Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: BeliveInAngels    15/08/2011    2 recensioni
"Ti renderai conto di quanto una cosa ti interessa solo quando la perderai. Ancora peggio è se la perdi e sai che sarebbe potuta andare diversamente..."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



***INFORMAZIONI***

Titolo: “No t l'ho mai detto
Autore: BeliveInAngels
Genere: Drammatico
Raiting: Arancione
Avvertimenti:
Narrazione: 1^ persona (DiNozzo)
Personaggi: Anthony 'Tony' DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs

Introduzione: Ti renderai conto di quanto una cosa ti interessa solo quando la perderai. Ancora peggio è se la perdi e sai che sarebbe potuta andare diversamente...

Numero capitolo: Capitolo Unico
Titolo capitolo: “Non te l'ho mai detto



* * * * * * * * * *



_.-*°NON TE L'HO MAI DETTO°*-._









Mi trattengono, mi dicono che non devo avvicinarmi e che devo lasciare che i dottori gli salvino la vita. E' impossibile. Vorrei toccarlo, stringerlo. Ho paura. Temo che potrei non rivederlo mai più. Mi trascinano fuori. Cerco in tutti i modi di aggrapparmi. Afferro qualsiasi cosa, maniglie, perfino lo stipite della porta. Urlo il suo nome mentre le scariche del defibrillatore attraversano il suo corpo. Il sangue cola da un buco che ha sul petto e che i dottori cercando di bloccare, premendoci un panno sopra.

Non capiscono. Lo stanno facendo morire. La ferita è troppo grave e io sento, nel cuore, che non sopravviverà alla rianimazione. Le mie gambe tremano mentre mi tirano lungo il corridoio. La gente mi fissa. Osserva spaventata la mia pazzia, la rabbia che mi fa cercare di tornare lì, in quella stanza. Cerco di togliermi McGee di dosso, ma per quanto tenti, lui non ha la minima intenzione di lasciarmi andare. E' disperato, come me. Stiamo perdendo la persona più importante.

Il nostro maestro, il nostro mentore. Sto perdendo mio padre, il mio cuore. Sto perdendo il mio amore. Sto perdendo la mia vita, che se ne andrà inesorabilmente con lui, se muore. McGee mi afferra ancor più saldamente e continua a trascinarmi, lottando con tutte le forze contro la mia collera. Sento i dottori che urlano nomi di sostanze da iniettargli per cercare di rianimarlo. Riesco a liberarmi dalla presa del mio amico e a correre nuovamente nella stanza, arrivando nel momento esatto in cui l'elettrocardiogramma si fa piatto.

Guardo la scena e impietrisco di fronte all'evidenza. Impallidisco guardando la sua mano che scivola dal lettino e giace a mezz'aria. Congelo vedendo un dottore che viene verso di me e mi dice con voce rotta “Mi dispiace...”. Grido il suo nome, sperando che la forza della mia voce lo riporti magicamente in vita. Scoppio a piangere come un bambino mentre corro verso di lui e gli afferro il viso, guardandolo negli occhi aperti e vuoti.

Iridi di ghiaccio, splendidi occhi azzurri fissano ora, un posto che non posso vedere, ma che sicuramente lo renderà felice, molto più di quello che avrei potuto fare io e l'unica cosa che rimpiango è il non avergli detto “Ti amo” neanche una volta.




Mi sveglio di soprassalto, sentendomi colpire alla nuca. Mi sono addormentato sulla scrivania. Alzo la testa e lo vedo: Gibbs. Il mio cuore sprofonda mentre capisco che il mio è stato solo un orrendo incubo. Amarlo è la cosa più bella che mi sia mai capitata, sebbene lui faccia il freddo e non mi dia neanche un po' di soddisfazione. Credo sia arrivato il momento di dirglielo, non voglio rischiare di perderlo senza che lui sappia cosa provo in realtà nei suoi cnfronti.

-Ti amo.- sussurro senza che abbia tempo per massacrarmi di botte per essermi addormentato sul lavoro. Rimane quasi spiazzato dalle mie parole ma alla fine non si scompone più di tanto.

-Vai a prenderti un caffè, DiNozzo.- dice, sorridendo semplicemente a mezza bocca, allontanandosi, raggiungendo la sua scrivania e io...

ringrazio il cielo che sia vivo.




_.-*°THE END°*-._



_.-*°ANGOLO DELL'AUTORE°*-._

Ciao a tutti. Ammetto che per me scrivere questa one-shottina, non sembra, ma ha dato parecchi problemi. Spieghiamo un po' la situazione. Mi è nata l'idea leggendo la storia a due capitoli di Blacasi su NCIS, per cui la ringrazio per avermi dato l'idea senza saperlo ^_^ Poi ringrazio oOBlackRavenOo perchè questa one-shot è scritta al presente. Leggendo la sua storia ho deciso di voler tentare nell'impresa di scrivere una storiellina al presente, cosa che ho trovato super faticosa, essendo parecchio affezionata all'IMPERFETTO e al PASSATO REMOTO!!!

La reputo una impresa titanica XD a cui sono sopravvissuta!!!

BeliveInAngels
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels