Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: 19lally97    17/08/2011    2 recensioni
Nick è un giovano uomo di 25 anni, bello, simpatico, dolce, con un lavoro che adora, una casa, un cane e un fratello divorziato in crisi. Cosa manca nella sua vita? Lei! Selena Lewis, 20 anni, studentessa universitaria, bella, solare, carismatica, single, con una migliore amicha fantastica. Scoprite cosa succederà!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 settembre ore 6.30 Nick: La sveglia suonò come ogni mattina di questo nuovo anno lavorativo. Quel rumore lo odiavo non riuscivo a credere che anche oggi avrei dovuto attraversare la porta del mio ufficio e restarci tutto il giorno! Mi piace il mio lavoro, un bel manager, ma dopo questo, ne faccio un secondo... sono "l'accompagnatore" della figlia del mio capo. Una ragazza universitaria che mi ordina cosa fare! E' una bella ragazza, simpatica, ma troppo "ribelle", anche un po' snob! Ah, speriamo vada bene, è il mio primo giorno! Mi alzai, mi feci una bella doccia rilassante, indossai la mia "divisa" da perfetto manager e una volta fatta colazione salii in macchina alla conquista delle strade di New York! Arrivato davanti al grattacielo parcheggiai e andai nel mio ufficio non molto alto! -Buongiorno Katy- dissi alla segretaria che come tutti i giorni puntualmente era seduta sulla scrivania nell'atrio. -Buongiorno Nick, oggi c'è solo una manifestazione da organizzare per la tua Rock star!- mi sorrise. -Wow che bello- con voce ironica le risposi, presi la mia "posta" e entrai nell'ascensore. -Ahh- mi sedetti sulla sedia girevole di fronte alla scrivania. -Si prospetta una giornata molto lunga- e così accesi il mio computer cominciando il mio lavoro. Demi: Entrai a scuola con la mia migliore amica Selena, sotto braccio, tutti ci guardavano... i ragazzi sbavavano e alcune delle ragazze ci invidiavano. Avrete sicuramente capito che siamo le "popolari". Adoravo esserlo! -Odio essere una popolare- disse la mia amica; io la guardai confusa -Come puoi odiarlo è bellissimo!- -Si, certo, nessuno è nostro "vero" amico... che te ne fai se non hai amici?- rotai gli occhi e mi avvicinai al mio armadietto -Io non la penso come te- -Pensa quello che vuoi. Allora oggi viene il nuovo autista?- sorrisi -Si, non vedo l'ora- Sentimmo un rumore strano... ah era la campanella che strazio! Era ora di andare in classe, ma prima un bel bacio con il mio ragazzo! Selena: Odiavo quel ragazzo che le girava intorno, le mentiva soltanto, ma più glielo dicevo più lei gli stava attaccata. Quel pomeriggio aspettavamo la macchina che ci avrebbe portate a casa... prima Demi poi me. Demi mi portava a casa, non perchè io non ne avessi l'opportunità, ma solo perchè ci teneva, solo che con noi doveva venire sempre quello scemo di Tod, il ragazzo. Salimmo in macchina. Come sempre io salii davanti, alsciando i due "lingue intrecciate" i sedili dietro liberi. Non avevo visto chi era alla guida, ma appena lo feci, beh il mio viso sorrise come non mai e i miei occhi cambiaro, era bellissimo. Nick: Stavo sognando?? Forse questo lavoro mi sarebbe piaciuto più del primo! Ahahah, com'era bella, ma STOP! E' una ragazza di 20 anni non di certo quella che mi ci vuole a me! -Salve, lei deve essere...- guarda su un foglietto- Demetria?- Selena rise di gusto -No, io sono Selena, l'amica di Demi, Demetria è quella lì dietro- la indica- Nick si voltò -Ah, beh io sono Nicholas ma mi chiami Nick- le porge la mano -Selena, ma diamoci del tu- sorride. Nick: Wow, il sorriso più bello che abbia mai visto...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: 19lally97