Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Yunikon    14/08/2011    5 recensioni
Questa è una storia su come portarsi a letto due celebrità. È una storia idiota venuta in mente da due ragazze alle 5 di mattina.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molte volte le fan esagerano sui pensieri depravati che creano su Idoli conosciuti in TV o youtube e sclerano tutte insieme attraverso social network come Twitter o Facebook. Molte pensano e scrivono apertamente che quando incontreranno il proprio idolo gli salteranno addosso appena lo vedono in lontananza ma di solito succede l’inverso.. Quando succede ci sono due conseguenze: o iniziano a piangere come disperate oppure rimangono immobili senza spiaccicare una parola.. Ma cosa succede quando una fan decide di andare più affondo di un semplice autografo?
Basta sfogliare pagine dedicate a personaggi famosi oppure leggere twit di Twitter per vedere cosa passa nella mente di certe persone ma il fatto più preoccupante è immaginare se qualcuna realmente ci riesce, immaginare quelle persone così folli o così depravate da spendere soldi per andare nella città del proprio idolo, lì per riuscire nel proprio intento.. Ed è proprio ciò che succederà in questa storia di Stefania e Chiara, entrambe di 21 anni pronte a compiere una pazzia.. Portarsi a letto due celebrità.
La cosa più buffa è che uno è omosessuale e l’altro.. Non si sa cosa sia in realtà ma vogliono farlo, vogliono farlo a tutti i costi.
È iniziato tutto su Twitter, come detto in precedenza, social network dove tutti esprimono liberamente i propri pensieri.
Stefania è di Roma, Chiara di Firenze e non si erano mai incontrate prima. Una cosa molto pazza vero? Aspettare insieme i 21 anni e partire insieme verso Los Angeles senza essersi mai conosciute.. Ma è quello che stanno facendo, proprio ora.
Hanno l’aereo alle 10 di mattina e si incontreranno in aereo neanche a terra. Come si riconosceranno? Semplice, occhiali rosa e diet coke in mano.. Questo è il segnale.
Stefania, vivendo a Roma si è alzata alle 8 comodamente, sorseggiando il primo cappuccino della giornata pensa a cosa starà per fare, la pazzia che starà per fare ma non le importa perché vuole tentare. Ci sta pensando interrottamente anche sotto la doccia, anche mentre asciuga i suoi capelli castano scuro meshati, con il taglio della sua attrice preferita, Dianna Agron o mentre trucca i suoi occhi colora Hazel.. È Davvero molto entusiasta di ciò che starà per fare.
Chiara vive a Firenze e questa mattina non si è svegliata così comodamente come ha fatto Stefania.
Si è svegliata alle 4 di mattina, avendo il treno alle 6 per portarla a Roma ed è stato un caos.. Morire quasi assiderata per l’acqua fredda della doccia, i suoi capelli lunghi e neri che non riescono a prendere forma ma almeno l’opzione trucco l’ha salvata, riuscendo a dare forma ai suoi occhi cerulei.
Prima di chiudere la porta di casa sua e lasciarla così, vuota per qualche settimana la guarda in silenzio e tra se e se pensa “Sto per fare la più grande pazzia della mia vita.. “ ecco la porta chiudersi e attraversare l’altra parte della strada verso la stazione.
 
Manca davvero poco per le dieci, l’aereo sta per partire e Stefania e Chiara sono comodamente sedute in aereo in prima classe. Si guardano attorno per cercarsi ma niente, non si trovato eppure entrambe hanno rispettato le “Regole” Occhiali rosa e diet coke in mano.
Chiara cercando Stefania viene toccata alla spalla da una 40enne
-Scusi questo è il mio posto- le comunica con aria genitle
-Oh Davvero? – Chiara non si rese conto d’aver letto il numero al contrario.. Il suo posto è il 6, non il 9- Oh Dei mi scusi.
-Non ti preoccupare- le rispose la signora guardandola in modo strano per la sua esclamazione “Oh Dei” Ormai è un ossessione per Chiara esclamare “Oh Dei” anziché “Oh Cristo”,”Oh Dio” o cose così.. Tutta colpa di quella storia letta su internet “The Sidhe”, ma non è l’unica visto che anche Stefania ha il suo stesso “Vizio”.
Rossa come un pomodoro Chiara si siede sul sedile numero 6 accanto ad una ragazza che guarda fuori dal finestrino con le cuffie nelle orecchie.
Nella prima classe c’è sempre silenzio e riesce a sentire lievemente cosa quella ragazza stesse sentendo, “Somewhere only we know” ma non è la voce di Keane, si nota anche dal diverso ritmo della canzone ma non ci fa caso. Apre la borsa e anche lei inizia a sentire la musica, il causale del suo Iphone opta per “Blackbird” cantata da Glee e si lascia trasportare da quella canzone.
Stefania non ha la più pallida idea della fine che ha fatto Chiara quando si accorge che accanto a lei c’è una persona.
