Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: ValeEchelon    17/08/2011    5 recensioni
Lettere scritte da me nei momenti più disparati della mia vita, per la persona che me l'ha cambiata: Jared Joseph Leto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Jared,
vorrei tanto dirti che mi manchi, vorrei potertelo dire davvero, vorrei poterti dire che mi manca la tua voce e le tue parole, vorrei poterti dire quanto sei importante, vorrei poterti stringere a me e guardarti negli occhi.
Sai, è da stupida il mio comportamento, è da bambina, da idiota, ma il fatto è che io credo di amarti troppo e tenere troppo a te, anche se non ti ho mai avuto veramente, anche se non sei mai stato mio veramente.
Vorrei tanto dirti che ti amo, che amo ogni tuo centimetro di pelle, che amo ogni tua singola espressione e che amo il modo in cui fai di te la persona migliore del mondo;
Vorrei tanto dirti quante notti ho pianto pensando a te, alle parole che mi dici tramite le tue canzoni, alle emozioni che mi trasmetti con i tuoi gesti;
Vorrei tanto dirti che ti ammiro, perché sei una persona grande, perché hai ottenuto tutto da solo, con fatica e dedizione, vorrei tanto dirti che sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto.
Vorrei tanto dirti che troppe volte mi si è formato un groppo in gola alla tua vista, vorrei tanto ricordarti quel giorno a Roma, quando i nostri sguardi si sono incrociati e mi hai rivolto un semplice sorriso, facendomi “ciao” con la tua mano.
Vorrei dirti che mi brucia il cuore ogni volta che ti penso, vorrei dirti che mi fa male lo stomaco ogni volta che ti vedo;
Vorrei dirti che sei l’unico per me, vorrei dirti che non amerò nessuno mai quanto ho amato te, che non desidererò nessuno mai quanto te.
Sei la ragione di tutto, sei il sogno irrealizzabile.
Sei vita, sei gioia, sei felicità.
Sei amore, sofferenza, dolore.
Sei dolcezza, tenerezza, generosità.
Sei caparbietà, coraggio, sei dedizione.
Sei tutto ciò che vorrei ma che non avrò, tutto ciò che ho e che non vorrei.
Sei la mia contraddizione, sei la mia essenza.
Semplicemente sei, Jared, e so per certo che se ti avessi visto per strada invece che su uno schermo sei lontani anni fa, io mi sarei innamorata lo stesso di te.
Non leggerai mai questo, rimarrà uno dei tanti scritti che parlano di te.
Questa lettera rimarrà chiusa, sulla scrivania, così come rimarrà il mio cuore, chiuso per qualsiasi altro essere vivente che non sia tu.
E non importa se tu non mi ami e non saprai mai quello che provo, io so che il mio amore basta per entrambi.
Tua per sempre,
Valecia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ValeEchelon