Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    14/08/2011    9 recensioni
Beh,ho ricominciato a fare one-shot!
Avete presente la puntata in cui Kenny chiede a Lucinda di viaggiare con lui?Bene,ho fatto una piccola modifica al finale...
Non dico altro,sennò rovino la sorpresa!
Penguinshipping,ovvio!
Buona lettura!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kenny stava combattendo contro Ash,il suo Empoleon combatteva contro Buizel.
Ordinava attacchi potenti e feroci verso l’avversario,non perché volesse vincere,ma perché da quella lotta,dipendeva il suo viaggio.
“Già…il viaggio…”pensava il castano,pensando a quello che aveva detto a Lucinda.
“Vorrei che tu intraprendessi un viaggio con me,per trovare il coraggio di dirti ciò che provo!”.
-Gelopugno!!!-ordinò Ash al suo Buizel,che obbedì.
Kenny si svegliò dai suoi pensieri:voleva vincere,doveva vincere
-Ferrartigli!-ordinò il coordinatore al Pokemon pinguino,che obbedì all’istante.
Lucinda,intanto,guardava la lotta con attenzione.
Tifava per Ash e Buizel,ma c’era una parte di lei che tifava per Kenny.
Decise di seguire il suo cuore e voltò lo sguardo verso l’amico.
Quando si girò,la coordinatrice vide un Kenny che,neanche nelle gare Pokemon,aveva visto.
Era concentratissimo,ordinava al suo Empoleon attacchi feroci.
“Possibile che sia così concentrato?”pensava,sempre più sorpresa.
Ma in fondo,sapeva perché aveva tutta quella determinazione,aveva già capito da tempo…
-Ferrartigli!!-Kenny ordinò il colpo di grazia su Buizel.
-Buizel,girati!!!-gridava Ash,ma invano:Empoleon colpì in pieno il Pokemon,mettendolo K.O.
-Buizel non è più in grado di combattere,il vincitore è Empoleon,e la vittoria finale va a Kenny!-fece Brock,guardando lo stato del Pokemon.
-Si,abbiamo vinto!!!-gridò il castano, esultando insieme al suo Pokemon.
Lucinda ci rimase un po’ male per la sconfitta di Ash,ma in fondo,era molto contenta.
Che stesse sviluppando dei nuovi sentimenti per Kenny?
Durante la lotta,lo aveva visto sotto una luce differente da come lo vedeva sempre.
“Era così carino…Ma,ma che penso?!Sarò cieca!”pensò Lucinda,mettendosi le mani tra i capelli.
-Senti Lucinda…-si avvicinò Kenny.
-Sei stato bravissimo!-si complimentò la coordinatrice,vedendolo avvicinare.
-Lucinda,io sono diretto al faro.Se tu vuoi accettare il mio viaggio,sarò li ad aspettarti.-la interruppe,con tono freddo.
Dopo detto questo,si girò e se ne andò,lasciando Lucinda senza parole.
-Oh,Kenny!-disse solo questo,vedendolo camminare verso il faro.
Rimase a guardarlo,fino a quando non lo vide più.
-Lucinda,noi stiamo rientrando al centro Pokemon.-la avvertì Brock,avvicinandosi.
-Si,ora vi raggiungo-disse la coordinatrice,sempre più distratta.
Non faceva altro che a pensare alla proposta di Kenny.
Cosa doveva fare?Seguire  Ash alla lega di Sinnoh,o seguire Kenny?
Decise di raggiungere il gruppetto,visto che oggi si dovevano imbarcare verso la Lega.
-Ash,sto andando in camera,a prendere lo zaino!-avvertì la ragazza.
-Ok,ma fai presto,dobbiamo partire!-disse l’allenatore,indicando l’orologio.
Lucinda salì le scale molto velocemente,e giunse la sua camera in una velocità mai adottata prima!
Stava per prendere lo zaino,quando si sdraiò nel suo letto.
