Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: NymphCalypso    18/08/2011    5 recensioni
I pensieri di Percy quando sta per dichiararsi ad Annabeth. la canzone è "io ci sarò" degli 883.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, non sono molto sicura di questa storia, è la prima song-fic che scrivo, quindi non sono molto pratica. A me non dispiace tanto, ma vorrei sapere cosa ne dite! Datemi un vostro giudizio. Comunque, come capirete, sono i pensieri di Percy, mentre sta per dichiararsi ad Annabeth. Il testo della canzone l’ho scritto in azzurroin modo da differenziarlo. La canzone è “Io ci sarò” degli 883. Recensiteeeeee, pleaseeee!!!!!!!! Vostra NymphCalypso.
 
 
“Annabeth…”
 
Io non ti prometto qualcosa che non ho quello che non sono non posso esserlo. Non posso giurare che ogni giorno sarò bello, eccezionale, allegro,
sensibile, fantastico
.
 
Non ti assicuro che sarò sempre al meglio, no ti posso assicurare che andrà tutto bene ogni giorno. A volte mi vedrai triste, stanco, spento. Mi vedrai abbattuto. Mi vedrai arrabbiato o stressato. Non sarò sempre dolce. E nemmeno sarò sempre bello o affascinante.
 
Ci saranno dei giorni grigi ma passeranno sai spero che tu mi capirai.
 

Tutti abbiamo delle “giornate no”, capitano anche a me, ma se tu mi starai vicina, quelle giornate passeranno, sostituite da momenti più felici. Se tu mi capirai, se mi conforterai in quei giorni, io troverò in te la forza di rialzarmi.
 
So che nelle fiabe succede sempre che su un cavallo bianco arriva un principe e porta la bella al castello.
 

Io non sono un principe, non lo sarò mai. Non ho un fantastico cavallo bianco, il massimo che ti posso offrire è un pegaso nero e completamente fuori di testa. E, tantomeno, ti posso portare in una reggia, perché tutto ciò che ho è la casa di Poseidone. Io non sono un principe, ma per me tu sarai meglio di qualsiasi principessa. E so che noi ci possiamo accontentare anche di Blackjack e della casa di Poseidone, perché a me basta stare con te, tutto il resto non conta.
 
Solo che la vita non è proprio così a volte è complicata come una lunga corsa a ostacoli dove non ti puoi ritirare soltanto correre con chi ti ama accanto a te.
 

La vita non è come una fiaba, il lieto fine non esiste. Siamo dei mezzosangue, e lì fuori c’è una guerra, ma posso combattere contro cento mostri, e affrontare una guerra per altre cento volte, se tu mi starai accanto.
 
Giuro ti prometto che io mi impegnerò io farò di tutto però se il mondo col suo delirio riuscirà ad
entrare e far danni ti prego dimmi che combatterai insieme a me.

 
Sì, questo te lo posso promettere, io farò tutto il possibile, ma il mondo, gli dei, tutto questo verrà contro di noi, ti prego, dimmi che nonostante tutto non mi abbandonerai, che combatterai con me per mandare avanti la nostra storia!
 

Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò.
 
Sempre, in ogni caso, sia nei bei momenti, che nei momenti difficili, sia ora, in tempo di guerra, sia quando la guerra sarà finta, io ci sarò per te, io ti amerò. Dimmi che ci sarai anche tu, dimmi che anche tu mi amerai, e io resterò per sempre al tuo fianco!
 
“… devo dirti una cosa….”





 
 
 
 








  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NymphCalypso