Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |      
Autore: Hermes Shoes    16/08/2011    3 recensioni
ATTENZIONE!!!!! STORIA SOSPESA (al momento, almeno .... ma era ovvio)!!!!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono un ragazzo di diciassette anni, alto, moro e con diverse cicatrici. Ma per ora è meglio che non mi perdi in chiacchiere e descrizioni, se non voglio un altro marchio fuoco sul braccio. Avrò tempo dopo di descrivere la mia bellezza e il mio fascino naturale. Sono qui per un semplice e facile motivo: descrivere ogni minimo dettaglio di questa grande avventura intrapresa nei mari dei Caraibi. E, sarà meglio che inizi da subito, che ho ancora la mente fresca.

Mi trovavo in una bella locanda, nulla di che, una di quelle che si trovano accanto ai porti, per bersi una birra prima di salpare sulle proprie navi.

Me lo ricordo benissimo, e ricordo bene anche l’ora, poiché ero lì per farmi uno spuntino che osavo chiamare pranzo. Ora, entrò un uomo, si sedette nel tavolo più vicino al bancone, e con la sua vociona roca ordinava una razione di rum ogni qualvolta ne finiva una.

Io so reggere fino a cinque bicchieroni colmi fino all’orlo di quella squisitezza, ma potete starne certi che mi sarei preso un colpo e morto sull’istante se avessi bevuto quanto lui.

Tutto era calmo e tranquillo. Ad un certo punto, quando il vecchio doveva essere sbronzo già da un pezzo, ordinò un altro boccale di rum.

E quello che successe fu terribile.

Il cameriere, che era un ragazzino, lo informò che avevano finito le scorte. Il vecchio lo minacciò, però, dopo quattro o cinque minuti di insulti, l’uomo si fermò.

Il ragazzo tirò un sospiro di sollievo, ma lo fece troppo presto, poiché poco dopo il suo corpo si trovò a terra, privo di vita.

Nei mari dei Caraibi - Il tesoro del Re

 

 

Angolo autrice scarpetta:

Heilà! Qua vi parla la scarpa destra di Hermes, che vi accompagnerà come “telecronaca” per tutta la storia.

Per ora vedete solo me, ma penso che non riuscirò a completare questa storia senza l’aiuto della scarpa sinistra, perché la gente non può andare in giro con una sola scarpa.

Spero che gradiate questa storia, e spero anche che qualche anima pia recensisca o mi segua.

Per ora non ho molto da dire, comunque i capitoli non saranno così corti.

A presto,

Dx.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Hermes Shoes