Prese una pokeball e fece uscire Piplup.
-Piccolo mio,cosa devo fare?Io vorrei sostenere Ash alla Lega…-cominciò a parlare,sconsolata.
-…Ma vorrei anche stare accanto a Kenny!Lui è pur sempre il  mio migliore amico!-concluse,stavolta con tono sognante.
Piplup,notando il tono di voce della padroncina,avrebbe voluto dirle che si era innamorata del suo amico;ma,conoscendo il carattere dell’allenatrice,preferì non rispondere.
Kenny,intanto,era giunto al faro.
Posò lo zaino nella panchina presente,e si sedette.
Era sicuro che Lucinda avrebbe seguito Ash.
Dopo averla sentita parlare con Jasmine e dopo che le aveva dato quel consiglio,si era arreso totalmente,nonostante l’appoggio di Brock.
Empoleon percepiva il malessere del suo allenatore,e cercò di consolarlo,ma invano:Kenny lo fece entrare nella pokeball.
“Lucinda,solo tu mi fai quest’effetto!”pensò,disperandosi “Ti capirò,se non vorrai viaggiare con me!”
Si alzò dalla panchina,e si diresse verso il balcone.
Cominciò ad ammirare quel mare,gli piaceva così tanto il colore del mare,gli ricordava gli splendidi occhi della sua amata Lulù.
Kenny scosse la testa.Non poteva stare almeno 5 minuti senza pensare a lei?
“Lucinda,perché sei così bella?”pensò,sempre più disperato.
-LUCINDA!!!-la coordinatrice di sentì chiamare da Ash.
Dovevano partire.
Lucinda prese il suo zaino,fece rientrare Piplup nella sua pokeball,e scese di malavoglia.
“Cosa devo fare?Devo seguire il mio cuore?”pensava,mentre scendeva le scale.
-Lucinda cos’hai?-chiese l’allenatore,appena vide la coordinatrice scendere.
Effettivamente,il viso di Lucinda faceva trasparire tutto il suo dispiacere.
-Niente,non ti preoccupare!-si affrettò a dire la ragazza dai capelli blu,asciugando una piccola lacrima che le era sfuggita.
Brock,osservando la scena,capì al volo il problema di Lucinda.
Voleva aiutarla.
-Segui quel che dice il tuo cuore!-disse l’allevatore,avvicinandosi alla ragazza.
Lucinda,sentendo queste parole,si sentì un po’ più sicura.
-Grazie Brock!-ringraziò la coordinatrice,risollevandosi un po’.
-Cosa intendi con quella frase?-chiese il solito tonto.
-Se ti innamorerai,lo capirai!-stuzzicò l’amico,ormai stanco della sua ignoranza amorosa(mi scuso con le fan di Ash!)
Al gruppo,si unì la capo palestra Jasmine e il superquattro Vulcano.
Incominciarono a parlare dei loro obiettivi:Jasmine sarebbe ritornata nella sua palestra di Olivinopoli;mentre Vulcano avrebbe affrontato Camilla,la champion.
Ma Lucinda non li ascoltava:pensava troppo a Kenny.
“Che devo fare?”pensava sempre.
Anche in quella situazione Brock notò la difficoltà di Lucinda,ma questa volta non l’aiutò:già l’aveva aiutata abbastanza.
Mentre Ash,Vulcano e Jasmine parlavano,passarono davanti al faro.
Lucinda si risvegliò dai suoi pensieri,guardando il faro.
“Ho deciso!”pensò dopo “Mi capirà!”
Kenny,intanto,rimase a guardare e a contemplare il mare,finché non sentì il fischio del tragetto e lo vide partire.
-Mi sa che Lucinda non verrà-disse ad alta voce.
-E chi l’ha detto che non verrò?-chiese una voce femminile alle sue spalle.
Kenny sgranò gli occhi.
Non era possibile?!Stava sognando,sicuramente!
-L-Lucinda?!I-io pensavo che…-balbettò il ragazzo,non credendo a quello che vedeva
 
Flash back
Lucinda si risvegliò dai suoi pensieri,guardando il faro.
-Ash!-chiamò la coordinatrice
-Si Lucinda?-si girò verso di lei,l’allenatore,interrogativo.
-Ho deciso una cosa…-incominciò a parlare la ragazza dai capelli blu
-E cosa?-domandò ancora Ash,non capendo.
-Ho deciso di non accompagnarti più alla Lega,ma di…-continuò la ragazza,ma fu interrotto dall’allenatore
-Accompagnare Kenny,vero?Dai vai che ti sta aspettando!-disse Ash,che stranamente,capì il discorso dell’amica.
-Grazie!-ringraziò la coordinatrice,abbracciando Ash e Brock.
 
Fine flashback
 
-Hanno capito!-disse Lucinda,maliziosamente.
-Quindi vuoi viaggiare con me?-chiese,sempre più esterrefatto.
-Mi sembra ovvio,no?-lo stuzzicò ancora un po’ la coordinatrice –Ma vorrei sapere una cosa..-disse maliziosa.
-Di che si tratta?-chiese il castano,interrogativo.
-Beh,ieri hai detto così “Vorrei che tu intraprendessi un viaggio con me,per trovare il coraggio di dirti ciò che provo!” cosa intendevi dire?-chiese Lucinda,con tono che già sapesse la sua risposta.
-Lo immaginavo che l’avresti chiesto…-fece Kenny,mettendosi a braccia conserte,nervoso.
-Dai,ora mi dici quello che provi!-disse Lucinda,sempre più convinta.
Quello che provi
Queste parole rimbombarono nella testa del povero ragazzo,lasciandolo stordito.
-Beh,Lulù,è un po’ difficile da dire.-incominciò a girarci intorno,sempre più nervoso.
-Sei così carino quando sei in difficoltà!-disse la coordinatrice,flirtando con il ragazzo.
Kenny sentì un caldo tremendo avvolgerlo.
Ma non era estate,come mai tutto questo caldo?
“Non mi dire che sono arrossito?”pensò,nervosamente.
-Lucinda,io…io…-incominciò a dire il castano,sempre più in imbarazzo.
-Tu cosa?-chiese la coordinatrice,per togliere quella tensione che si era creata.
-Beh,io..io..ti…ti…ti amo!-disse,tutto d’un fiato.
Lucinda,a sentire quelle parole,si addolcì.
-Oh Kenny!Era questo il motivo di tale viaggio!-disse la coordinatrice,avvicinandosi al ragazzo.
-Lucinda,vorrei fare qualcosa che ho sempre desiderato!-si confessò totalmente il castano.
-Fai pure!-disse la coordinatrice.
Ormai erano in 2 quelli che giocavano.
Kenny non aspettò altro.Si avvicinò ancora di più,baciandola.
-Lucinda,tu sei il mio sole,sei la mia luna,sei la mia gioia,sei la mia vita!-disse il castano,staccandosi dalle candide labbra della coordinatrice.(La frase di Kenny l’ho sentita dire dal ragazzo di mia sorella!XD)
-Che romantico che sei!-disse Lucinda,sentendo quelle parole.
-Dai,prima che perdiamo il traghetto!-aggiunse dopo,indicando il porto.
-Vuoi partire subito?-chiese Kenny,sorpreso.
-Certo!-disse la coordinatrice,prendendo per mano il ragazzo,e lo trascinò verso il porto.
E questo fu l’inizio di una grande avventura e di un grande amore.




 
 
 
 
 
 
 
 
Ed ho finito un’altra one-shot!Ringrazio tutte quelle che mi recensiranno e chi ha incrociato questa stupidaggine!
Ringrazio soprattutto Gaia che mi ha aiutato,anche se le chiamate si interrompevano sempre!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa