Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    15/08/2011    1 recensioni
Jared alle prese con un programma televisivo italiano.. Chi sceglierà Jared tra 30 ragazzi che lo corteggiano?
Non conosco i personaggi e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati dieci giorni da quando Lautone mi ha portato le foto.
I dieci giorni perggiori della mia vita, continuo a cercare di convincermi che Colin è ormai è passato, ma ogni minima cosa mi fa pensare a lui.. non riesco più a fare bene neanche il mio lavoro e io amo il mio lavoro.
STRONZO.
Si Colin sei un grande stronzo, ma non c'è momento in cui non sento la tua mancanza.
Tra una decina di giorni ho la scelta e ormai ho eliminato tutti al di fuori di Loris e Mirko.
Non me ne frega niente di loro. Ma voglio avere qualcuno accanto.
Si sa chiodo schiaccia chiodo.

" ti prego Jared non scegliere.. ti faresti del male e ne faresti sia a Mirko che a Loris.. smettila con questa tortura"  mi implora Tomo.

Siamo a casa mia, per una delle nostre serate che facevamo spesso prima dei miei incontri notturni con Lui.

" si Jared non ha senso tutto questo.. quanto pensi possa durare tra voi? 2 giorni 2 mesi.. non sono Colin,, non sei preso come con lui"
" BASTA CAZZO BASTA! NON VOGLIO PIU' SENTIRE IL NOME DI QUEL BASTARDO OKAY? AVETE VISTO TUTTI COSA MI HA FATTO LUI NON SI MERITA IL MIO DOLORE E IO NON GLI DARO' LA SODDISFAZIONE DI VEDERMI USCIRE DAL QUESTO POSTO SENZA NESSUNO. VOGLIO FARGLI VEDERE CHE LUI NON ESISTE PER ME!"
" ok Jared ma così fai del male soltanto a loro e non se lo meritano"
" perchè io me lo meritavo quello che mi ha fatto lui Tomo?"
" non ho detto questo ma così usi le persone e diventi se è possibile peggiore di Colin"
" basta Tomo ti prego basta vai a casa non sono dell' umore per le nostre serate..ciao"
" ciao Jared"

Se ne va.
Grazie al cielo, gli voglio un bene dell' anima e lui lo sa, ma non lo sopporto quando dice queste cose perchè so che sono la verità e la verità fa male si sa.
Ormai ho deciso.
E' inutile che continui domani farò la mia scelta.
Chiamo la redazione per avvisare.

" pronto Jared dimmi pure"
" ciao ascolta volevo avvisare che domani voglio scegliere se è possibile"
" ok Jared se ti senti pronto non ci sono problemi "
" si sono pronto grazie mille buona notte"
" notte Jared"


PUNTATA 29

" vieni Jared "
" ciao Maria"
" ciao Jared allora è il gran giorno?"
" esatto"
" sei emozionato?"
" sisi tantissimo.. finalmente sono pronto per vivere una storia con uno di loro"
" perfetto allora.. da chi vuoi iniziare?"

Dovevo fare l' attore non il fotografo se pure Maria mi ha creduto.

" da Danilo"

Danilo entra in studio e mi sorride subito.
Scusa Danilo.
Non ti scelgo solo per il colore degli occhi così simile a quello di Colin.


" ciao Danilo"
" ciao Jared"
" allora volevo dirti che sei un ragazzo stupendo, dolce ed educato.. perfetto insomma, ma non sei perfetto per me.. mi dispiace"
" ok Jared.. posso dirti una cosa?"
" dimmi"
" non scegliere Mirko, non perchè lui sia sbagliato per te, ma tu lo sei per lui. Tu ami Colin non prenderci in giro"
"non sono affari tuoi.. in bocca al lupo per tutto"
" anche a te.. ne hai più bisogno di me"


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie