dalla gioia di potersi rivedere, si abbracciarono ma non si dissero nulla. E questo a loro fece male, andarono sul palco e li iniziò il concerto, Adam cantava ed era felice perché c’era Tommy e allora come nel Glam Nation Tour fece le sue solite performance, strusciarsi con lui fare cose perverse ma soprattutto baciarsi in Fever. Quel bacio mancava a tutti e due, ma loro pensavano che non importasse a nessuno. Durante il concerto Adam disse una cosa prima di cantare Mad World mentre presentò la band:
-E al basso, “PrettyKitty!” come è scritto da alcune persone nelle fan fiction, è inappropriato e sono offeso.
Adam era davvero offeso, perché i suoi fan scrivono fan fiction sull’Adommy. Ma loro non stanno insieme e questo a lui fa male, effettivamente fa male anche a Tommy la situazione in cui si è come dire “cacciato”, il fatto di non poter essere amato da quel ragazzo con cui lavori ormai da due anni, e che non vedi nessun’altro che lui. Adam si mise a cantare, la sua voce era soave e i suoi fan erano felici di poterlo rivedere dopo tanto tempo. Tommy suonava il suo basso ma sinceramente non riusciva a trattenere le lacrime, e così gli scappò una lacrima era quasi disperato, quando finì quella canzone Adam riprese con la prossima, Tommy non sapeva cosa ci fosse nella scaletta delle canzoni, e quindi rimase li ad ascoltare . in quella canzone come strumento c’era solo la chitarra quindi solo Monte, allora Tommy si sedette in un angolo ad ascoltare. Adam cominciò a cantare, Tommy era estasiato e poi non si aspettava che cantasse una nuova canzone del nuovo album, ma era li che stava ascoltando ogni singola parola e la voce di Adam.

“Everywhere we go, we're looking for the sun
Nowhere to grow old, we're always on the run
They say we'll rot in hell, but I don't think we will
They've branded us enough, outlaws of love
Outlaws of love, outlaws of love, outlaws of love”

 
 

Tommy era imbambolato, e quando Adam finì andò vicino a Tommy lo prese per mano e davanti a tutti disse:
-Tommy ti è piaciuta questa canzone?
-Sì, mi sono commosso!
-Lo sapevo e quindi ti dico –questa l’ho cantata per te, tu sei un fuorilegge si un fuorilegge d’amore, il mio fuorilegge d’amore. Quindi non sapevo come dirtelo –Tommy ti amo ho scritto Outlaws of Love per te, perché tu sei il ragazzo di cui mi sono innamorato e dato che non sapevo come fare a dirtelo mi sono detto “provo a cantargli una canzone” questa canzone. E quindi cosa mi rispondi Tommy?-
-Adam io non ho parole, mi sono commosso e poi ti amo anch’io “Adam Ti Amo!”
E tutti i fans di Adam dissero:
-Bacio, bacio, bacio.
E allora cosa fecero si baciarono, e dopo tanto tempo a soffrire l’un l’altro si sono trovati con una canzone, la loro canzone e erano finalmente felici. Quando il concerto finì nel backstage Adam e Tommy si parlarono e si dissero:
-Adam sinceramente io pensavo che io per te ero solo un amico e un tuo dipendente, e quindi quando tu mi baciavi in Fever pensavo che di me non ti importasse niente, e che lo facevi solo per guadagnare di più scusami.
-Tommy non so che dire, primo si che ti scuso e secondo pensavo che neanche a te non importasse niente di me, ma al quanto mi sbagliavo sono stato un cretino a non farmi avanti prima. Magari ancora due anni fa potevamo essere insieme e felici.
-Adam non darti del cretino ti prego, e comunque sono stato stupido anch’io a non essermi fatto avanti. Quindi basta pensarci ok?
-Sì ok, allora che vuoi fare?
-In che senso che voglio fare?
-Vuoi venire a vivere da me amore mio?
Tommy a quella proposta gli saltò al collo a Adam e gli urlò nell’orecchio –Sì-
Adam non ci sentì più da un orecchio ma era felice di aver sentito quel sì così tanto desiderato, e alla fine si baciarono e quei baci finalmente non erano più amari. Adam e Tommy tornarono a casa insieme per la prima volta, Adam come da vero gentiluomo gli aprì la portiera della sua auto e Tommy apprezzò il suo gesto poi entrarono in casa e Tommy disse:
-Mi è mancato poter di nuovo mettere piede in casa tua?
-Lo so Kitty lo so? Ma stavolta ci rimani per sempre!
-Adam scusa come mi hai chiamato?
-Kitty perché?
-No perché hai detto che le tue fan scrivono fan fiction e mi chiamano Kitty, mi nascondi qualcosa Adam?
-Effettivamente io leggo le loro fan fiction su di noi!
-Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Tu leggi le fan fiction?
-Sì, e devo dire che le mie fan ci fanno fare certe cose?
-Adam cosa?
-Mah…. Non so?
-Adam dimmi che ci fanno fare?
-Tommy vuoi saperlo davvero o vuoi…
-O vuoi cosa?
-Vuoi leggerle con me?
-Oddio non le ho mai lette, si voglio leggerle con te cucciolotto mio!
-Ok, ma aspettati di tutto dalle mie fan ok?
-Sì sì ok!
Si misero seduti sul divano abbracciati e iniziarono a leggerle, mentre Tommy le leggeva Adam vide che stava arrossendo e gli disse:
-Glitterbaby perché stai arrossendo?
-Oddio Babyboy non mi aspettavo cose così mi vergogno!
-Glitterbaby la prima volta che le ho lette anch’io mi hanno fatto questo effetto, ok le mie fan esagerano, ma una di queste vorrei farla con te amore mio.
-Piacerebbe anche a me, ma ti prego andiamoci piano ok?
-Ok, ma posso sapere perché?
-Sì, perché io non ho mai fatto sesso con un uomo, tu saresti il primo. Anche perché volevo che la mia prima volta fosse stata con te!
-Ohhhh, questo non so come definirlo, ma mi piace ok ci andrò piano fidati cucciolo.
E così presero una delle tante fan fiction che Adam aveva in casa e la mise in pratica con Tommy, Adam vedeva che Tommy aveva paura ma lo rassicurò e gli disse:
-Tommy tranquillo che non ti faccio male, se ti faccio male mi fermo ok?
-Ok Adam e comunque so che non mi farai male di te mi fido, ma ho paura lo stesso.
Adam poco alla volta gli entrò e Tommy quando sentì che il suo cucciolo era dentro di lui si rilassò, e li Adam cominciò a fare movimenti lenti ma continui, per Tommy essendo la prima volta non sapeva come fare e allora fece tutto Adam. Tommy cominciava ad ansimare e quando Adam lo sentì gli venne dentro, quando uscì da Tommy gli si mise affianco sul letto e gli disse:
-Allora com’è stata la tua prima volta con me?
-Mi è piaciuta, e poi sono contento che tu non mi abbia fatto male.
-E’ normale che non ti abbia fatto male sei il mio cucciolo, e comunque è piaciuto pure a me farlo per la prima volta con te.
-Oh che amore che sei!
Detto questo si baciarono e si addormentarono abbracciati e con un’espressione felice sui loro volti. Il giorno dopo Tommy si svegliò per primo e senza far rumore andò in cucina e preparò la colazione per tutti e due, quando fu pronta andò a svegliare Adam con un bacio, Adam si svegliò e disse:
-Ho fatto un sogno bellissimo io e te eravamo insieme.
-Adam non era un sogno noi stiamo insieme davvero!
-Oddio è vero, vieni qui che voglio baciarti!
Tommy andò da lui e gli si fiondò tra le braccia e si baciarono, e poi Tommy gli disse:
-Amore la colazione è pronta!
-Ok vengo.
Si mise solo i boxer e andò a fare colazione con Tommy. Il suo cucciolo aveva preparato cappuccino, pane e nutella. Adam quando vide pane e nutella disse:
-Perché hai preparato questa che dopo ne approfitto e poi non mi entrano più i pantaloni.
-Amore dai non fare così, per una volta non ti fa niente su!
-Ok ma solo per questa volta.
Iniziarono a fare colazione e quando Adam stava per mettere la nutella sul pane mise un dito nel barattolo e gli fece lo scherzo a Tommy, gli sporcò il naso di nutella Tommy rise e allora glielo fece anche lui a Adam. E si misero a ridere tutti e due, e quando ebbero finito la colazione andarono a vestirsi per uscire a fare un giro, per la prima volta insieme. Uscirono erano mano nella mano ed erano felici, quando Tommy si mise a piangere senza motivo. Adam lo vide e gli chiese:
-Amore perché piangi?
-Oddio scusa non volevo farmi vedere da te piangere.
-Tommy che hai mi preoccupi ti prego se ti vedo così mi viene da piangere pure a me.
-No amore, è solo che non mi sembra vero essere finalmente il tuo fidanzato.
-Tommy ma è così e ti amo con tutta l’anima tu sei l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita, e avere un figlio.
-Adam sei un amore ti amo e comunque anch’io voglio passare il resto della mia vita con te e avere un figlio.
Detto questo si baciarono e continuarono la loro passeggiata da piccioncini, Adam dovette entrare in un negozio ma da solo e quindi gli disse:
-Glitterbaby mi aspetti qui un attimo devo andare a vedere se riesco a trovare una cosa, oppure se vuoi vai a comprarti qualcosa.
-Davvero Adam posso andare a comprarmi qualcosa?
-Sì sei il mio fidanzato ora e quindi se vedi qualcosa che ti piace prendila pure.
-Tu sei il ragazzo che ho desiderato per ben due anni –Ti Amo-
-Lo so sei lo stesso per me –Ti Amo-
Dopo questo Tommy andò a comprarsi qualcosa e Adam andò in un negozio di gioielli. Li ci impiegò ben quindici minuti per scegliere quello che voleva. Quando si ritrovarono Adam chiese a Tommy cosa avesse comprato e Tommy gli disse:
-Mi sono comprato una maglietta e un paio di jeans attillati.
-Tommy sai che io amo i jeans attillati vero?
-Lo so infatti li ho presi apposta, e tu hai trovato quello  che cercavi?
-Sì l’ho trovato!
-Posso sapere cos’è?
-No, è una sorpresa amore mio!
-Ok io amo le soprese!
-Lo so e questa sono sicuro che ti piacerà!
Tornarono a casa e Adam andò in camera, prese il portatile e senza farsi vedere da Tommy fece qualcosa, quando ebbe finito ripose il portatile al suo posto entrò Tommy in camera ed era triste a Adam preoccupato gli disse:
-Amore che hai?
-Niente!
-Dimmi cos’hai ti prego!
-Niente, voglio solo piangere!
-E perché che ho fatto?
-Amore non hai fatto niente, è solo che stò espellendo tutte le lacrime che no dovuto trattenere in tutti questi anni. Quindi mi vedrai qualche volta piangere.
-Non so che dire?
-Non dire proprio nulla abbracciami soltanto!
E così Tommy gli si fiondò tra le braccia, Adam non si sarebbe mai aspettato che il suo Kitty era così sensibile, ma lo abbracciò e da quella morsa non se ne voleva che si liberasse mai. Poi Tommy si staccò da quell’abbraccio e disse:
-Amore grazie il tuo abbraccio mi a come dire tranquillizzato, comunque volevo chiederti andiamo a farci un tuffo in piscina?
-Si anche perché oggi fa un caldo?
-Si infatti!
E poi Tommy disse:
-Non provare a venire in piscina nudo se no ti picchio –e rise-
-No tranquillo nudo se mai sarò a letto con te!
-Daiii basta ti devo tenere a freno con il sesso signorino!
-Tommy lo so ma vedi che con te non sono un maniaco del sesso, ci siamo appena fidanzati e so che tu non l’avevi mai fatto, e quindi ci vado piano. Comunque dai andiamoci!
Andarono e li si fecero alcuni scherzi ma erano felici, ma Adam sapeva che Tommy sarebbe stato più felice quando gli avrebbe dato la sua sorpresa. I giorni passarono, quando un giorno Adam disse a Tommy:
-Amore prepara la valigia che partiamo!
-Adam scusa ma dove andiamo?
-In vacanza!
-E dove?
-Non posso dirtelo è una sorpresa.
-Ok!
Tommy preparò la valigia e quando fu pronto partirono verso l’aeroporto di LA. Tommy era un po’ confuso ma voleva sapere che sorpresa gli avesse fatto Adam, erano il ad aspettare il loro volo quando arrivò, partirono per una meta sconosciuta, bè almeno per Tommy. Quando arrivarono Tommy disse:
-Amore che ci facciamo alle Hawaii?
Adam si inginocchiò davanti a lui con una scatolina in mano e disse:
-Primo siamo qui perché volevo stare solo con te, secondo volevo dirtelo in un posto bello come questo –Tommy finalmente sei mio, sono felice  ma non del tutto quindi “e si schiarì la voce” Tommy JoeRatliff vuoi sposarmi?
Tommy ebbe un tuffo al cuore e per un secondo non gli battè più, era come se fosse morto ma poi si riprese e gli disse:
-Non ci credo tutto questo per chiedermi se voglio sposarti!
-Sì perché non dirmi che non ti vuoi sposare con me?
-No certo che ti voglio sposare ma non credo hai miei occhi che tu stia facendo tutto questo per me!
-Sì tutto questo per te, perché sei una persona speciale e quindi ho fatto questo per te amore mio!
Tommy si mise a piangere ma quelle erano lacrime di gioia, Adam si alzò gli mise l’anello al dito al suo amato e lo baciò. I giorni alle Hawaii passarono, camminarono sul lungo mare mano nella mano e dato che Adam aveva voglia di mangiare qualcosa, più che altro che mangiare era più spaciugare dalla tasca dei jeans tirò fuori un chipachiups e si mangiò quello, Tommy quando lo vide gli disse:
-Amore a che gusto è?
-Fragola!
-Mi fai dare una leccata anche a me?
-Sì!
Glielo passò e Tommy disse:
-Amore sai che sei la mia fragolina?
-Tommy dai non chiamarmi così ti prego se no mi sciolgo.
-Ma Adam è vero tu sei la mia fragolina e Ti Amo.
Tommy gli ripassò il lecca lecca e ripresero a camminare. La vacanza era finita, ma quando sarebbero ritornati a LA si sarebbero sposati. Infatti si sposarono e quando i giorni passarono da marito e marito, Adam fece una chiamata e disse:
-Ciao Cinzia tesoro come stai?
-Ma ciao bellezza io tutto bene grazie, ma si può sapere che fine hai fattò?
-E’ una lunga storia, se vieni da me te la racconto, e ho anche bisogno di un favore. E poi porta anche il mio figlioccio ok?
-Adam vengo subito, e si porto con me Adam tranquillo.
-Cinzia sei un tesoro e sei una mamma bravissima.
-Oddio basta complimenti ti prego, comunque dammi venti minuti e sono da te, ciao tesoro.
-Ciao bella!
Dopo venti minuti arrivai con mio figlio e quando Adam mi vide era così felice, ci fece salire e ci abbracciò tutti e due, e poi prese in braccio Adam. Adam era innamorato di mio figlio di tre mesi, e dato che ero li mi spiegò tutto, che si era fidanzato con Tommy e che si era sposato con lui. E a quelle parole mi misi ad urlare dalla gioia, e poi mi disse:
-Cinzia ho bisogno di un favore enorme spero solo che non mi dici di no!
-Dimmi sono tutta a orecchi.
-Non so come dirtelo, ecco ehm…
-Adam si può sapere che cosa vuoi mi preoccupi quando fai così?
-Ok basta girarci intorno. Cinzia io vorrei un figlio da te!
-Cosaaaaaaaaaaaaa?
-No no no, ti prego non pensar male, è solo che se io ti do il mio sperma in poche parole io affitterei il tuo utero cioè faresti un figlio per me e Tommy?
-Oddio, certo che lo faccio per voi.
-Cinzia ti amo quando fai così ecco perché sei la mia migliore amica!
-Sì lo so, e ok lo faccio per voi.
Adam mi diede un bacio sulla guancia e vedevi che era felice, ok Adam mi diede il suo sperma e io mi feci fare una fecondazione artificiale. E nove mesi dopo nacque un bambino così bello con due occhioni azzurri era come il suo papà. E quando io lo portai a casa loro Adam mi ringraziò e Tommy era senza parole perché questo fu tutto di nascosto da lui, ma era felice. Passarono i mesi e il piccolino cresceva e Adam un giorno mi disse:
-Cinzia faresti da madrina a nostro figlio?
-Sì che la faccio e poi tu Adam hai fatto il padrino a mio figlio quindi non ho problemi.
E così feci la madrina a Thomas Mitchel Lambert Ratliff. E alla fine vissero felici e contenti come una famiglia normale. 
  

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89