Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    18/08/2011    2 recensioni
Ok è una prova per quanto torno! è una fic sulla coppia Celeste e paul.. una one shot!^^ ogni tanto cambio per provare^^ è dedicata a pimpilotta , alexia...
Spero vi piaccia ciao raga^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Paul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete siccome sono in vacanza.. mi sento un po in vacanza anche dalla pearl..... ho deciso di provare un po shipping diverse....

Allora innanzitutto.. torno sabato 20 ^^ e ho letto tutti i vostri messaggi....vero pimpilotta? tranquilla appena torno rispondo!

Ok volevo provare  a fare una shipping davvero difficile... la shipping di celeste.. perchè voglio farla? così per provare^^ so che è molto difficile.. ma leggendo alcune fic mi sono fatto un'ìdea anche dell'aspetto di celeste... vediamo un po...

La dedico ad alexia , Pimpilotta... e a tutti i miei amici di efp^^

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La notte ruggiva sotto lampi e tuoni che segnavano l'arrivo di un'incessante pioggia.... ma non una pioggia qualunque.. era profonda e penetrava nell'animo duro di una ragazza...

Una ragazza che correva senza fermarsi e senza pensare al suo passato o al suo presente... semplicemente correva... la distoglieva dai pensieri e dalla tristezza di un cuore tormentato....

Quello stesso cuore che si era spezzato quando vide lui... il suo unico vero amore... l'amore che provava da quando era piccola e indifesa baciarsi con una ragazza che non era lei...... 

A lei non importava più niente... correva... all'impazzata... sotto la pioggia e la notte e con una dolorosa fitta al cuore.

I suoi occhioni blu erano come spenti.... come di vetro...  senza vita e senza passione.

Quella situazione redenva il suo nome Celeste... triste e malinconico....

Essa scivolò.... cadendo sul suolo duro.. .. il dolore della caduta non la tormentava.... lei piangeva... batteva i pugni sul suolo.... mentre i lunghi capelli neri erano bagnati e le coprivano il viso.

Ma qualcuno... forse un miraggio o un miracolo.. la tirò su... delicatamente.. porgendogli una mano sicura e determinata....

Era un ragazzo.... con la stessa mano con cui l'aveva sollevata... gli scostò i delicati capelli neri dal volto.... ormai impregnato di lacrime...

Era lui... quel ragazzo era lui... Paul.. lo stesso ragazzo che amava... lo stesso ragazzo che odiava...

Voleva scappare... o forse no? non sapeva che fare.. non sapevo come agire.. non sapeva che cosa dire...

I profondi occhi di lui.... penetrarono nell'anima di lei come una fitta di enormi pensieri....

Lei voleva che parlasse... lei voleva che non parlasse...

Non sapeva che volere..... non sapeva che fare.... voleva solo.... essere felice...

E lui voleva lo stesso... voleva renderla felice.... voleva tenerla per se..... voleva fargli capire che era stato uno sbaglio... ma anche lui non aveva il coraggio di aprire la sua bocca... le sue labbra screpolate tremavano... come se volessero ribellarsi da parole dolorose....

I due si guardarono negli occhi ... e come per incanto...una magia... suscitò nei loro animi... un lungo bacio... sotto una pioggia.... che sotto i loro cuori... era diventata soffice e docile.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok... lo ametto non è un granchè... ma voglio cambiare ogni tanto! per allenarmi alla mia ultima fic della mia saga^^ spero vi piaccia ciao a tutti ragazzi il 20 torno!^^





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I