Abbandona la musica per un momento quando il suo telefono squilla, è Chiara che un attimo prima le aveva inviato un messaggio “Dove sei finita? Non ti vedo”-Ok. Allora Chiara è su quell’aereo, deve solo cercarla. Sposta gli occhi su quella persona accanto a lei e non intravede gli occhiali rosa sulle sue ginocchia e la diet coke dall’altra parte del sedile. Cerca di capire la musica che stesse ascoltando e la capì.. Non ci pensa due volte di disturbarla.
-Ehm scusa..-le tocca leggermente la spalla.
-Oh no ho sbagliato di nuovo posto- si gira verso Stefania e rimane a bocca aperta, Stefania indossa sugli occhi gli occhiali e nella mano destra la diet coke- Stefania?
-Chiara?- adesso nota gli occhiali e la bibita che prima le erano sfuggite.
Urlano dall’entusiasmo.
-Ma come ho fatto a non vederti prima?- chiede Stefania presa dalla felicità
-Non lo so.. Ma-ma finalmente ti ho trovata!- senza fare troppe domande si abbracciano per alcuni secondi.
-Non avevo notato i segnali.
-Secondo me dovevamo scambiarci una foto e ci muovevamo –risponde Chiara ridendo.
-Già hai ragione.. Ma dimmi.. Sei pronta?
-Pronta? A fare la più grande pazzia della mia vita?
Stefania annuisce
-Certo! E tu?
-Ovvio.. Chissà come finirà tutto questo..- risponde Stefania guardando il suo Blackbarry.
-Be’ dai, io spero che ci riusciremo anche se è una cosa impossibile.. Soprattutto la tua.
Stefania alza gli occhi guardando Chiara in modo strano, insomma perché l’“Obbiettivo” di Stefania deve essere meno possibile di quello di Chiara?
-Eh si Stefania, Insomma tu vuoi portarti a letto un ragazzo gay!
-E allora? E tu?- Ride.
-Be’ non si sa ancora cosa sia lui.. A proposito dobbiamo, dobbiamo organizzarci per il “Piano”.
-Ci organizzeremo quando sappiamo dove vanno e cosa fanno.
A questo punto Chiara apre la sua borsa ed estrae un grosso quaderno
-Cosa è?- Domanda Stefania meravigliata.
-Mi sono segnata tutti i posti di loro.
-Oh ma davvero?- Stefania è sempre più meravigliata.
-Certo come arriviamo a LA, in camera d’albergo ci organizzeremo sfogliando questo meraviglioso quaderno.
-Ok.. Non vedo l’ora Chiara! Organizzeremo un piano strabiliante!
-È da molto tempo che stiamo organizzando piani, Stefania, dobbiamo trovare quello perfetto prima di.. Si.. Darci da fare?!
-Oh lo troveremo.. Ne sono certa!
La prima cosa che Chiara e Stefania devono preoccuparsi è arrivare a destinazione prima di organizzare altri piani.
Arrivate a LA si precipitano all’albergo dove avevano prenotato e prendono una suite.
Entrate dentro, con calma si siedono accanto ad un tavolo e prendendo il famoso quaderno.
si organizzano.
-Allora iniziamo per te o per me?- domanda Chiara.
-Oh Dei non lo so cioè.. Sono troppo elettrizzata!- si alza dalla sedia e si avvicina alla finestra, Chiara la segue.
-Cosa intendi?
-Cioè guarda! I nostri idoli chissà quante volte hanno attraversato queste strade- ha gli occhi lucidi.
-Be’ si hai ragione.. Ma non è meglio organizzarci che andare in giro per LA senza una metà solo per il fatto che loro hanno calpestato quei marciapiedi?-Chiara avverte un leggero brivido provenire dalla sua schiena e anche i suoi occhi si fanno lucidi.
Chiara e Stefania senza dire una parola si guardano e insieme esclamano –“Andiamo!”.
Prendono le borse e scendono velocemente le scale dell’hotel. Non prendono neanche l’ascensore, no, l’adrenalina è troppa.
Uscite in città non aprono bocca, pensano solo a correre da una parte all’altra in cerca di uno starburcks. Eh si prima volta fuori dall’Italia e non vai allo starburcks?
Ne trovano uno e prendono quei frappuccini che prendono sempre le star e continuano a girare all’impazzata per la città.
Ormai stanche si siedono su un muretto che da sul mare per prendere un po’ di respiro
-Allora contenta?-Chiede Chiara.
-Si.. È stato stupendo! Però strano, non abbiamo incontrato nessuno di famoso.
-Stai scherzando? Stefania ma se siamo passate davanti a Vanessa Hudgens e l’è preso un colpo e abbiamo tagliato la strada a Joe Jonas!
-Davvero?- Domanda Stefania meravigliata.
-Si!- ride.
-Ah be’ non è chi mi interessa a me.-risponde Stefania sorseggiando il suo frappuccino ed ecco che i suoi occhi si spalancano.
C’è un ragazzo che tranquillamente sta passando sul marciapiede.
Stefania vede tutto a rallentatore come se fosse in un film.
Jeans così stretti che sembrano Leggings, camminata sculettante così seducente, camicia
Da boscaiolo leggermente sbottonata, diet coke in mano, capelli castano chiaro che si muovono dolcemente guidati dal leggero vento e occhi blu come il ghiaccio.. Stefania alla vista di Chris Colfer sta per svenire.. Le sue gambe, le sue braccia stanno per cedere.. Infatti il suo frappuccino cade a terra, come Chris Colfer passa davanti a noi senza degnarci di uno sguardo Stefania cade a terra e Chiara riesce malapena a prenderla ma riesce a gridare il suo nome.
-Stefania! Riprenditi!-La voce di Chiara sembra preoccupante.
All’improvviso Chris Colfer si ferma e si gira verso di loro vedendo il povero corpo della ragazza quasi a terra e dell’altra che cerca di reggerla.
Corre subito da loro, Chiara vedendolo arrivare non inizia a sclerare o cose del genere, è preoccupata per l’amica.
-Cosa è successo? –chiede Chris.
Chiara alza lo sguardo e incontra gli occhi color ghiaccio del ragazzo e non riesce a parlare, il cuore inizia a battere a mille ma le sue braccia le ricordano che Stefania è semi morta.
-Non lo so.. È svenuta all’improvviso senza offesa ma vedendoti passare-Chiara inizia a sudare. Chris aiuta Chiara prendendo Stefania da sotto le braccia e dolcemente l’appoggia a terra con la testa sul muretto. Chris nota qualcosa di strano nell’accento di Chiara.
-Siete italiane vero?-Domanda Chris abbassandosi vicino Stefania mettendo la sua mano sulla sua fronte.
-Si, Cosa stai facendo?-Domanda Chiara preoccupata.
-Sto vedendo ancora ha preso un’insolazione- adesso sposta la sua mano sulla sua guancia.
-No. Ti ho detto, sei passato tu ed è svenuta- Chiara è assolutamente rossa in faccia, non può credere che sta parlando con Chris, che qualche ora fa ha tirato dalla sua borsa un quaderno con tutte le sue mosse e non si rese conto che lei e Stefania erano vicine a quel supermercato dove lui ogni giorno va a prendere la sua Diet Coke.
-Sono senza parole- risponde il ragazzo sentendo Stefania che fa uscire dalle sue labbra parole senza senso.
Stefania apre gli occhi e si trova il viso delicato di Chris davanti a lei.
-Tutto bene?-Gli domanda Chris ma Stefania non parla, ha gli occhi spalancati verso di lui.
-Stefania? Rispondi!- le ordina Chiara.
-Tu, t-tu..”- Stefania riesce a dire solo questo. Chris non sa davvero cosa fare, visto che è stata la prima volta che gli è successa una cosa del genere.
Si alza in piedi e le porge la mano. Stefania, tremando gli stringe la mano e molto lentamente si alza sedendosi di nuovo sul muretto.
-Tutte bene?- domanda di nuovo Chris.
Stefania annuisce.
-Sicura?- chiede Chris appoggiandole una mano sulla sua spalla.
-Si si.
-Ok allora ora posso andare?-Domanda Chris rivolgendosi a Chiara.
-Ma certo che puoi andare.. Potevi anche continuare per la tua strada prima. Sei stato gentilissimo! - risponde Chiara sorridendogli.
-Ma no. Sarebbe stata davvero una brutta cosa sentire una persona che sta male e non potendola aiutare- sorride.
-Be’ allora grazie ancora!
Chris si avvicina a Chiara e l’abbraccia per qualche secondo e lo stesso lo fa a Stefania ma con cautela per prevenire che sviene di nuovo e lentamente si allontana.
Improvvisamente Stefania senza  pensarci, evidentemente urla.
-Sei bellissimo!-Chiara la guarda, spaventata, insomma prima eri quasi morta e adesso urli a Chris che è bello?
-Stefania!-urla Chiara ma intanto Chris si gira e sorride ad entrambe e va via, per Chiara normalmente ma per Stefania a rallentatore come prima.
-No dico ma sei impazzita?- chiede Chiara a Stefania.
-Ma ti rendi conto cosa è successo?
-Si me ne rendo conto, Stefania.
-No ma tu non capisci- prende Chiara per la t-shirt e la spinge verso di lei e inizia a parlare come una pazza- ti rendi conto che per aver visto Chris Colfer in lontananza sono quasi morta e se lo vedo nudo? Che faccio? Vado a ballare “Danza Kaduro” con i pinguini?
-Stefania, tu sei pazza!- dichiara Chiara spaventata.
-Non sono pazza, sono shockata! Insomma ti rendi conto che Chris Colfer mi ha toccato?
-Ma io dico, se succederà quello che dovrà succedere tu muori?
-Non lo so.. Oh Dei voglio urlare!- Stefania inizia a tremare con l’adrenalina che entra di nuovo nel suo corpo.
-Ok, ok Stefania.. Calmati! Riprenditi! Torniamo in albergo che ti faccio ragionare!
-Va bene.. Ma io non ci sto capendo più niente!
Chiara ride e chiama un Taxi che le riporta in Hotel.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon