Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: alessia04    06/04/2006    4 recensioni
PENSAVO CHE TUTTO CIò NON SAREBBE ACCADUTO PROPIO A ME. GRAZIE MIO ANGELO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo come se fosse oggi la mia splendida isola,con le onde che si scagliavano sugli scogli e il venticello fresco che mi solleticava il naso. Adesso mi ritrovo spesata in una grande città del Giappone. Mi sono trasferita a causa della mancanza di licei nel mio paese,una piccola isola tra il Giappone e la Cina,dove si vive,come dico sempre io,all'età della pietra... adesso mi ritrovo davanti al mio liceo e noto come siano diverse la persone a differenza della mia terra,i ragazzi portano dei strani cosi di ferro sul naso sulle orecchi e addirittura sulla linga, le ragazze poi indossano delle gonne molto corte qusi provocanti. ops! scusate non mi sono ancota presentata mi chiamo KAGOME e ho compiuto da poco 15 anni ed è qui davanti al mio liceo che inizia la mia storia.... (RINRAZIO LA MIA MIGLIORE AMIKA ILARIA PER AVERMI DATO LO SPUNTO,SPERO VI PIACCIA COME ANTEPIMA ASPETTO TANTI COMMENTI ^___^).
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: alessia04