Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: michikO_O    15/08/2011    1 recensioni
Axel aveva i capelli del colore del fuoco. Un rosso vivo, spudorato, seducente.
Troppo esplicito, così pensava Roxas.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuoco:

 

Una delle prime cose che  si impara da bambini è che non bisogna scherzare con il fuoco.

Il fuoco non si tocca, perché brucia e provoca dolore. Una cosa decisamente ovvia, ma nonostante ciò, tutti i bambini provano a toccarlo almeno una volta. Naturalmente a ciò seguono le inevitabili e dovute conseguenze.

Il fuoco nasce da una minuscola scintilla. Zampilla prepotente ed illumina. Attira con le sue infinite lingue seducenti ed il suo calore.

Come puoi chiedere ad un bambino di stare lontano da una cosa tanto attraente?

E soprattutto, come puoi, tu, riuscire a resistere alla tentazione di toccarlo, ben sapendo a cosa vai incontro?

Axel aveva i capelli del colore del fuoco. Un rosso vivo, spudorato, seducente.

Troppo esplicito, così pensava Roxas.

Ma lui era ancora un bambino. O almeno, si sentiva tale in quanto ad istinti. 

Si sa, più una cosa viene proibita, più viene bramata.

Ed un giorno, Roxas ottenne ciò che voleva.

Alzandosi sulla punta dei piedi, allungò le mani con sicurezza verso il rosso e le affondò nella sua ispida chioma, senza rendersi conto di ciò che effettivamente stava facendo.

Afferrò e tirò con forza i capelli di Axel.

Non scottavano al tatto.

Erano duri e appiccicosi.

Si ritrovo con il viso sorpreso del rosso a meno di un palmo di distanza dal suo.

Quando si rese conto di ciò che aveva fatto, ritrasse velocemente le mani, che erano diventate appiccicose.

Il respiro si fece un po’ irregolare e il biondo arrossì.

Il rosso si chinò su di lui, riducendo i già acuti occhi verdi a due fessure, se possibile, ancora più piccole.

Poi ghignò. Non come faceva di solito. Nel suo sguardo c’era di più, questa volta.

Roxas aveva scherzato con il fuoco.

E presto si sarebbe scottato.

 

 

michikO_O SAYS:

 

Hellooo!

Ma buongiorno ipotetico lettore! Dopo millemila anni ho finalmente deciso di muovermi per recuperare la mia password e (purtroppo o per fortuna, fai tu) eccomi qui!

Condivido questa storiella-ella-ella senza pretese. Vorrei comunque un tuo parere.

Saluti :D

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: michikO_O