Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lenina blu    15/08/2011    0 recensioni
Cassiopea è una ragazza appena trasferita a Firenze, dopo la separazione tra i suoi, di cui ancora non capisce il perchè. Nella nuova scuola non lega con nessuno, un po' per il suo caratterino un po' per le sue compagne di classe snob. Tutto questo fino al giorno in cui incontrò Moony Switcher. Da lì in poi le cose cambieranno per la nostra protagonista: stringerà amicizia con il bello e solare Giovanni, diventerà compagna del misterioso Nicola, e si innamorerà dell'impossibile Desh, fratello del principe di Bloody City. Tra amori, magie, stregoni, feste e maledizioni, Cassiopea diventerà una loser e nulla sarà come prima. Immergetevi nel mondo di Twinsoul e trovate la vostra anima gemella ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SoulsTwins

prologo


I miei occhi erano rimasti stregati dal suo sguardo misterioso color malva. Non avevo mai visto niente di più perfetto e bello allo stesso tempo.

Persino per me che odiavo la perfezione.

Mi diedi un occhiata veloce. Certo, grazie a Moony ora sembravo più a una strega che a una liceale, per via degli occhi color rosso cupo e a alcune ciocche di capelli che cambiavano colore a vista d'occhio, passando dal rosso al nero, però i miei insoliti abiti si accordavano stranamente e perfettamente, alla camicia rossa scura e ai pantaloni neri che portava lui.

Ma forse era anche ora di svegliarsi; avevo una classe da salvare, non un figo da ammirare...

-Nome?- disse lui squadrandomi dall'alto in basso.

-Che te frega?- un sorriso sghembo si insinuò tra le mie labbra.

-Mah...di solito ai losers si chiede il nome prima di fargli fare una brutta fine.-si era materializzato di fronte a me, e mi aveva preso per il collo. Piano piano mi aveva alzato da terra, mentre io cercavo di dimenarmi dalla sua morsa che non mi lasciava respirare...

Moony...forse è il caso di fare lo scambio...

Lo sai vero che in classe poi tutti sapranno che non sei normale....

Beh, credo lo pensino già...avanti, facciamolo!

Una luce rossa uscì dal medaglione.Cosa credevo, di potermi salvare? Così non avevo fatto altro che spingere Moony sempre più ad un lugubre destino a cui andavamo incontro...


Elli


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lenina blu