Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Mariam Kasinaga    15/08/2011    2 recensioni
La natura demoniaca di Sebastian commentata in un giorno d'estate da una persona molto interessata a lui
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sebastian Michaelis, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurosummer


"Andremo alla residenza estiva per qualche giorno. Ho bisogno di riposo"
Quel moccioso  l'aveva ammesso in un'afosa serata estiva, mentre si rigirava tra le dita l'ennesima lettera della Regina.
E tu, da perfetto meggiordomo quale ami difinirti, ti sei limitato a sorridere, mentre nella tua mente cercavi una soluzione per escludere quei tre pasticcioni dalla preparazione dei bagagli.

La brezza leggera giocherellava con i capelli di Sebastian, mentre la sabbia cedeva dolcemente sotto i suoi passi. Apparecchiò il piccolo tavolo rotondo in riva al mare, lo decorò con dei fiori freschi e, mentre preparava il the, sentì i passi del suo signorino dietro di sè:"Vi siete svegliato presto, bocchan"commentò, mentre il giovane Conte si sedeva.

Quando gli esseri umani decidono di prendersi una vacanza, si scrollano di dosso i doveri, gli impegni ed il lavoro.
Eppure tu, nonostante sia superiore a tutti loro, non sei libero di fare nulla, senza il consenso di quel marmocchio.


"Sarai tu ad accompagnare qui Elizabeth"ordinò Ciel, mentre il suo sguardo era immerso nelle onde che si infrangevano contro gli scogli. Le labbra del finto maggiordomo si incresparono nell'ennesimo ingannevole sorriso, mentre si inchinava leggermente. Avrebbe soddisfatto ogni ordine e capriccio di quel signorino così esigente:al contrario degli esseri umani, lui aveva vissuto abbastanza a lungo da conoscere il vero significato della parola "pazienza". Sarebbe stato al suo fianco come un'ombra fino alla fine, quando finalmente avrebbe potuto partecipare al banchetto più sublime della sua esistenza.

Fate leva sulla sofferenza delle persone, e ne divorate l'anima come dei parassiti.
Il tuo signorino non riesce nemmeno a percepire ciò che si cela dietro l'aspetto curato del maggiordomo di casa Phantomhive, la tua essenza che mi ha eccitato fin dal nostro primo incontro.

Il demone si allontanò silenziosamente, mentre una goccia del sudore si faceva strada sotto il colletto della camicia. Lontano dallo sguardo e dalle orecchie del Conte, potè concedersi un sospiro di disappunto.

I corpi da umano sono scomodi, non è vero? D'altronte, credo siano creature ancora più spregevoli di voi demoni. Così egoisti, così ossessionati dal denaro...soltanto le loro leggende sono degne dell'attenzione di un essere simile ad un Dio.
Una di queste sostiene che, se due persone si uniscono in una notte di mezz'estate, il loro amore durerà per l'eternità.

E questa notte tu diventerai mio, Sebas-chan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Mariam Kasinaga