Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: Fra9098    17/08/2011    0 recensioni
Antonella,delusa e abbandonata da Nicolas,si ritrova in viaggio verso una nuova città.
Lì scoprirà finalmente che dimenticare la storia con Nicolas sarà possibile!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio

 

Bene eccomi qua,nella mia macchina,con l’ipod in mano mentre ascolto la nostra canzone.
Eppure non vorrei ascoltarla,vorrei smettere di soffrire per te ma è difficile,è come se volessi farmi del male da sola ricordandoti ogni minuto.
Sto partendo.
Mio padre ha ricevuto un lavoro molto importante a Barcellona che non ha potuto rifiutare e così per non dividere la famiglia ci trasferiamo lì.
Mio fratello Fabio nel sedile accanto a me sembra essere molto entusiasta come del resto tutta la famiglia.
Si,tutta la famiglia tranne me.
Nessuno ha pensato a me,alla mia vita,alle mie amicizie.
Nessuno ha chiesto il mio parere su questo trasferimento.
Sto lasciando Buenos Aires contro la mia volontà lasciando tutti i miei ricordi lì,ricominciando tutto da zero.
E se per caso in Spagna incontrassi “lui”???
No no ma che sto pensando,non lo troverei nemmeno se mi ci mettessi d’impegno.
E poi io non voglio trovarlo.
Perchè rivederlo sarebbe come soffrire ancora e più di quello che sto già facendo.
Ricordo ancora quella mattina in cui te ne sei andato:
mi ero appena svegliata per andare a scuola e scesi per fare colazione.
 
-Buongiorno!!!!!!!
-Ei sorellina cos’è tutto questo buon umore??
-Sai fratellino ieri sera è stata la serata più bella della mia vita.
-E cosa sarebbe successo di così speciale??
-Beh è successo che io e Nicolas siamo tornati insieme!!!
-Ah….
-Cosa c’è?? Non sei contento?
-Anto….Nicolas stamattina se ne è andato.Mi ha dato questa lettera per te.Mi dispiace.
-Come se ne è andato? Non è possibile!!-dissi io piangendo e urlando come una matta
Corsi in camera e lessi la lettera.
“Cara Antonella,
quando leggerai questa lettera io sarò già partito.
Me ne vado per sempre perché so che la nostra storia non potrebbe mai funzionare e non voglio che tu soffra.
Sei stata importante per me Antonella e lo sarai per sempre.
Con affetto il tuo Nicolas”
 
Dal quel giorno è passato un mese e diciamoci la verità le cose anziché migliorare sono peggiorate visto che ora mi trovo in viaggio verso una nuova vita senza amici,senza ricordi e senza lui.
 
Ciao a tutti.
Questa è la mia prima storia sul mondo di patty!
Chissà cosa succederà ad Antonella quando arriverà a Barcellona
 
Ciao ciao StElLa98 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098