Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xaccioharry    16/08/2011    1 recensioni
Solitamente morivo di paura, ma con lui era diverso, non avevo paura, anzi, mi divertivo. Lui era come un fratello per me. C' era sempre stato nei momenti più terribili, con lui ero FELICE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovavo in spiaggia, sotto il sole estivo, stavo fissando gli altri che facevano il bagno, quando un ragazzo mi si sedette a fianco, era Justin, mio amico fin dai tempi dell' asilo, e lo era anche adesso nonostante fosse famoso. Indossava occhiali scuri, non molto come copertura, ma facevano il loro dovere.
Allora tu non fai il bagno?
Mi chiese.
No, lo sai che non mi piace molto l' acqua.
Era vero, fin da piccola avevo paura dell' acqua.
E se io entro con te?
Be potrei cambiare idea.

Mi alzai e ci dirigemmo verso il mare. Bellissimo. Il mare della california era bellissimo. Per quanto potessi odiare l' acqua, non potevo negarlo.

E dai tuffati, ci sono qua io.
Mi disse Justin per incoraggiarmi.
Presi una decisione e mi tuffai, finche c' era lui, non avevo niente da temere.
L' acqua era fresca, quando riemersi, Justin mi spruzzò

Ehi! Adesso ti faccio vedere io!
Iniziai anche io a spruzzarlo, con lui mi divertivo molto.
Ok ora siamo pari!
Disse lui alzando le braccia in segno di resa.
Va bene.
Risposi, ma subito dopo lui mi prese e mi gettò in acqua.
Solitamente morivo di paura, ma con lui era diverso, non avevo paura, anzi, mi divertivo. Lui era come un fratello per me. C' era sempre stato nei momenti più terribili, con lui ero
FELICE. Mi riscossi dai miei pensieri quando qualcuno mi sollevò di peso per poi ributtarmi in acqua. Ora era guerra aperta. Mi alzai e tentai di spingerlo, ma nel farlo persi l' equilibrio e gli caddi addosso. Lui mi prese e mi gurdò fisso negli occhi. Poi fu solo paradiso. Mi baciò con trasporto, un bacio che diceva tutto, un bacio bellissimo. Ricambiai con entusiasmo e lui per tutta risposta mi strinse a se.
Era tutto perfetto, ma come era iniziato fini, lui si stacco, mi guardò ancora e poi disse:

Scusa, scusa se mi sono innamorato di te, è che sei troppo bella, per me sei speciale. Ti conosco da una vita, ma ogni volta che ti vedo è una nuova emozione. Perdonami.
Questa volta fui io a prendere l' iniziativa, gli presi il volto tra le mani e lo baciai, un bacio corto, semplice, ma pieno di significato.
Io non tidevo perdonare, perchè tu non ai colpe. Anzi ti ringrazio.
Ci baciammo ancora. Non so bene quanto fossimo stati così, so solo che non mi dimenticherò mai di questa estate.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xaccioharry