Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Invisible    17/08/2011    2 recensioni
Joseph, Joseph, Joseph. Perché diavolo permetti di tormentarti così tanto? Perché continui a torturarti le labbra mentre lo sguardo della gente che ti circonda si posa sul tuo viso e ti oltrepassa? {Premetto che non ho assolutamente idea di cosa sia questa cosa. Ho iniziato a scrivere senza nessun tipo di trama o altro, e mi è uscito ciò. 110 parole esatte su un argomento a cui tengo molto: essere sé stessi.}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che non ho assolutamente idea di cosa sia questa cosa. Ho iniziato a scrivere senza nessun tipo di trama o altro, e mi è uscito ciò. 110 parole esatte su un argomento a cui tengo molto: essere sé stessi.

Quindi, niente, spero che… nonostante sia nosense (?) venga apprezzata comunque! ;) Colgo l’occasione per ringraziare le 12 persone che hanno recensito la mia “Blood”, e le altre 8 meravigliose anime che l’hanno messa tra i preferiti. Non sapete quanto mi faccia sapere e cosa significhi per me. :’)

Joseph Adam Jonas non mi appartiene (ma gli voglio tanto bene *_*) e non voglio in alcun modo rappresentare il suo carattere.

Buona lettura!

Invisible

 

 

The fragile part of me~

Joseph, Joseph, Joseph. Perché diavolo permetti di tormentarti così tanto? Perché continui a torturarti le labbra mentre lo sguardo della gente che ti circonda si posa sul tuo viso e ti oltrepassa? Perché senti il bisogno fisico di scomparire? Non sei forse un famoso cantante, una rockstar, abituata a migliaia di persone e ai loro giudizi?

Il sorriso del ragazzo si incrinò un poco, sentendo il cuore stringersi nel petto. Era vero. Una rockstar come lui doveva essere abituata a quel tipo di pressioni: le continue domande sul suo futuro, che lo facevamo tremare al solo pensiero.

«Voglio solo fare musica.» sospirò «Ed essere me stesso.»

E così avrebbe fatto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Invisible