Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: xLacie    15/08/2011    6 recensioni
Picolo approfondimento dei sentimenti di Shiemi [Capitolo 26]
Non aspettatevi niente di che ^^''
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

»Stupida,Stupida....Stupida Shiemi«
Ho davvero pensato che se fossi diventata più forte Rin si sarebbe fidato di me,
ho pensato che se per un po' l' avessi evitato senza chiedergli niente e fargli pesare la mia inutilità allora sarebbe stato diverso.
Che forse...si sarebbe fidato di me e invece non ho capito che era Rin che soffriva più di tutti noi.
Volevo farmi degli amici ma non mi sono accorta che Rin era davvero mio amico,gli amici si aiutano giusto?
Allora perché non ho capito Rin? Perché continuo ad essere inutile nelle situazioni di pericolo?
Rin perdonami,sei davvero un amico,sei davvero speciale Rin.
Tu mi hai salvata e io voglio fare lo stesso per te Rin. Noi siamo qui per te,Io sono qui per te.
 


Questa è la prima volta che scrivo una FF che non riguardi l'amore.
Personalmente dopo aver guardato l'episodio 16 di Ao No Exorcist sono davvero arrabbiata(se leggete il manga capirete altrimenti niente).
Mi sono ricordata della scena del capitolo 26,una scena davvero importante per me,che fa capire quanto Shiemi voglia davvero bene a Rin.
Scusate se non è niente di che,ho solo pensato che quel momento doveva comunque contenere più pensieri di Shiemi.^^'''
Siate gentili *inchino*
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: xLacie