Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacket    17/08/2011    3 recensioni
[...]Ed ora doveva affrontare padre, madre, suocera, nonno, cognato ed arca parentale tutti in una sola persona. [...]
Una Fic che nulla pretende, corta corta, scaturita dalla noia e dal caldo.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 FF Hetalia -benedizione di Famiglia.
Benedizione di Famiglia.




Era stato difficile, smorzante, era stato buttare nell'abisso più profondo ogni singolo mattone che gravava sul suo cuore.
Poi era esploso in quello stato di abiocco felice, di un coma momentaneo causato dal povero cuore che quasi non aveva retto, tanto era pieno di felicità.
In quei brevi istanti si era proclamato Re del mondo, si era innalzato su un trono più grande di ogni altra cosa insieme a lui.

In quell'utopia, però, vaga sempre l'onnipresente macchiolina nera, che come si sa, deve essere ben lavata e smacchiata, più veloci che si può.
Se lui gli aveva detto "In Italia ci vuole la benedizione della famiglia" voleva dire che in Italia, ci voleva la benedizione della famiglia. - concetto chiaro, semplice.-
Ed ora doveva affrontare padre, madre, suocera, nonno, cognato ed arca parentale tutti in una sola persona.

Per questo ora fissava stranito la porticina in legno che veniva bruscamente aperta, rivelando già un infervorato italiano.
In quel momento, metteva in gioco tutta la sua freddezza e coraggio di grande uomo e soldato.
<< Romano, io e Feliciano ci sposiamo.>>

E la faccia e l'espressione che Lovino gli fece l'onore di vedere in quel momento, Ludwig la ricordò per tutti gli anni a venire.



La benedizione di famiglia, ci voleva.





Note dell'Autrice:
Dai.
Insomma, mi poteva uscire di meglio. Non so come definirla, se non come una "Cosa" che contro ogni pronostico pubblicherò.
Non uccidetemi o altro, così va la vita, e vissero tutti felici e contenti (?). Grazie infinite a chi recensirà, e tutto il resto. Sempre se ci sarà, qualcuno che recensirà. HUH.

Bavosi Baci, Blacket.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket