Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    14/08/2011    6 recensioni
Salve a tutti!
Inizio col dire che è la mia prima storia in questa sezione quindi andateci piano,per favore....
Questa storia è una "E se...?" cioè cosa sarebbe successo se la Reversione Zero non fosse mai avvenuta?
I nostri eroi si sarebbero comunque incontrati?
Leggendo lo scoprirete!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte/i!
E' da un po' che non ci si vede,eh?
Yusei: -.-'' per forza,ci impighi una vita a scrivere...
Me: ^.^'' eh,già
Minato: dai....non essere cattivo con lei!
Yusei: << quanto lo odio... >> comunque,era ora che postassi!
Me: ...
Yusei: ?
Minato: ^.^'' credo che sia sparita...
Yusei: ehhh??!!
Me: hiiiiii...è così bello vederti,tesoro! *.*
Minato & Yusei: ehhh??Ma quello è...
Me: si...è Sebas-chan! *.*
Yusei: << evvai,un'altro...-.-'' >>
Sebastian: ^.^
Ehm...andiamo avanti....questo capitolo era pronto già martedì,ma l'ho voluto postare oggi per un semplice motivo: oggi festeggio il mio primo anno su EFP!Ricordo come se fosse ieri la mia iscrizione....avevo appena sistemato il mio indirizzo e-mail (visto che di quello vecchio avevo perso la password ^.^'') e mi ero subito fiondata su EFP ha registrarmi...non immaginate neanche che emozione ho provato quando ho visto sulla homepage,nello spazio "ultimo registrato" Gattino Bianco... *.*
Yusei: sto portando avanti una petizione per farla togliere...se qualcuno vuole firmare lo dica subito u.u
Me: -.-''
Comunque,adesso basta parlare: di sicuro qualcuno sarà morto di noia (Yusei: si,io)

Risposta alle recensioni:


AlmaChan: ciao!Sono felice di sapere che il capitolo ti sia piaciuto ^.^ Forse hai ragione che è un po' presto per dare un giudizio sui personaggi,ma mi interessava sapere come era stato l'effetto a pelle,diciamo...spero che questo capitolo ti piaccia,anche perchè non ne sono molto convinta ^.^

kiara4thebest: Kiaraaaaaa!!!Yusei: -.-''Trovo la tua idea di mettere Sasha con Jack davvero interessante...non ci avevo pensato! ^.^Anche se per uno avrei altri progetti,esattamente come per l'altra.Per gli altri personaggi: è vero che per il momento non hanno fatto nulla di che,ma vedrai che avranno anche loro una loro importanza...Spero che questo capitolo ti piaccia,e che non ti faccia schifo...come invece lo fa a me -.-''.Sono molto felice che ha Tayler sia soddisfatto per la lunghezza del capitolo...hihihihihihihiihi...

Yusei94: ti ringrazio molto per i complimenti per lo scorso capitolo e mi dispiace tanto di averti fatto aspettare così tanto per leggere il seguente,ma ero un po' in crisi e non sapevo cosa scrivere di preciso,poi all'improvviso...mi è venuta la genialata! (Yusei: se si può chiamare così...)Spero che ti piaccia!

Keily_Neko: ciaooo!!Sono molto felice che il capitolo ti sia piaciuto,davvero.Per quanto riguarda aver introdotto così tanti personaggi in poco tempo,c'è una ragione: questa storia bene o male durerà almeno 20 capitoli (Yusei: >.< nooo...quindi ti dovrò sorbire per almeno altri 16 e passa capitoli?!Povero me... Me: ^.^ eh,già)Spero che il capitolo ti piaccia,e che non lo troverai orrendo

DeathNote666: ciao luca!Volevo ringraziarti di cuore per aver letto la mia storia e per il fatto che l'hai trovata bella ^.^'' Inoltre,ti devo ringraziare: hai fatto risvegliare in me l'istinto sadico ^.^ So che questo capitolo lo attendevi da molto,ed eccolo qui (Yusei: -.-'' secondo me Jack la uccide,alla fine... Me: non ci riuscirà: ho Itachi,Sebastian,tu,Minato,Johan... Yusei: ho capito,ho capito!Non c'è bisogno di farmi l'elenco! Me: ^.^ ho anche Hidan Yusei: 0.0'' no...lui no...)Spero che il capitolo ti piaccia!

 

Un ultima cosa: questo capitolo lo vorrei dedicare a kiara4thebest  e a DeathNote666
che nel giono del mio compleanno mi hanno dedicato rispettivamente una one-short e un capitolo. ^.^
Vi ringrazio,ragazzi.
Un'altra cosa: la storia è dedicata ha tutti coloro che hanno messo la mia storia tra le preferite,le seguite (ma anche chi legge e basta) e chi mi ha messo fra gli autori preferiti: un enorme,sentito Grazie dal profondo del cuore.


 

Ed ora: ecco a voi il cappyyyyyyyyy *lo dice mentre stritola Sebas-chan*
 

Aki's POV

Non parlammo,durante il viaggio di ritorno.Ero ancora arrabiata per quello che era successo quella mattina.Però non potei evitare il sorriso che mi attraversò il volto quando ripensai a Sasha e al suo regalo.Guardai fuori dal finestrino.Era un'abitudine che avevo preso quando ero piccola,quella di vedere il paesaggio scorrermi davanti, e da allora,non avevo mai perduto quest'abitudine.In quel momento,vidi solo automobili di diverso colore.Rimasi un po' scioccata alla vista di un'auto rosa che ci sorpassava.Però rimasi altrettanto scioccata quando mi sembrò di scorgere dietro di noi una moto blu.Sgranai gli occhi.Non era possibile che Sasha ci stesse seguendo,ma conoscendola,sapevo che sarebbe stata capace benissimo di farlo: per lei niente era impossibile.Gettai un'altra occhiata fuori e rimasi sorpresa nel constatare che la moto blu era sparita.In quel momento,pensai che me l'ero sognata.Tornai con lo sguardo alla mia cartella,dove era custodito il regalo di Sasha.Ancora non riuscivo a credere che qualcuno mi avesse fatto un regalo.Un regalo vero,fatto con il cuore, e questo mi rese felice,felice come non ero mai stata in vita mia.Persa nei miei pensieri,non mi accorsi che eravamo arrivati a casa e che ci eravamo fermati.Velocemente,scesi dalla limousine e corsi verso casa.Nell'esatto momento in cui appoggiai la mano sulla maniglia di casa mia,sentii il rombo di un motore e più precisamente,di una moto.Quando mi girai,rimasi a bocca aperta.Era Sasha.Quindi prima non mi ero sognata,era davvero lei!
Mio padre,confuso, la osservò mentre scendeva dalla moto,mentre si toglieva il casco e mentre andava da lui. << Buongiorno,signor Izayoi >> lo salutò. << B-buongiorno a te,Sasha >> ricambiò mio padre,ancora sorpreso.Non mi stupì il fatto che sapeva chi era.I suoi genitori erano persono molto importanti. << cosa ti porta qui? >> le domandò mio padre.Sasha sorrise. << vorrei chiederle se può dare il permesso ad Aki di venire con me a casa di Yumi Sasaki domani. >> chiese lei.Se possibile,mio padre si stupì ancora di più << e per quale motivo? >> chiese,non nascondendo la sua sorpresa. << bè >> iniziò Sasha << ogni tanto facciamo delle serate fra di noi,così,per passare il tempo insieme...e vorremmo che ci fosse anche Aki,questa volta e non si preuccupi: Yumi ne ha già parlato con i suoi genitori,e loro hanno detto di sì >> disse,con un sorriso.
Mio padre era senza parole.Rivolse un'occhiata prima a Sasha,poi a me.Poi,si rivolse a Sasha << V-va bene.Mi raccomando solo >> e mi lanciò uno sguardo eloquente, << di non fare schiocchezze >> disse solo mio padre,ancora sorpreso.Andò velocemente dentro casa,lascianomi sola con lei.Prima che potessi dire anche mezza parola,lei mi disse: << mi dispiace non avertelo detto prima ma...me l'ero dimenticato! >> ammise,sorridendomi e in contemporanea facendomi la linguaccia.
Risi.Era molto buffa.<< comunque >> continuò << vieni domani? >> mi chiese,sorridendo.Ricambiai il sorriso << certo,mi farebbe davvero piacere >> le risposi. << evvaiii!! >> esclamò,mettendosi a saltellare come un canguro impazzito.Ad un certo punto,smise di saltellare,e avviandosi verso la moto disse: << bene,è ora che io vada >> << aspetta! >> esclamai,mentre si infilava il casco. << sei sicura di non voler restare? >> le chiesi.Non volevo che se ne andasse.Non adesso.Sorrise << credo che domani avremo tutto il tempo del mondo...ti avviso già da subito: ti farò talmente tante domande sul ragazzo che ti piace che alla fine mi odierai >> sorrise.Arrossii. << ti ho già detto che non c'è nessun ragazzo >> dissi.Alzò un sopracciglio << si certo,come no.Adesso devo proprio andare,mia madre si starà chiedendo se in questo momento stia occultando il cadavere di Jack >> rise della sua stessa battuta.<< okay >> le risposi,trattenedo le risate.Non avevo nulla contro Jack Atlas,ma vedere Sasha fare previsioni omicide nei suoi confronti era molto divertente.Se mai-per qualche disgraziato evento-Jack sarebbe passato a miglior vita,sarebbe stato meglio che nessuno sapesse quello che girava nella testa di Sasha.
Seguii con gli occhi la moto blu finchè non scomparve.Sospirando,scossi il capo.Quella ragazza era incredibile.Era venuta fino a casa mia solo per dirmi una cosa che si era dimenticata.Tornai in casa e li trovai mia madre che mi guardava sorpresa.Evidentemente papà le aveva detto della proposta di Sasha.
<< Aki >> disse,titubante.Sembrava che nei pochi minuti in cui ero rimasta fuori con Sasha lei si fosse preparata una specie di discorso.Però rinunciò quasi subito,infatti abbassò la testa e smise di parlare.Senza dire niente,mi diressi verso la cucina,intenzionata a mangiare qualcosa. << spero che ti diverta,domani >> quando le parole di mia madre mi raggiunsero,rimasi stupita.Di solito non mi diceva queste cose,anzi,non diceva niente e basta.Oggi è proprio la giornata delle sorprese pensai.Anuii e sentii mia madre andarsene,senza dire nulla.
Salii in camera mia,dove mi cambiai.Indossai una maglietta bianca e dei pantaloncini neri e mi sedetti alla scrivania,dove accesi il mio computer,mettendomi le cuffie,in modo tale che la musica non si sarebbe sentita per tutta casa.Misi una delle mie canzoni preferite come sottofondo e cominciai a scrivere.Scrivevo una sottospecie di diario elettronico,in modo tale che potessi sfogarmi se non con qualcuno,almeno con qualcosa.Non è che scrivessi spesso: l'ultimo appunto era segnato con la data del mese precedente.Scrissi quello che era successo oggi,come se scriverlo da qualche parte mi confermasse che era successo davvero.Mi resi conto solo adesso che il bracialetto che mi aveva regalato Sasha si trovasse ancora nella cartella.Velocemente, presi la mia cartella e lo tirai fuori.Era ancora più bello che mai.Lo misi misi velocemente nel cassetto della mia scrivania, temendo di perderlo.Era una cosa insensata,visto che ero dentro casa e che non potevo perderlo facilmente.
Quando mi stancai di usare il computer,dopo un'ora,decisi di scendere.Avevo l'intenzione di andare a fare una passeggiata,visto che era una bella giornata.
Il viso di quel ragazzo,Yusei,balenò subito nella mia mente.E subito mi ritrovai a sperare di incontrarlo,durante la mia passeggiata.Passeggiata,che però vidi sfumare quando il telefono di casa squillò.Sbuffando,risposi << pronto? >> dissi,irritata. << Aki?Aki sei tu? >> chiese una voce inconfondibile.Sgranai gli occhi. << Sasha?!Ma come...? >> chiesi,lasciando la frase a metà.Come faceva ad avere il mio numero di telefono?
La sentii ridere.<< Bhè,non è difficile cercare il nome "Izayoi" sull'elenco telefonico,non trovi? >> domandò,divertita.Sospirai. In effetti,aveva ragione lei.Non era difficile trovare il mio numero di casa sull'elenco telefonico.Anche se... << Sasha,guarda che il numero di casa mia non compare sull'elenco telefonico >> le dissi.Rimase un'attimo in silenzio. << Ah,già,è vero.Il numero l'ho preso dall'agenda di mio padre >> disse,e anche se non la vedevo,ero sicura che stava sorridendo.<< lasciamo stare... perchè mi hai chiamato? >> le chiesi,cortese << bhè,ecco...mi sono dimenticata di dirti una cosa >> Alzai un sopracciglio << un'altra? >> chiesi diffidente.Rise,nervosamente. << si scusa,è che me la sono ricordata quando ero ormai a casa >>.Sospirai << che cosa devi dirmi? >> chiesi << volevo dirti di portare dei vestiti di ricambio,visto che Yumi ci lascerà libere solo fino a dopodomani >> anche se non la vedevo,ero sicura che stesse sorridendo.<< aspetta...dopodomani?>> chiesi,stupita. << Certo,domani restiamo a dormire da lei...e io avrò tempo per fare il terzo grado ad entrambe >> la sentii ridacchiare << okay,e cosa dovrei portare? >> chiesi,ignorando l'ultima parte della frase.<< dei vestiti qualsiasi.Mi raccomando,ricordatelo >> disse << okay..ci vediamo domani a scuola >> risposi. << ricordatelo >> disse solo e poi riattaccò.Riattaccai, dicendo addio alla mia passeggiata.
Dopo la bellezza di due ore,finalmente avevo finito di preparare tutto.Avevo scelto dei jeans chiari che mi arrivavano sotto il ginocchio,una maglietta nera a mezze maniche e un paio di sandali beige.Pur essendo settembre,faceva ancora abbastanza caldo.Misi i vestiti che avevo scelto dentro una borsa a tracolla dove avevo messo tutto l'occorrente per trascorrere la notte.
Passai il resto della giornata a pensare a quel ragazzo.A pensare a Yusei.Mi tornò in mente tutto di lui: i suoi occhi,il suo viso,la sua voce.Ed ogni volta provavo quella stranissima sensazione che avevo provato la mattina.Ma poi sentii montare la rabbia. Perchè non mi aveva voluto dire il suo nome?Perchè pareva infastidito della presenza mia e di mio padre?E domanda più importante: cosa gli era successo?
Rimuginai su questo per tutto il resto del pomeriggio e della sera.Sussultai quando mia madre mi chiamò per la cena.Come al solito,mangiai il più velocemente possibile e mi rifugiai in camera a pensare ancora a lui.Ormai era diventato il mio pensiero fisso.Mi domandai se l'avessi ancora visto,dopo l'incontro di oggi.Pensai anche a Sasha,che era stata capace di vedere oltre i miei poteri,come invece non erano riusciti glia altri.Nemmeno i miei genitori.Mi addormentai,e per la prima volta dopo tanti anni, riuscii a sognare.Sognai una figura dagli occhi blu cobalto e dai capelli neri,con riflessi biondi.
Come al solito,fu il suono della sveglia a svegliarmi.Come ogni mattina feci colazione molto velocemente e mi vestii,attenta a non dimenticarmi della borsa che avevo preparato il pomeriggio precedente.Quando finalmente scesi le scale,trovai mio padre che mi aspettava e aveva un'espressione strana sul volto.Senza dire nulla,uscimmo di casa e salimmo sulla limousine.Nell'attimo in cui salii,mi sentii improvvisamente nervosa.Avrei incontrato Yusei di nuovo?Mi chiesi anche del perchè volessi reincontrarlo. Scossi la testa energicamente.Non dovevo pensare a lui.Quello di ieri era stato un incontro isolato,che non si sarebbe ripetuto mai più.Ma allora perchè sentivo un dolore nel petto-proprio all'altezza del cuore- che mi faceva stare male?Un male profondo,molto più intenso di quello provato quando qualcuno mi dava del mostro o della strega.
Con un sospiro,mi lasciai andare sul sedile e diedi un'occhiata fuori dal finestrino.Il traffico scorreva tranquillamente,senza indugi.Poco tempo dopo,ci fermammo,a causa di un semaforo che era diventato rosso.Nel constatare questo,guardai fuori.Non avevo voglia di rivolgere uno sguardo truce verso mio padre.Il mio sguardo era rivolto a una limuosine bianca,che si trovava proprio vicino alla nostra.Non rimasi sorpresa che andasse nella nostra stessa direzione,visto che quella era una strada a doppia corsia.
E fu in quel momento che lo vidi.Rividi quei occhi blu cobalto che-pur essendo passate solo ventiquattro ore-mi erano mancati moltissimo.Non mi guardava.Guardava un punto fisso davanti a se,totalmente assente.Notai che era più pallido rispetto a ieri.Non aveva un bell'aspetto.Maledii il semaforo quando diventò verde.Vidi le nostre limousine andare nelle direzioni opposte,io a scuola,lui da qualche parte a me sconosciuto.Se da una parte l'odiavo,dall'altro lo ringraziavo: quel semaforo aveva fatto in modo che ci incontrassimo-anche se per pochissimi minuti e lui non si era accorto di me-e questo mi aveva reso felice.
Quando arrivai a scuola,la prima cosa che notai fu la presenza di una limousine blu scuro parcheggiata davanti davanti ad essa.Ma la cosa che mi colpì in assoluto,fu vedere Sasha scenderci.Avrei detto che sarebbe arrivata in moto,come ieri.Anche Yumi era già arrivata e le stava venendo incontro.Notai che anche Yumi aveva una borsa.Scesi velocemente dalla limuosine,e le raggiunsi.<< ciao Aki >> mi salutò con un sorriso timido Yumi << ciao Yumi >> ricambiai il sorriso. << ciao ragazze! >> esclamò Sasha.Notai che la sua limousine era ancora li.<< ciao Sasha >> la salutai con un sorriso,e lo stesso fece Yumi.Notò la borsa che Yumi aveva in mano e fece un sorriso sadico << te ne sei ricordata!Brava! >> disse.Poi si rivolse a me << mi dispiace non avertelo detto ieri per telefono, e che... >> << e ne eri dimenticata.>> conclusi per lei << esatto >> fece lei,imbarazzata.Yumi ridacchiò.<< A proposito,cosa c'è dentro? >> chiesi,indiacando la borsa che Yumi aveva tra le mani.Ecco che riapparve sul suo volto il sorriso sadico << lo vedrai,lo vedrai >>.Yumi fece una risata nervosa.<< allora...Aki ha l'occorrente per stassera,mentre Yumi quello per oggi...la mia borsa è dentro la limousine...direi che siamo apposto! >> fece Sasha,con un sorriso. << ehm...Sasha? >> la chiamò timidamente Yumi.Sasha immediatamente la guardò << si? >> chiese << sei proprio sicura di quello che vuoi fare? >> le chiese.Sasha annuì. << certo,sono sicura al cento per cento >> disse sicura.Yumi sospirò << Jack ci ucciderà di sicuro >> mormorò a mezza voce.
Improvvisamente,dietro a Sasha comparve un'uomo.Era alto,aveva capelli castani non molto lunghi e occhi azzurri,che sembravano due pozze d' acqua trasparente.La sua pelle era chiara. << mi scusi,signorina Sasha >> disse,gentile.La sua voce era calda,rassicurante.Appena sentì quella voce,Sasha si girò. << ah,sei tu Sebastin >> disse e si si rivolse a noi. << Aki,ti presento Sebastian,il mo autista e-cosa molto più importante-il mio migliore amico! >> disse,attaccandosi ad un braccio del diretto interessato, il quale arrossì vistosamente. << così mi mette in imbarazzo,signorina >>disse imbarazzato,e poi si rivolse a me << è un vero piacere conoscerla,signorina Izayoi >> << anche per me >> dissi,imbarazzata da tanta cortesia. << senti Sebastian...dovresti farmi un favore >> gli chiese Sasha,quando finalmente si staccò dal suo braccio << mi dica >> disse lui,con un sorriso.Alle parole di Sebastian,la sua espressione ritornò sadica,esattamente come pochi minuti prima.C'entrava sicuramente il contenuto della borsa che Yumi aveva con se.Fece segno a Sebastian di abbassarsi e gli disse qualcosa all'orecchio.Sebastian annuì e commentò: << tipico di lei >>.
Prese la borsa dalle mani di Yumi.Quest'ultima fece un sorriso di scuse,non potendo fare altro.Poi prese la mia di borsa.Per rispondere alla mia espressione confusa,Sasha disse: << non ti preuccupare,la sta portando a casa di Yumi insieme alla mia.Alla fine della scuola verrà a riprenderci e ci accompagnerà lui. >> << la signorina Sasha ha ragione,signorina Izayoi >> disse lui. << ti ho detto e ripetuto che mi devi dare del tu!Perchè non lo fai? >> gli chiese lei,con tono lamentoso.Sorrise << semplice,non posso farlo,signorina >> << lo sai che non sopporto certe formalità >> mormorò lei.Sbuffò. << Ora è meglio che andiate.Non si preoccupi signorina: svolgerò quello che mi ha chiesto con tutto l'impegno e la passione che ci metterebbe lei,al suo posto! >> fece lui,con gli occhi che gli brillavano.E poi si rivolse a noi << Buona giornata, signorina Sasaki,signorina Izayoi.Mi raccomando,signorina Sasha...niente omicidi! >> si raccomandò Sebastian.Sasha sbuffò << okay... >> acconsentì, riluttante.<< grazie Sebastian >> lo ringraziammo io e Yumi.Sebastian fece per andarsene,ma Sasha lo chiamò: << Sebastian? >>.Si voltò << Si?> >> << non dimenticare >> disse solo,indicando la borsa che fino ad un momento prima si trovata nelle mani di Yumi,la quale fece una risata nervosa,di cui non compresi il motivo. << forza andiamo! >> eslamò Sasha,dirigendosi verso l'entrata della scuola.Io e Yumi la seguimmo senza dire niente.
La giornata di scuola sembrò trascorrere in un attimo.Avevamo avuto-con sommo dispiacere di Asmita-la professoressa Alaya,le quale ci comiunicò che la nostra insegnante di spagnolo,la signorina Rodigruez si era dovuta trasferire,e che sarebbe stata lei stessa a sostituirla.Come se fosse ovvio,Asmita continuò a lamentarsi con il suo vicino di banco,cioè suo fratello Shaka,il quale la notizia non fece ne caldo ne freddo.Un'altro a restarci male fu Crow,ma a differenza di Asmita,non era dispiaciuto della sostituta,ma di chi se n'era andato.Infatti la professoressa Rodriguez era molto amata,sopratutto dai maschi.
Per quanto riguardava la classe,oggi non era successo nulla in particolare.Quando eravamo entrate in classe, Sasha si era messa a discutere con Jack-situazione normale,se la si vede da un certo punto di vista-e venivano rimproverati uno da Crow,mentre l'altra da Shaka.Alexia non disse una parola,in compenso lanciò varie ochiatacce a Sasha.Lei semplicemente la ignorava,e questo bastò per far aumentare la rabbia di Alexia.Quando quest'ultima non fu in vista,Sasha sorrise.
Durante l'intervallo,Sasha si sedette vicino a me,come il giorno prima.Le chiesi di cosa dovessi occuparsi Sebastian con quella borsa,ma lei disse solamente: << ho preparato qualcosa di divertente >> e dal suo sguardo capii che Jack-in un modo o nell'altro-c'entrasse qualcosa.
Quando suonò la campanella che annunciava la fine della scuola,notai che Sasha aveva fretta.La guardai stupita: di solito non si comportava in quel modo.Dal canto suo,Yumi non disse una parola riguardo allo strano comportamento dell'amica.Si limitò a scuotere la testa e sospirare.Quando uscimmo dall'edificio,non trovammo traccia di Sebastian o della limuosine.Che Sebastian si sia dimenticato? pensai e scoccai un'occhiata a Sasha,che si stava guardando in giro.
Il pensiero che Sebastian si fosse dimenticato che doveva venirci a prendere svanì quando lo vedemmo comparire dalla parte destra dell'edificio << come è andata oggi,signorine? >> ci domandò con un sorriso. << bene >> rispose Sasha per tutte e tre.Ma subito si fece seria e domandò << hai preparato tutto,vero? >>.Quando Sebastian annuì,Sasha sorrise.
Senza che potessimo dire nulla,lei ci tirò tutte e due dalla parte dove era sbucato Sebastian,e ci mollò solamente quando non fummo nascoste.Notai che la limousine era parcheggiata lì,ed era per questo che quando eravamo uscite non l'avevamo vista.Notai inoltre che Sebastian teneva in mano una specie di cordicella attaccata al muro.Incuriosita,seguii il percorso che formava: dalla mano di Sebastian andava fino alla finestra del secondo piano,e li c'era una specie di gancio che la collegava alla finestra affianco,quella che dava proprio sull'entrata ed anche questa aveva un gancio,da cui la corda era stata fatta passare e fatta penzolare.In quel momento capii il piano di Sasha.Quello che veniva fatto penzolare era un secchio. << signori e signore...sono aperte le scommesse! >> dichiarò Sasha.La fissammo.Non c'era bisogno di scommettere,sapevamo tutti a chi era destinato il contenuto del secchio.
Dopo circa cinque minuti,le figure di Shaka ed Asmita fecero la loro comparsa,e quest'ultimo era davvero triste.Non saprei dire per quale motivo in particolare.Qusi in contemporanea con la loro uscita da scuola,una Mercedes grigio metalizzato fece la sua comparsa davanti alla scuola e senza esitare,aprirono le portiere dei sedili posteriori e salirono.La macchina scomparve velocemente.<< a quanto pare,quest'anno hanno deciso di venire con la Mercedes,a scuola >> commentò Sasha,la quale stava fremendo d'impazienza. << credo che si siano stancati di andare sempre in giro in modo così appariscente >> commentò Yumi, in difesa dei due biondini.Diedi un'occhiata nel parcheggio,ormai vuoto.C'erano solo due D-Wheel,una bianca e una nera,con delle sfumature arancioni.
Dopo altri dieci minuti d'attesa,finalmente uscirono Jack e Crow.Poco prima che uscissero,Sasha si era messa a fare il conto alla rovescia: << cinque,quattro,tre,due,uno...zero! >> proprio in quel momento,Jack era proprio sotto il secchio,e Sebastian lasciò andare la cordicella e così il secchio finì addosso a Jack,ricoprendolo tutto di vernice rosa.
Questo scatenò le risate di tutte noi anche se cercavamo-senza troppo successo- di stare zitte per non farci scoprire: guai se Jack ci avesse scoperto in  quel caso Sasha non sarebbe stata la sola a subire la sua furia.C'era però da dire che anche Crow,non si stesse divertendo: sembrava quasi che stesse per stramazzare al suolo per le troppe risate.Dal canto suo,Jack non disse niente,ma era difficile dirlo: la vernice gli copriva completamente la faccia,e non potevamo dire con certezza quali fossero i suoi reali sentimenti.Avevamo smessio di ridere,ma quando Crow disse << sembri un maialino! >> scoppiamo di nuovo a ridere.Quando-finalmente- smettemmo totalmente di ridere (Jack aveva minacciato di ucciderlo se Crow avrebbe fatto un'altra battuta) salimmo sulla limousine di Sasha e ci dirigemmo verso la casa di Yumi.Arrivammo alla villa dopo mezz'ora.Era bellissima.Non era tanto grande,ma era comunque,stupenda.I muri esterni erano bianchi con delle sfumature dorate.La terrazza del secondo piano era collegata all'ingresso attraverso una scalinata.La csa era circondata da un'aiuola con tantissimi fiori.Yumi mi disse che era sua madre che se ne occupava.Rimasi senza parole. << bella,vero? >> mi domandò Sasha facendomi l'occhiolino. << si,molto. >> le risposi.
Sebastian se ne andò quasi subito,visto che il padre di Sasha lo aveva chiamato urgentemente per un'incontro importante... chissà se era dove pensavo io...
Scossi la testa,e seguii le ragazze dentro casa.Qunado varcammo la soglia di casa Sasaki,ci accolse una signora dai capelli blu e occhi verdi.<< bentornate ragazze >> disse e poi si rivolse a me: << tu sei Aki,vero?Sono molto felice di conoscerti.Mi presento sono Asuka Sasaki,piacere di conoscerti >> si presentò.
Arrossii. << è un piacere conoscerla,signora Sasaki >> le risposi,imbarazzata.Sorrise e poi si rivolse alla figlia.<< come è andata oggi? >>.Yumi rise << benissimo.Dovresti vedere che scherzo Sasha ha fatto a Jack...da morire dalle risate! >>
La signora Sasaki fece una risatina nervosa. << scommetto che avete usato quella vernice, giusto? >> domandò.
Sasha anuì,con fare solenne. << certo.Quella è la nostra speciale vernice! >> disse,facendo un cenno d'intesa a Yumi,la quale sospirò.All'improvviso,si sentì qualcuno dire: << mi sono perso qualcosa? >>.Era una voce mascile.Nel momento stesso in qui sentimmo la voce,un'uomo entrò.Era alto,aveva i capelli castano chiaro e gli occhi blu. << signor Sasaki! >> lo salutò Sasha. << ciao papà >> disse Yumi.Lui sorrise. << ciao tesoro,ciao Sasha.Come è andata a scuola?Sasha ha finalmente ucciso quel vostro compagno? >> chiese con una naturalezza che mi stupì. << no,non ancora >> disse la diretta interessata.Poi il signor Sasaki si accorse di me. << tu devi essere Aki,la nuova amica di Cip e Ciop,giusto? >> mi chiese sorridendo,indicando la figlia e Sasha che esclamarono un << ehi! >> molto alto.Risi.Non le si poteva definire in altro modo. << si,sono Aki.piacere di conoscerla,signor Sasaki >> risposi,con un sorriso. << papà,da quando io e Sasha siamo diventati due scoiattoli?! >> chiese Yumi,le braccia incrociate sul petto e un sopracciglio alzato. << sonceramente non me lo ricordo...ma penso da quando andavate all'asilo>> rispose lui,sorridendo.Tutti-eccetto Yumi e Sasha-scoppiarono a ridere.
<< forza andiamo a mangiare,sto morendo di fame! >> disse all'improvviso Sasha. << voi andate avanti >> disse Yumi << io devo parlare un attimo con mia madre >> disse,seria.<< o-okay >> acconsentì Sasha,spiazzata dalle parole dell'amica. << vi ringrazio >> rispose lei,con un sorriso.Senza dire nulla,io e Sasha ci dirigemmo verso la cucina,ma appena varcai la soglia Sasha mi trascinò vicono a lei e tenendo la porta aperta (cioè abbastanza da vedere quello che stava succedendo) si mise ad ascoltare. << lo sai che quello che stiamo facendo è sbagliato,vero? >> le chiesi.Lei mi lanciò un'occhiata penetrante << certo...ma sono giorni che Yumi è strana e voglio capire perchè >> detto questo,si mise ad ascoltare,insieme a me.
<< che vuoi sapere? >> chiese la signora Sasaki alla figlia. << bè... >> iniziò lei << vorrei sapere quando hai capito di essere... come dire...innamorata di papà >>.La signora Sasaki rimase molto stupita dalla domanda di Yumi.A rispondere alla domanda,fu suo padre: << io non so quando tua madre ha capito di essere innamorata di me,ma per quanto mi riguarda,lo capii subito: come si faceva a resistere a una simile donna?Capace di essere contemporaneamente un agnellino e una tigre >> disse,guardando dolcemente la moglie,la quale rise. << per quello devi ringraziare mia madre....ho preso tutto da lei >> disse ma lui scosse la testa << non proprio tutto...infatti i tuoi bellissimi capelli e i tuoi meravigliosi occhi li hai presi da tuo padre >> <> chiese Yumi,che oramai-si vedeva-stava morendo dalla curoisità. << quello...me lo hanno dato in ricordo di una carissima amica di tuo nonno >> rispose la madre.Yumi sorrise,senza dire nulla.Dopo aver ringraziato i genitori di diresse dalla nostra parte.Sasha velocemente mi tirò verso il tavolo,mi fece sedere e andò verso il frigorifero.Tutto questo avvenne pochi minuti prima dell'arrivo di Yumi, la quale sembrò molto sorpresa di trovare Sasha davanti al frigorifero.Forse pensava- non a torto-che la sua amica non avrebbe resistito nello spiarla.Durante il pranzo,però,Yumi continuava a guardarla in modo sospettoso,convinta che prima o poi si sarebbe tradita.Questo non avvenne,seppur notando la fatica di Sasha di non lanciarle occhiate allussive.
Dopo pranzo,andammo in camera di Yumi.Le pareti della sua camera erano di un arancione chiaro,e la cosa mi stupì: avrei detto che fossero blu,invece di arancioni.Il letto si trovava vicino ad una finestra,dalla quale si poteva vedere il giardino pieno di fiori,che però a me ricordò un altro giardino. parallelo al letto c'era una scrivania di legno,con su un computer portatile anch'esso arancione.Notai che tutto in quella stanza era arancione: le pareti,le coperte,il tappeto,il computer.Non c'era che dire: Yumi aveva una vera e proprio fissazione per quel colore.In parte alla scrivania c'era una porta: il bagno,e in parte ad essa,c'era la mia borsa,in parte a quella di Sasha. << bene...vado a cambiarmi >> disse Sasha prendendo la sua borsa ed entrando in bagno.Dieci minuti dopo,ne uscì con addosso con una maglietta nera e dei pantaloni anch'essi neri.Sulla maglietta c'era scritto una frase in inglese,che diceva più o meno: << nato per uccidere >>.Feci una risatina nervosa: tipico di Sasha indossare magliette di quel genere. << il bagno è tutto tuo >> mi disse,sorridendomi.Forse aveva notato la mia espressione stupita.Presi anche io la mia borsa,ed entrai in bagno.Era un bagno grande,con mattonelle color giallo chiaro: strano,mi sarei aspettata di trovarle arancioni.Mi cambiai velocemente,conscia del fatto che anche Yumi dovesse utilizzarlo.Quando ne uscii infatti,vi entrò velocemente con dei vestiti appoggiati qul braccio.Qunado uscì,indossava una maglietta rossa,e dei pantaloncini di jeans.Ci sedemmo per terra,sul tappeto che si trovava al centro della stanza e ci ci mettemmo a parlare del più e del meno.Ad un certo punto,non resistendo più,Sasha le chiese: << come mai hai fatto quella domanda hai tuoi? >> Lei arrossì. << A dire il vero... >> << ho capito,ti piace qualcuno!Chi è? >> le chiese,con gli occhi che le brillavano.Se possibile,Yumi arrossì ancora di più. << nessuno...davvero... >> disse,ma poi assunse un'altra espressione,come se si fosse ricordata qualcosa e aggiunse: << allora era vero che mi stavi ascoltando!! >>.E questo fu il turno di Sasha di arrossire.<< p-può darsi che abbia ascoltato qualcosa >> disse,imbarazzata. << certo >> rispose Yumi, per nulla convinta.Per evitare ulteriore imbarrazzi,cambiammo argomento,e passammo ai nostri compagni di scuola,in particolar modo a tre: << povero Jack...quest'anno penso che Sasha ci andrà giù pesante con lui... >> mi disse Yumi e poi si rivolse a Sasha << hai persino utilizzato quella vernice...non si meritava tanto,ed era da utilizzare solo in casi d'emergenza! >> << scusate >> feci io,confusa << ma cosa ha di speciale quella vernice? >> Yumi fece una risatina nervosa. << ti dico una sola cosa: auguarti che non ti arrivi mai addosso >> << perchè? >> le chiesi,sempre più confusa. << in quella vernice abbiamo aggiunto dell'acqua ragia >> disse Sasha,senza farsi troppi problemi.Rimasi stupita: acqua ragia?!E cosa volevano farci di una vernice che aveva come aggiuntivo l'acqua ragia?Come per rispondere ai miei pensieri,Yumi disse: << voleva dare fuoco a Jack,quando l'abbiamo preparata >>.Li rimasi totalmente sconvolta: addirittura dargli fuoco?Certo che Sasha aveva idee come dire...sadiche. << anche se >> fece la protagonista dei miei pensieri in quel momento << l'idea originale era di usare l'acido solforico >>
A quelle parole sgranai gli occhi.Usare addirittura l' acido solforico?Questo mi bastò per formilare un pensiero,cioè mai mettersi contro Sasha,altrimenti sono dolori.E questo mi fece compatire il povero Jack,che si sarebbe dovuto sorbire tutti i suoi scherzi innocui.Innocui, per in momento.
Poi fu il turno di parlare di uno dei due fratelli austriaci,Asmita. << povero Asmita,quest'anno credo proprio che impazzirà di brutto >> disse Sasha.Poi Yumi aggiunse: << la signorina Rodriguez era l'unica cosa che gli faceva sopportare la professoressa Ayala.Sapendo che quest'anno non ci sarà più la prima e che la seconda prenderà il suo posto,avrà voglia di buttarsi giù da un ponte >> concluse,e scoppiò a ridere seguita da me,ma non da Sasha.<< perchè non ridi? >> le chiese Yumi,dopo aver smesso di ridere. << a consolarlo ci sarà il suo libro... >> fece Sasha usando uno strano tono. << perchè,che libro è? >> le chiese Yumi,confusa. << meglio che tu non lo sappia. >> rispose,e scosse la testa.
Poi fu il turno di parlare di un terzo compagno,del quale però non conoscevamo niente,visto che sarebbe arrivato solo fra meno di una settimana. << sono curiosa di sapere che tipo di persono è >> stava dicendo Sasha,curiosa << di la verità: tu vuoi sapere se è carino >> fece Yumi,sorridendole. << bè,allora spero che le piaccia >> dissi io << così la smetterà di torturare Jack e di fare l'impicciona >> conclusi,con un sorriso. << sta pur certa che neanche un ragazzo mi può far dimenticare di torturare Atlas >> incominciò << neanche se fosse il ragazzo più bello del mondo >> concluse poi,con ovvietà.Scoppiammo a ridere,e in quel momento,qualcuno bussò alla porta.<< posso entrare? >> domandò la persona fuori dalla porta. << si >> acconsentì Yumi,intenta ad asciugarse le lacrime scese per le troppe risate.La porta si aprì,rivelando la figura della signora Sasaki,che aveva in mano un vassoio con sopra tre bicchieri di tè freddo insieme con delle fette di torta. << vi ho portato qualcosa da mangiare >> disse,appoggiando il vassoio nello spazio in mezzo che avevamo lasciato.La ringraziammo.<< prego >> disse lei,uscendo.<< ora di che cosa parliamo? >> chiese Yumi,dopo aver addentato un pezzo di torta. << non lo so >> le dissi,prendendo il bicchiere di tè.<< io un'idea ce l'avrei >> incominciò Sasha << che ne dite se parliamo un po' del programma della professoressa Hale?A me mi sembra molto carino...ma ci pensate?Studieremo la vita di Judai Juki,il miglior duellante della storia dopo Yugi Muto!E dire che è vissuto appena 70 anni fa! >> concluse,emozionata.Per qualche strano motivo,Yumi s'incupì.Sasha se ne accorse subito << che c'è,Yumi? >> le chiese. << niente...a dire il vero,io vorrei saltare le sue lezioni,quest'anno.... >> rispose,con uno strano imbarazzo. << perchè mai? >> le chiesi io.Perchè avrebbe dovuto saltare le lezioni della signora Hale?Per quanto ne sapevo io,Yumi oltre ad essere la studente migliore del suo corso,era anche la sua preferita.Oppure mi sbagliavo?
Guardai Sasha,che la stava guardando con la stessa espressione stupita che forse avevo io. << già...perchè? >> le chiese a sua volta.Intanto bevve un po' di tè.Yumi diventò rossa: << vedete...mio nonno...conosceva Judai Yuki >> rispose alla fine.Fu un miracolo se a Sasha non andò di traverso il tè. << c-come?!T-tuo nonno lo conosceva?! >> le domandò,stupita.Yumi annuì. << dire che lo conosceva è un po' riduttivo...erano grandi amici >> aggiunse,dopo un minuto di silenzio.A Sasha rischiò di andare di traverso il tè,un'altra volta. << C-come??!!Ma si può sapere chi è tuo nonno??!! >> le domandò stupita.Yumi arrossì ancora di più e mormorò: << Johan Andersen >>.Detto questo Sasha -per la terza volta in pochi minuti- rischiò di strozzarsi da sola. << c-cosa...hai detto? >> riuscì a dire alla fine. << che Johan Andersen era mio nonno...e che era molto amico di Judai Yuki...anche se... >> << anche se? >> la esortai ad andare avanti.La cosa era troppo interessante per venire abbandonata.<< anche se in un periodo della loro vita...non lo sono stati più >> disse Yumi.<< come mai? >> chiesi io,mangiano un pezzo di torta.Era meglio stare lontani dal tè,finchè non avesse finito di raccontare.Cosa che però non fece Sasha,che si accostò il bicchiere alle labbra. << per via di mia nonna >> disse Yumi.A Sasha brillarono gli occhi << fammi indovinare: tutti e due si erano innamorati della stessa ragazza,giusto? >> le domandò.Yumi fece una risatina nervosa e disse: << non credo proprio,ma era per qualcosa del genere >>.Ma per Sasha non era abbastanza. << in che senso? >> chiese,curiosa.Yumi fece un respiro profondo << vedete...mia nonna....era la sorella maggiore di Judai Yuki >> rispose alla fine.
Calò il silenzio.
E dopo di questo,io e Sasha esclamammo un << che cosa?! >> che probabilmente fu udito in tutta Neo Domino.
 

Hola!
Non so cosa pensate adesso:vi dico solamente che l'idea della sorella di Judai l'avevo già in mente da un bel po' di tempo...e sono molto felice di poterla utilizzare ^.^
Per quanto riguarda lo scherzo a Jack...all'inizio era acqua,ma ho voluto fare una piccola modifica ^.^
Sasha: ed hai fatto bene!Di una sola cosa non sono contenta...
Me: di cosa?
Sasha: non mi hai fatto avere l'accendino con me >.<
Me: ^.^'' mi dispiace, ma (pultroppo) Jack ci serve per la storia
Sasha: -.-
Prima di lasciarvi (e ricomparire fra qualche mese) vorrei sentire delle teorie riguardo a due cose:
1.Che cosa mai ci sarà scritto nel libro in cui Asmita trae conforto?
2.Cosa sarà mai successo tra Johan e Judai?
Questo (e molto altro) nel prossimo capitolo (forse)!
Ci vediamo presto,al prossimo capitolo (se ci sarà)!
PS: qualcuno di voi possiede MSN e vuole parlare con me?
Yusei: siiii...tutti volgliono parlare con te... *sarcastico*
Me: -.-''
Alla prossima!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

 HH
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco