Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Draggo   Capitolo: 1
Personaggi principali
Saint Seiya: Cancer Death Mask, Scorpion Milo, Pegasus Seiya, Dragon Shiryu
Death Note: Light Yagami, L, Misa Amane, Ryuk
Lady Athena resuscita nel 2005 tutti i propri cavalieri(bronzo, argento e oro)periti anni prima durante le guerre sacre per la pace; per riuscirci ottiene il permesso di Zeus. Circa due anni dopo propone a Death Mask, l'unico tra i cavalieri d'oro incapace di riadattarsi alla vita, di visitare l'orfanotrofio in Giappone accompagnato da Milo. Entrambi possono scegliersi un cavaliere di bronzo per farsi accompagnare e mentre Death Mask sceglie Shiryu, Milo decide di portare Seiya. Per il Cancro non si prospetta un viaggio facile, ma a Tokyo le cose si fanno delicate. Infatti, durante le lunghe ore che trascorre nella valle della morte per sfuggire agli amici, riscontra un incredibile e innaturale flusso di anime e resta turbato, parlandone con Milo. Infatti nel mondo i criminali più famigerati sembrano morire come mosche, tutti stroncati da infarti; i quattro cavalieri decidono di fare squadra quando un giorno, in pieno centro, assistono alla sfida tra il famoso detective L che mostra al mondo che il fenomeno Kira non è una punizione divina come tutti - tranne i cavalieri - credevano ma il frutto di un'azione calcolata.
Possono i cavalieri della giustizia rimanere fermi a guardare un massacro apparentemente senza un colpevole? Death Mask sarà pronto a schierarsi.. ma con chi?
Personaggi: Cancer DeathMask, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Scorpion Milo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Draggo