Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    17/08/2011    0 recensioni
Il pensiero è qualcosa di immediato, veloce e confuso. Eppure con esso in pochi secondi siamo in grado di creare un mondo. Il teatro qui è costituito dalle scene più importanti di tutto il manga e l'anime. Il tempo verrà fermato per dare voce ai pensieri inespressi dei nostri personaggi preferiti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-tratto dall’episodio 9, Final Act-

 

Conoscere il Dolore

 

Non ho mai provato una simile sensazione, così sgradevole. Sesshomaru, stai provando paura? Io...io sto davvero provando un simile e vergognoso sentimento?
Non è possibile. Io non provo paura. Non posso.
Padre, tu mi chiedesti un tempo se avessi qualcuno da proteggere. Allora mi sembrava una domanda senza senso, ma forse non per te, che ti eri innamorato di una misera donna umana. Ti eri indebolito, troppo preso da quei…sentimenti. Desideravo essere come te…mai ebbi una delusione più grande.
Capii ciò che volevo.
Padre, io desidero il potere…la forza…la tua forza, che tu hai perduto. Ciò che è mio destino, il dominio. 
Non avevo nessuno da proteggere, non avrei mai voluto proteggere nessuno. Perché non provo pietà per nessuno, non so cosa sia l'affetto. O forse...ma ora? ora potrei dire la stessa cosa? Ora ho qualcuno di cui non posso fare a meno?
Ho capito. Questa non è solo paura. Questo è ciò che mi volevi insegnare. Il vuoto si fa strada dentro di me. Mi opprime. Fa male…qui dentro, qui, nel cuore. Bruciante. Ma non sono ferito. Questo è il dolore per aver perso qualcuno che...che si ama...
Questo cucciolo di umano fra le mie braccia...Rin...? Il suo viso è pallido, il suo corpo senza vita. Devo salvarla...no. Voglio salvarla. Ma Tenseiga...cos'ha? Non risponde..."non posso salvarti...? Tenseiga...per questo ti lascerò morire qui...nulla...nulla vale quanto la vita di Rin!"
Se è questo ciò che intendevi, allora sì, padre...avevo qualcuno da proteggere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake