Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jill_BSAA    16/08/2011    0 recensioni
E avevo voglia di sentire la sua voce perché sapevo, sapevo che lui sarebbe stato l’unica persona ad ascoltarmi , non importa che ore fossero , non importa se lo chiamavo per raccontargli la mia giornata o per sussurargli un semplice ti amo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E avevo voglia di sentire la sua voce perché sapevo, sapevo che lui sarebbe stato l’unica persona ad ascoltarmi , non importa che ore fossero , non importa se lo chiamavo per raccontargli la mia giornata o per sussurargli un semplice ti amo. Lui ci sarebbe sempre stato per me, e forse è per questo  motivo che le mie mani corsero veloci verso il cellulare. Volevo sentire la sua voce per sapere se stava bene e sentirmi dire che mi amava  di quell’amore incondizionato che scatena il bisogno interiore di una persona, forse di quell’amore un po’ morboso che se mancasse ti lacererebbe il cuore. Un amore diverso da quello raccontato da poeti e scrittori, un amore carnale, passionale e spirituale. Il legame perfetto di due persone imperfette, l’affetto, il bisogno reciproco, la voglia di sentirsi parte della vita di qualcun altro e sapere che per quella persona sei tutto. Un amore che va vissuto, logorato ma che rimarrà invariato con il tempo … Un amore diverso da quello delle favole, ma che si avvicina molto al finale “e vissero per sempre felici e contenti “… Quell’amore che guardando indietro negli anni non rimpiangerai mai, anzi ti mancherà e che in cuore tuo speri  non finisca mai perché lui è come l’ossigeno … è l’unica cosa che ti tiene legata alla terra, è il tuo punto di riferimento e lo sarà ancora negli anni. Un amore forse un po’ buffo, ma tanto sia che non potresti vivere senza le sue battute che nei momenti di tristezza e di afflizione di risollevano lo spirito. Un amore che va vissuto, perché è la cosa più importante della propria vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jill_BSAA