Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    16/08/2011    3 recensioni
"Il piccolo Kurt distolse lo sguardo dai suoi due Power Ranger, che era impegnato a far baciare, e diresse l’attenzione al bambino, che gli aveva rivolto la parola."
[Klaine]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little boys

 

 

 

‹‹Ehi, tu!››

Il piccolo Kurt distolse lo sguardo dai suoi due Power Ranger, che era impegnato a far baciare, e diresse l’attenzione al bambino, che gli aveva rivolto la parola.

‹‹Dammi quei pupazzi.›› continuò quello, avvicinandosi e tendendo una mano.

Kurt strinse al petto il Power Ranger rosa e quello blu, e si rannicchiò in un angolino della stanza.

‹‹Dammeli, o dico alla maestra che sono miei e che te li sei presi.››

Kurt tirò su col naso.

‹‹Non darglieli.›› fece una montagna di riccioli neri, come la pece, poco distante.

Il bimbo dai folti capelli scuri si diresse verso il bulletto, con le mani sui fianchi.

‹‹Vai via.›› continuò, coraggioso.

Era molto più mingherlino, rispetto al piccolo teppista, ma ciò non gli impedì di metterlo in riga. Quello sbuffò e andò a giocare con le costruzioni dall’altra parte dell’aula.

‹‹Grazie.›› disse subito Kurt, sorridendo al riccioluto.

L’altro si limitò a mostrare un’espressione vittoriosa, poi si mise a frugare nelle tasche e ne estrasse una bambola simile a quella di Kurt, ma con l’armatura rossa.

‹‹Ti va di giocare insieme?›› chiese, sbatacchiando allegramente il suo piccolo guerriero.

Kurt annuì, contento.

‹‹A proposito, come ti chiami?››

‹‹Mi chiamo Kurt. E tu?››

‹‹Io sono Blaine.››

202 parole

Klaine

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter