Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: NEPTUNE 87    09/04/2006    6 recensioni
La vigilia di Natale può cambiare le cose....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL REGALO DI NATALE


"Dai Miki in fondo è la vigilia di Natale, fammi ritirare il mio regalo" "E quale sarebbe?" rispose la ragazza "Ma è ovvio, voglio darti una bo....", ma Ryo non riuscì a finire la frase perchè un martello da 1200 t con su scritto Merry Xmas lo colpì in pieno viso spalmandolo contro il muro. "Kaori, ma che cavolo fai, con chi mi diverto per la vigilia se tu mi interrompi sempre?" Kaori non riusciva a credere alle sue orecchie "Con me non ti va bene?" "Certo che no, preferisco andare a bere fuori, piuttosto che deprimemi a casa con una come te senza un briciolo di femminilità". Detto questo uscì e si chiuse la porta dietro le spalle.
Kaori rimase in mezzo alla stanza impietrita. Non era possibile anche quella volta Ryo aveva rovinato tutto. La serata era stata bellissima, avevano invitato Miki e Umi per la cena della vigilia e si erano divertiti molto, si erano anche scambiati i regali, Kaori aveva regalato a Ryo una collanina con un ciondolo a forma di pistola(non sarà originale ma almeno non è una cornice! n.d.a). Ryo non le aveva regalato niente, ma questo non le importava, in fondo le bastava stare accanto a lui. Ma perchè, perchè rovinare tutto! Kaori non riusciva a spiegarselo. Ripresasi dal suo stato incosciente si sedette al tavolo e vide la tavola ancora imbandita. "Solo qualche minuto fa eravamo tutti intorno a questa tavola a scherzare tra di noi e invece adesso mi ritrovo sola e triste". Eh sì, perchè mentre lei era impietrita, Umi e Miki avevano deciso che era meglio andarsene. Le lacrime cominciarono a scendere dagli occhi di Kaori "Io...io non sò più come comportarmi, ogni volta che provo ad essere gentile lui riesce a rovinare tutto, non sò più che fare. Non sò come amarlo, lo guardo dentro e sembra un'altra persona. Non ce la faccio mi fa paura così tanto, lo voglio così tanto, lo amo così tanto"


"Sono stato un idiota, non dovevo risponderle così! L'avrò sicuramente ferita. Però ogni volta che rimango a casa solo con lei ho paura, ho paura di perdere il controllo di me e di farmi trasportare dalle emozioni, per questo le rispondo male". Ryo camminava per le strade della città semi-vuote senza una meta ben precisa. Una folata di vento gelido lo fece rabbrividire e alzò il collo dell'impermeabile. Compiendo questo movimento notò che aveva qualcosa al collo e la prese in mano: era il regalo di Kaori. "Sono proprio uno sciocco, Kaori mi ha anche fatto il regalo e io oltre ad averla trattata male non gli ho regalato nemmeno un pensierino. Però io non sò proprio cosa regalarle, per questo ogni Natale invento una scusa diversa per sfuggire a questo inconveniente". Improvvisamente gli venne in mente una cosa "Basta con gli indugi Ryo, è ora di tornare a casa!"


Kaori, intanto, aveva finito di sparecchiare e di lavare le stoviglie e stava seduta in salotto con una tazza di caffè in mano mentre guardava svogliatamente la televisione.
Sentì aprire la porta "Sarà sicuramente Ryo che torna sbronzo da qualche locale" pensò Kaori. Si girò e lo vide: non era per niente ubriaco, anzi era anche più serio del solito. Aveva uno sguardo profondo, ipnotizzante dal quale Kaori non riusciva a distogliere gli occhi.
Ryo si stava avvicinando sempre di più con passo sicuro e deciso.
Quando fu vicino a lei la fece alzare, le cinse la vita, la strinse a sè e la baciò. "Buon Natale mia piccola Kaori!"


GRAZIE PER AVER LETTO QUESTA PICCOLA STORIA, COMMENTATE IN TANTI!!! GRAZIE
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87