Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyuketsuki Assassin    17/08/2011    3 recensioni
A volte basta veramente poco per morire.
Era bastato un attimo di distrazione perché quella macchina t’investisse, ed ora eccoti qui, Arthur, a lottare contro la morte in un letto d’ospedale.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte basta veramente poco per morire.
 
Era bastato un attimo di distrazione perché quella macchina t’investisse, ed ora eccoti qui, Arthur, a lottare contro la morte in un letto d’ospedale.
 
Nonostante l’intervento sia andato bene, i medici dicono che le tue condizioni restano gravi.
 
Vederti subire trasfusioni di sangue e infusioni mi fa soffrire.
 
Vedere il tuo volto cinereo e quasi privo di vita mi uccide.
 
Sentire il monitor che scandisce il battito regolare del tuo cuore mi fa venire voglia di piangere.
 
Che scemo … io sto già piangendo, non credo di aver mai pianto così tanto in vita mia.
 
Tengo la tua mano nella mia, forse sperando che basti per farti riprendere in fretta, quasi riesco a sentirti sbuffare irritato dicendomi che il mio gesto non ha senso … quanto vorrei sentire di nuovo il suono della tua voce, sentire di nuovo il tuo respiro contro la mia pelle, sentire il tocco delicato della tua mano quando mi accarezza per rassicurarmi dopo un incubo …
 
Sono giorni che veglio su di te, mi allontano solo quando l’orario delle visite è finito, ma non riesco a pensare al mio lavoro di Nazione sapendo che rischi di morire, e alla prima opportunità mi precipito qui, al tuo fianco. Ti parlo, ti parlo in continuazione, sperando che sentendo la mia voce tu possa aprire quegli occhi verde smeraldo che tanto amo, e se cerco di assumere un tono allegro mentre ti ricordo alcune delle nostre disavventure, questi si spegne subito, perché non c’è niente di cui essere allegri, e allora la voce mi si spezza e comincio a piangere di più, e niente al mondo riuscirebbe a fermare quelle lacrime.
 
“Don’t leave me alone, Arthur, stay beside me …”
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Io ruolo Inghilterra su FB, e sabato (purtroppo) il mio Arthur è stato pestato a sangue da un Russia col quale aveva litigato, è così mi è venuta in mente questa piccola fic dove vengono mostrati quelli che, secondo me, potevano essere i pensieri di Alfred in questo frangente. Spero possa piacervi, fatemi sapere!
 
Farvel! ^^
 
Ah, un’altra cosa … per leggerla meglio inserite questo link come sotto fondo musicale: è una delle colonne sonore di HetaOni, forse una delle più tristi di tutto il gioco:
 
http://www.youtube.com/watch?v=TylRvaSXLBY&feature=related


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kyuketsuki Assassin