Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: cydonianrioter    14/08/2011    3 recensioni
-Ti amo Josh. Ti ho sempre amato. Non andartene, ti prego.-
-Ti amo anche io Hayley.-
-Quanto vorrei che questo bastasse.-
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate, dovevo farlo.
One shot dedicata ad Hayley e Josh, quelli dei vecchi tempi.

Canzone: Franklin - Paramore

-Io e Zac lasciamo la band- mormorò Josh dopo aver sciolto l'abbraccio.
Sì, credo che avrei dovuto aspettarmelo. Insomma, avevo capito già da molto tempo che le cose non andavano bene, che a Josh non ne importava più nulla dei Paramore, dei suoi amici, di quelli che ormai poteva considerare fratelli.
Ma fu comunque un brutto colpo. Delle lame affilate mi trapassarono proprio al centro del petto, prendendo in pieno il cuore e riducendolo in mille piccoli pezzi destinati a non riunirsi mai più.
Sanguinavo dentro, con tutto il mio dolore. E sanguinavo anche fuori, con le lacrime che non riuscivano a fermarsi.
La cosa peggiore fu che le mie mani si mossero automaticamente verso le sue e le sue verso le mie. Incominciammo a cantare nello stesso momento, la stessa canzone, tutti e due con la voce rotta da quelle stupide lacrime.

E quando arriveremo a casa, lo so che non saremo a casa per niente
Questo posto dove viviamo, non è quello a cui apparteniamo
E mi manca chi eravamo nella città che potevamo chiamare nostra
Ritornare per fuggire dopo che tutto è cambiato

Il dolore che provai in quei tre minuti era superiore a quello che avevo provato in tutta una vita piena di brutte notizie e separazione. Fu peggio di quando i miei genitori divorziarono, peggio di quando io e Josh ci lasciammo definitivamente, peggio di quando Jeremy ci piantò in asso appena prima della registrazione del nostro primo album. Quello era veramente peggio di tutto.

Puoi ricordarmi di un tempo dove eravamo così vivi?
(Tutto è cambiato)
Te lo ricordi? Te lo ricordi?
(Tutto è cambiato)
Puoi aiutarmi a mettere da parte tutto quello che ho lasciato indietro?
(Tutto è cambiato)
Te lo ricordi? Te lo ricordi?

'Ti amo Josh'
Ecco, un'altra lama mi trapassava spietata il cuore. Non avrei mai dovuto pensarlo, non avrei mai dovuto provarlo. Ma era più forte di me, non potevo farci nulla. Ero quasi certa che non l'avrei mai più rivisto e rendermi conto di amarlo, nonostante tutto quello che avevamo passato, non era facile.
Ma c'era qualcosa di sbagliato in quel pensiero, qualcosa che non mi quadrava.

Ora siamo qui e nessuno ci conosce per quello che siamo
Non mi ci abituerò mai
Non mi abituerò mai ad essere sparita
E ritornare non sarà lo stesso se non restiamo
Ritornare per fuggire dopo che tutto è cambiato

Puoi ricordarmi di un tempo dove eravamo così vivi?
(Tutto è cambiato)
Te lo ricordi? Te lo ricordi?
(Tutto è cambiato)
Puoi aiutarmi a mettere da parte tutto quello che ho lasciato indietro?
(Tutto è cambiato)
Te lo ricordi? Te lo ricordi?

Lo guardai negli occhi. Probabilmente per l'ultima volta.
Mille domande nascevano spontanee dentro di me, ed ero pronta a sputarle fuori, una ad una. Ma le lasciai marcire nel fondo del mio stomaco, per niente al mondo avrei voluto rovinare quel momento.
Perchè? Perchè? Perchè?
Mi sentivo pronta a scoppiare, ad arrabbiarmi come una vipera perchè stava per uscire dalla mia vita, portando con se suo fratello, senza darmi nemmeno lo straccio di una spiegazione. Ma lasciai perdere, non volevo avere un brutto ultimo ricordo di lui.

Prendendo il nostro tempo
Sta prendendo il nostro tempo di nuovo
Torna indietro, non possiamo tornare indietro per nulla
Sta prendendo il nostro tempo di nuovo
Torna indietro, non possiamo tornare indietro per nulla
Sta prendendo il nostro tempo di nuovo
Torna indietro, non possiamo tornare indietro per nulla
Sta prendendo il nostro tempo, prendendo il nostro tempo

 

'Ti amo Josh'
Ancora quel maledetto pensiero! Certo, era vero, lo sentivo, ma non era quello che volevo sentirmi dire dal mio cuore, non era quello che stavo aspettando da così tanto, troppo, tempo.
'Ti amo ancora Josh'
No, no! Dannazione! Sgorgarono altre miriadi di lacrime per la disperazione di quel tragico momento nel quale non riuscivo a dire nero su bianco come stavano realmente le cose nel mio cuore ormai a brandelli.

Perchè mi ricordi di un tempo
In cui eravamo così vivi?
Te lo ricordi?
Te lo ricordi?

 

-Ti amo Josh. Ti ho sempre amato. Non andartene, ti prego- sussurrai.
Non potevo crederci. Gliel'avevo detto sul serio?
-Ti amo anch'io Hayley- confessò mettendomi dolcemente una mano sul viso e accarezzandomi la guancia.
-Quanto vorrei che questo bastasse- dissi singhiozzando disperatamente.
E ad un certo punto, forse perchè gli facevo pena, forse pe r farmi smettere o forse perchè veramente mi amava mi baciò.
Non capivo più niente, tutto, dentro e fuori di me, stava andando a fuoco. Vedevo solo Josh, solamente lui. Sentivo il suo profumo, la sua pelle sotto le mie dita. Era tutto quello che desideravo, che avevo sempre desiderato.
Ma troppo presto tutto questo finì.
Te lo ricordi, Josh?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: cydonianrioter