Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Bunny SailorMoon    16/08/2011    5 recensioni
Sperare alla fine serve a qualcosa??
No non serve a niente. Sperare in qualcosa o in qualcuno è solo una perdita di tempo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo male che sento dentro passerà mai?
Il dolore che provo l’avete provocato voi. Mi avete tolto la voglia di vivere e di andare avanti.
Siete entrate nella mia vita sconvolgendola…Mi avete fatto provare cosa si prova a vivere e ad essere veramente felice.
E adesso?
Adesso cosa mi resta?
Solo stupidissimi ricordi che fanno male sempre di più ogni giorno che passa.
Odio i miei ricordi felici che sono legati a voi perché mi fanno stare male.
Vi odio perché siete uscite dalla mia vita facendomi solo soffrire e stare male.
Ma vi voglio bene. Vi voglio bene per la gioia e l’allegria che mi avete regalato per ogni giorno che avete fatto parte della mia vita.
Ma dove diavolo siete adesso??
Me lo ricordo ancora sai Marta? “IL PER SEMPRE”…
Già il “PER SEMPRE”…
Anche se nessuna delle due ci credeva, l’hai detto ugualmente…
Forse in quel momento ci credevi! Forse in quel momento ci credevo anche io…
E tu Rea?? Non ce li hai anche solo dieci minuti da dedicarmi??
Non ti avevo mica chiesto la luna!!
Ti avevo chiesto solo qualche minuto da trascorrere insieme, ma sei troppo impegnata adesso.
 
Io così non posso andare avanti!!
Eppure ci spero ancora…
Spero ancora, come una stupida ingenua, che tu ritorni da me Marta…
Spero ancora che tu possa trovare mezz’ora di tempo da dedicarmi Rea…
Ma sperare alla fine serve a qualcosa??
No non serve a niente. Sperare in qualcosa o in qualcuno è solo una perdita di tempo.
Sono arrabbiata! Sono furiosa! E posso dire con certezza che questa è stata l’estate peggiore di tutta la mia vita! L’anno peggiore di tutta la mia vita.
 
L’unica cosa che vorrei e avere VOI al mio fianco.
Ma voi non ci siete e forse non ci sarete più e questo fa maledettamente male. Ogni giorno che passa è sempre peggio! I ricordi mi colpiscono e mi assalgono all’improvviso e non mi danno tregua.
Mi sento morire. Vorrei morire. E questo solo perché voi non fate più parte della mia vita.
Della mia stupida e insulsa vita, vuota e priva di significato…



A.D.A
Ok ammetto che è abbastanza depressiva...
speravo che sfogandomi scrivendo sarebbe servito a qualcosa...
ma purtroppo non è così...non mi aiuta più neanche scrivere...non mi aiuta più niente...

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Bunny SailorMoon