Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    15/08/2011    4 recensioni
Ok devo sfogarmi e scrivere... non vedo l'ora di tornare! ci ho meso un ora a caricarla sta one shot^^ spero vi piaccia! è una IKARI SHIPPING
Si ogni tanto cambio mi sembra logico^^ e poi è una delle shipping che non disprezzo
MA RIMANGO FEDELE PEARL ovviamente^^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda, Paul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo assolutamente scrivere! non vedo l'ora di tornare per scrivere e scrivere! e continuare le mie storie... questa è una one shot! ma non è pearl ma bensì ikari.. ogni tanto cambio perchè se no troppo pearl stanca stanca stanca

Spero vi piaccia^^

Ci metterò secoli a caricarla.. ho una chiavetta schifosa..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Odio e rancore non corrispondono in realtà a quello che una persona pensa di un'altra.... puo essere amore e speranza.... o tutto quello che si addice a due persone strettamente legate.

Il suo nome era Lucinda.... splendida come il cielo , determinata come una pioggia battente.

Essa seguiva da anni il suo sogno , il suo desiderio.. la sua voglia di fare e di agire... lei inseguiva la sua vita...

Ma come tutte le vite... sono piene di ostacoli e di delusioni ma anche di felicità e spensieratezze.

Chinata su se stessa sotto una notte coperta da tristi nuvole ..... Ripensa alle vecchie situazioni... situazioni che sono state vissute in un passato ormai irragiungibile.

Era giusto che era irrangiungibile? Era un bene? Lei non lo sapeva.. sapeva soltanto che in quel passato una persona... le ha cambiato il modo di pensare... il modo di agire e di parlare....

Una persona...Paul....

Quel ragazzo , quell'essenza di determinazione e di oppressione rendeva la sua vita una coesistenza con la paura di fare del bene.

Era spesso irrascibile e non si faceva aiutare... neanche da suo fratello....

Lui seguiva una via , un sentiero.. IL SUO SENTIERO forse l'unico posto che lui sapeva di raggiungere... anche se non sapeva dove era... ma doveva! doveva assolutamente raggiungerlo... era un obbiettivo e lui doveva completarlo.

Ma come tutte le persone.. hanno un punto debole....un tallone d'achille... era il suo cuore....

Così pietrificato ma tenero dentro.... il suo animo duro e rude non gli permetteva di essere gentile con la persona che più amava al mondo... forse la persona che più desiderava e che invidiava al cielo... Lei...

Lucinda

I suoi capelli blu erano maestosi... i suoi occhi blu brillavano a qualsiasi ora e in qualsiasi situazione.. e il suo sorriso così candido lo rendeva un piccolo pacchetto da scartare e da goderne....

Due strade distinte... due cuori distinti ... due anime diverse.....

Ma così vicini.... così uniti .... così simili...

Questa è la storia di due ragazzi diversi...

Questa è la storia di due ragazzi simili....

Questa è la storia di un amore triste ma felice...

Come l'alfa e l'omega...

Questo è un amore irragiungibile...

L'amore di Paul e Lucinda

--------------------------

Spero vi piaccia^^ ogni tanto devo sfogarmi^^

è dedicata a tutti proprio a tutti! nessuno escluso :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I