Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    18/08/2011    0 recensioni
Il pensiero è qualcosa di immediato, veloce e confuso. Eppure con esso in pochi secondi siamo in grado di creare un mondo. Il teatro qui è costituito dalle scene più importanti di tutto il manga e l'anime. Il tempo verrà fermato per dare voce ai pensieri inespressi dei nostri personaggi preferiti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-tratto da “Un sentimento che trascende il tempo”-

 

Inverno

 

Neve. Così bianca, pura, silenziosa…così carica di tristezza. Io sono confusa, Inuyasha. Era destino conoscerti? Perché ti ho incontrato? Tu…tu hai fatto la tua scelta, ma io ho preteso di seguirti. Di seguirti…anche se ami lei. Perché ho capito ormai…per me non c’è posto. Non posso mettermi fra te e Kikyo.
Mi dispiace Inuyasha, non tornerò da te. Mi dispiace, perché sono innamorata e non posso fare nulla. Qui, seduta sulla neve fredda e silenziosa…potrei urlare la mia solitudine. Sei ferito Inuyasha? Sì, sono stata io a farti del male. Un arco, una freccia, proprio come cinquant’anni fa. Ma forse…forse se mi sacrificassi anche io come Kikyo…forse tu mi ameresti.
Ma che dico?! Che stupida! Io non sono Kikyo, io sono io. Per questo non posso mollare. Per questo attraverserò ancora questo pozzo. Per questo ti seguirò. E tu, Inuyasha, che sei lì davanti a me e mi incoraggi ad andare avanti…sei proprio tu che mi dai la forza di rialzarmi. Ma io ti voglio dimostrare chi sono, voglio farti vedere che anche io sono in grado di proteggerti, con le mie sole forze...così come tu proteggi me. Perché io ti amo, Inuyasha. Per questo ora mi rialzerò, per essere sempre al tuo fianco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake