Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |      
Autore: SerenityeEndymion    17/08/2011    2 recensioni
Salve a tutti, questa storia parla di Bunny che fa amicizia con una sua compagna di classe (Amy).
Però non è una vera amicizia e solo un'amicizia per convenienza perchè Bunny è molto brava a scuola e Amy e tutto il contrario.
In questa storia i ruoli si invertono per fare in modo che fosse Bunny la protagonista. Spero che la storia sia di vostro gratimento, buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una Domenica come le altre e Bunny svolgeva i compiti d'Inglese.

Ad un tratto squillò il cellulare, era Amy (la compagna di scuola con cui aveva sempre litigato e non aveva mai cercato di esserci amica). 
Prima per rispondere pensò:"Amy? Ma che vuole, non mi ha calcolato mai, solo quella volta che aveva litigato con Marta e mi ha usato per consolarsi, mah! Comunque vediamo che vuole!

Bunny rispose e disse:"Ciao Amy!"

Amy rispose:"Ciao Bunny, mi puoi aiutare nella traduzione d'Inglese?"

Bunny essendo molto generosa le disse:"Sì, volentieri". 

Bunny aiutò Amy come promesso nella traduzione, poi finito tutto iniziarono a parlare del più e del meno.

Le due ragazze parlarono per più di quattro ore, parlarono dell'anno prima che si erano ravvicinate quando il padre di Amy se ne andò e Bunny cercò di diventarle amica perchè lei era senza amiche e lo erano diventate finchè Amy e la sua migliore amica si erano riavvicinate e avevano chiarito tutto.

Bunny con tono malinconico le disse:"Lo sai, io mi ero affezionata a te in quel poco che siamo state amiche. Ci sono rimasta male quando ci siamo allontanate, io ti ho voluto sempre bene anche se ci sono stati molti litigi".

Amy stupita da quello che le aveva detto l'amica rispose:"Anche io ti ho voluto sempre bene e secondo me la causa dei nostri litigi è stata Marta che dal primo momento ci ha allontanato, facendoci litigare".

Bunny pensò:"Forse è sincera,forse è la volta giusta che diventiamo amiche e che non litigheremo mai più e che avrò un'altra migliore amica, naturalmente dopo Rea. L'importate è stare a vedere cosa accadrà in futuro".

Così le due ragazze parlarono a lungo, sembrava che stasse per nascere una nuova amicizia.

Ma sarebbe durata a lungo?

To be continued.......................

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SerenityeEndymion