Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    15/08/2011    8 recensioni
le riprese di glee sono ricominciate e Santana è tornata nelle cheerios. Piccolissima HeYa senza pretese.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HeYa istantanee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il fascino della divisa
piccolo delirio HeYa
senza capo ne coda,
e di cui non sono per niente soddisfatta
però volevo augurarvi un buon ferragosto...
(in qualche modo)
quindi.. buona lettura
bacioni
C.


il fascino della divisa



-Eccoti- disse la bionda vedendo entrare la ragazza vestita da cheerios nella sua roulotte.

Naya la guardò per un attimo e poi si gettò sul divetto accanto a lei.

-Sono distrutta-disse togliendosi le scarpe e distendendosi sul divano.

-Tesoro abbiamo appena cominciato… E ti ricordo che l’anno scorso abbiamo finito a giugno… Senza contare il tour- replicò HeMo cominciandole a massaggiare i piedi.

La mora fece finta di non sentirla e chiuse gli occhi per godersi il tocco deciso della bionda.

La bionda sorrise soddisfatta e cominciò a guardare la ragazza.

-Sei sexy con la divisa…-

Naya aprì leggermente gli occhi e alzò un sopracciglio –Non pensarci neanche…-

La ballerina sorrise maliziosa e si allungò sopra di lei.

-Ti fa un culo da paura e due tette stratosferiche… Potrei essere gelosa, sai?- disse, iniziando col indice a ripassare le lettere incise sulla divisa.

La mora si morse un labbro. –Come, non sei contenta che Ryan mi ha fatto tornare nelle cheerios?-

-Non lo so ancora, dipende da quanta gente morirà vedendoti passare…- rispose evasiva la ballerina mentre aveva già affondato le labbra sul collo dell’ispanica.

-Tanto tra un po’ la metteranno pure a te, e li saranno cazzi…-

-Dici?- chiese la bionda dopo essersi staccata per un attimo dal collo della latina.

La ragazza annuì sicura.

-Vorrà dire che sarà più facile farlo durante le pause…-

-Heather!- l’ammonì l’ispanica.

-Scherzavo…- rispose dandole un leggero bacio sulle labbra che la mora approfondì facendola sobbalzare.

Naya allungò le mani sul sedere della ballerina sopra di lei cercando di far aderire il proprio corpo al suo.

-Ma non avevi detto di no…- replicò la bionda con voce roca.

-Ti ho immaginata in divisa e ho cambiato idea- replicò mentre cercava di sfilarle la maglietta.


-HeMo tra due minuti pronta a girare- disse una voce da fuori la roulotte.

La ballerina si bloccò per un attimo componendo il viso con un’espressione delusa.

Naya guardò la fidanzata e cominciò a ridere.

-Che ridi?-

-Hai fatto una faccia alla Brittany…- rispose ridacchiando.

HeMo mise il broncio e fissò la fidanzata che la guardava divertita.

-Meglio che vai sul set Rivera… Non vorrai fare tardi pure tu…-

-Ok BrittBritt...- Replicò la latina assumendo un'espressione da stronza.

-Ti amo Santana- disse la bionda un secondo prima che la mora aprisse la porta.

-Anche io ti amo Brittany...-














  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11