Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Disorientated Writer    16/08/2011    4 recensioni
Guardò il mare, il suo bellissimo colore. Il colore degli occhi di Percy.
Il colore degli occhi di Poseidone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sally Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È stato bello, ma ora è finito.

 
Sally aprì la finestra della camera e si soffermò a guardare il mare.
Le sembrava incredibile trovarsi lì.
Lei, Sally Jackson, la donna che aveva dovuto lasciare gli studi e che aveva a malapena i soldi per pagare la retta scolastica del figlio, si trovava in un albergo a cinque stelle nell’isola delle Barbados, nei Caraibi. Tutto merito di Paul.
Guardò il mare, il suo bellissimo colore. Il colore degli occhi di Percy.
Il colore degli occhi di Poseidone.
Il solo nome del Dio del Mare le riportava alla mente tanti, troppi ricordi.
L’aveva amato come non aveva mai amato nessun’altro.
Il primo giorno in cui l’aveva visto, sulla spiaggia di Mountauk.
Aveva capito subito che era speciale. Per Sally la Foschia non era mai esistita. Aveva sempre posseduto la Vista.
Aveva i capelli neri, corti. Gli occhi verdi risplendevano del colore del mare. No, anzi, ERANO il mare.
Era bello esteriormente, e molto. Ma mai quanto era bello dentro.
Chi diceva che gli Dèi sono solo viziati, sbruffoni e egoisti probabilmente non li aveva mai incontrati dal vivo.
Sally sospirò. Ormai i tempi quando sognava ancora di rivederlo,quando sognava che venisse a liberarla da Gabe, o almeno a salutare il proprio figlio erano passati.
Ora c’era Paul, c’era la sua nuova vita, c’era Percy che era diventato un Eroe dell’Olimpo, c’era il suo lavoro da scrittrice.
Poseidone ormai era finito nel dimenticatoio.
Guardò per l’ultima volta il mare, poi si voltò e chiuse la finestra.
‘È stato bello, ma ora è finito, Poseidone.’ Sussurrò piano.

--------------------------
Eccomi qui con una One-Shot su Sally Jackson. Sì, lo so, è orrida.
Mi è venuta in mente leggendo PJ5 {Muhahahahaha io ce l'hooo *Risata malefica.*}, ma l'ho messa su carta {O meglio, su Word} solo oggi.
Ditemi che ne pensate, e recensite in molti!
Mercì e Sbacini Sbaciucchiosi. 
-Nina.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Disorientated Writer