Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Worry and Dreams    12/08/2011    1 recensioni
Lui,Lei...Diversi ma uguali,unici ma come tutti gli altri,buoni ma perfidi,sognatori ma cupi...Questi sono loro...
Lui è il grande michael jackson il mitico re del pop lui era un cantante il mio cantante,il mio preferito,originalità,talento e amore aveva solo questo nelle sue mani nere e bianche.
Capelli ricci,neri...un uomo perfetto...Ecco perchè era il mio cantante.
Lei è la bellissima rihanna la mitica cantante americana e anche lei,come michael,era la mia cantante,quella che preferivo...Capelli sempre alla moda con tatuaggi originali e un corpo perfetto.
loro fanno parte di questa storia che racconta di noi...The dreamers...
Il mio gruppo musicale.siamo cinque ragazze amanti della musica e del ritmo ma con letigi continui fra di noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh...Che dire...Siamo noi the dreamers. E ora vi racconterò com'è nata questa "crew"... In una sera primaverile uscimmo dalla palestra dove avevamo appena fatto il nostro allenamento di basket,così parlando e straparlando a Margò venne una fantastica idea: nel buttarci in questa domanda sorridemmo e escalammamo un affermazione positiva..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Worry and Dreams