Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    17/08/2011    3 recensioni
Jack Atlas,Naruto Uzumaki,Shikamaru Nara,Yusei Fudo,Crow Hogan,Sasuke Uchiha;questi sei ragazzi corrono nella superbike. Riusciranno questi ragazzi e i loro rispettivi team(Il team Konoha,il team Domino e il team Polaris) ad affermarsi in questo prestigioso circuito? Almeno uno di questi ragazzi riuscirā a diventare il campione? Tra amicizie,rancori,dolori e l'amore inizia questa meravigliosa storia..
Crossover tra Naruto e Yugioh 5d's
STORIA SOSPESA
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crow Hogan, Jack Atlas, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 IL SAPORE DELLA VITTORIA

Prologo:


Aveva vinto, non poteva crederci aveva battuto il suo eterno rivale.
Era una sensazione meravigliosa si sentiva felice come mai in vita sua, adesso capiva benissimo come si sentiva Yusei.
Stringere per una volta in mano la coppa era una sensazione unica, e per la prima volta apparve un sorriso sincero, vero, sulle labbra di Jack.
Lui aveva vinto il campionato mondiale di superbike battendo i suoi amici  contro ogni previsione e ne era felice.
 
Angolo autrice:
Questo č il prologo, lo so č cortissimo.
Questa č un idea che mi č venuta in mente cosi dal nulla.
A presto
Jack and Carly love
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA