Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: KiaraKH    17/08/2011    7 recensioni
La nostra Fine si troverà faccia a faccia con il bel tenebroso Shade, che sembra che si trovi in difficoltà per domandarle qualcosa... sì, ma che cosa??
Scopritelo voi xDD
Buona lettura ^.^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine, mi vuoi ...

<< Ma ci pensi Fine?? Tra poco inizierà la festa delle principesse e rincontreremo tutti i nostri amici che da tanto tempo non li vedevamo, non sei contenta?? >>

<< Ovvio che sono contenta Rein!! E poi … >> disse la rossa con sguardo malizioso << Potrai incontrare il tuo bel principe smielodico, Bright!! >> disse, congiungendo le mani al petto con occhi sognanti, come per imitarla, ma Rein non ne fu a meno.

<< E tu il tuo bel principe tenebroso, Shade >> imitandola.

Si guardarono con occhi pieni di sfida, per poi finire ridendo.

<< Dai vestiamoci, prima che Camelot ci strangoli per i nostri continui ritardi … ormai famosi >> disse Rein, roteando i suoi occhi.

Fine annuì ridendo e si prepararono.

Come al solito le principesse arrivarono in ritardo, facendo una entrata spettacolare ( si si proprio -.-’’ ndMe e Lettori ) e augurando di divertirsi alla festa.

Furono circondate dai loro amici, che li salutarono uno ad uno e poi, loro!

Bright e Shade parlottavano tranquillamente, quando videro le sorelle, i loro sorrisi diventarono dolci, ma così dolci, che Rein e Fine credevano di sciogliersi.

I due principi le diedero la buonasera e Bright parlottò qualcosa nell’orecchio di Rein, essa avvampò e annuì timidamente e lo seguì.

“ Oh no!! sono sola con Shade ” pensò Fine, avvampando.

Ci fu silenzio tra i due, dove Shade sembrava mooolto imbarazzato e nello stesso momento preoccupato come se stesse pensando se chiederlo o no, per paura della sua reazione, poi si decise e parlò.

<< Ecco … Fine … >> disse timidamente.

<< S-si? >> rispose Fine, poi avvampò tutta nel vedere che Shade si era inginocchiato davanti al suo cospetto ( cosa sei una regina?! ndMe / No! ma mi fa molto piacere *w* ndFine / Che Fine -.-’’ ndMe e Lettori ).

<< Fine, mi vuoi … >> disse, ormai rosso come un pomodoro.

“ Oddio!! Non mi vorrà dire di … di … sposarmi con lui?! Di … di … diventare sua moglie?! Oddio!! Sarebbe il finimondo!! Ma forse … mi sto illudendo … ” pensò Fine, cambiando molte espressioni facciali, da preoccupata, a esterrefatta, da felice, da indecisa.

<< Fine mi vuoi … mi vuoi … >> Fine lo guardò, come per incitarlo a farlo continuare.

<< … mi vuoi aiutare a fare il bagno a Milky?? Sai, non lo vuole fare se non ci sei tu … >> disse, ormai rosso.

-.-’’

 

***ANGOLO AUTRICE***

Ahaha cosa pensavate eh?? Ihih vi ho fregato tutti xDD

Allora?? Com’è secondo voi?? Spero che vi sia piaciuta, accetto commenti negativi e positivi (^.^)

Bacioni *Kiara38*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KiaraKH