Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: Shecanhaveyou    18/08/2011    7 recensioni
Mi alzo e corro al piano di sopra, accompagnata dalla mia compare.
-Dividiamoci- dice Demi -Io vado in soccorso a Joe e tu vai in soccorso a Nick-.
-Ok. Demi sappi che ti ho voluto sempre bene!-.
Dico in preda all'ansia.
-Anche io, Miley. Anche io!-.
Ci dividiamo e andiamo decise contro il nostro destino crudele.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bè, ragazze e ragazzi, come vedete sono tornata alla riscossa
con un altra OS. ;)
Però questa è mooolto diversa.
Ahahah!
L'abbiamo scritta io ed una mia carissima amica un giorno.
Il motivo?! Bè, una sera eravamo in giro per il centro nella città dove viviamo e,
in una delle tante piazzette, vediamo questa ragazza che balla la danza del ventre.
Allora io comincio ad immaginarmi Nicholas
con indosso questo gonnellino di paglia che balla la danza del ventre.
Ahahah!!
Bè, il resto ci è venuto così, pensando che potevamo aggiungere dei personaggi
e che centrassero le scarpe di Demi, le famose Louboutin, che io ADORO!
Bè, buona lettura gente! ;)
Bacioni hawaiani (?),
-Ellie.

 

Sono seduta sul divano e non ne conosco il motivo.
Nick, da casa mia, mi ha trascinata qui con la forza.
Sono nella casa dei due fratelli Jonas, dove, ultimamente, ci si è trasferita pure Demi.
Esatto avete capito bene, Joe e Demi sono tornati insieme.Ma torniamo a noi.
Nick è al piano superiore a fare non-so-che-cosa.
Demi è qui di fianco a me, seduta a testa in giù, che si sta chiedendo che fine hanno fatto le sue scarpe.
-Ma, io mi chiedo... Le mie scarpe nere con il tacco.. Le mie Louboutin.. che fine hanno fatto? Hanno le gambe, per caso? A parte le mie quando le indosso ...-.
La guardo con aria perplessa.
Lei ricambia lo sguardo e scoppiamo a ridere per la cazzata che ha appena sparato.
-Demi.. Ahahah! Ma che cazzo dici?!- dico piegata in due dal ridere e con le lacrime agli occhi.
In casa c'è silenzio. Si sentono solo le nostre risate cretine.
Ad un certo punto, io e Demi ci zittiamo, e sentiamo dei rumori provenire dal piano di sopra.
Toc-toc. To-to-toc. E un tonfo, come un corpo pesante che cade.
-Demi! Miley! Aiuto!- urla qualcuno dal piano di sopra.
-Ma questa... questa è la voce di Joe!- dice Demi a bassa voce.
-Aiuto! Ragazze!- ancora.
-E questa è quella di Nick!-.
Mi alzo e corro al piano di sopra, accompagnata dalla mia compare.
-Dividiamoci- dice Demi -Io vado in soccorso a Joe e tu vai in soccorso a Nick-.
-Ok. Demi sappi che ti ho voluto sempre bene!-.
Dico in preda all'ansia.
-Anche io, Miley. Anche io!-.
Ci dividiamo e andiamo decise contro il nostro destino crudele.
Mi dirigo verso la stanza di Nicholas, ormai senza speranze.
Apro piano la porta, notando una luce soffusa, e, aprendola tutta, mi accorgo che quella luce è causata dalle candele.
Entro e chiudo la porta, appoggiandomi ad essa.
-Nick?!- chiamo.
La porta del bagno, interno alla stanza, si apre lentamente mostrando una figura che io conosco TROPPO bene.
Dal bagno esce un Nick con il viso coperto da un velo lasciando intravedere solo gli occhi, a petto nudo, e coperto da una specie di gonnellino hawaiano fatto in casa (con scarsi risultati).
Era più alto del solito. Allora, chiariamoci, lui è sempre stato più alto di me, ma stasera lo sembra ancora di più. Infatti, ai piedi, noto che porta qualcosa di nero, molto alto e che somigliano ad un paio di Louboutin di Demi.
-Nicholas?! Ti sei messo le scarpe di Demi?!- dico incredula, ammirando quella specie di scultura umana che viene verso di me barcollando.
-Si. Volevo farti una sorpresa, amore-.
E sorride.
Si, lo ammetto. Anche vestito così mi attizza lo stesso. Anzi forse di più.
-Bé...- non riesco a finire la frase che sentiamo del passi veloci che si dirigono verso la nostra stanza.
La porta si spalanca di colpo e ci mostra una Demi sconvolta e con i capelli scompigliati.
-Quello di là non so se sia Joseph. Anzi a dirla tutta non so che tipo di creatura sia. Indossa un gonnellino hawaiano e.. Ehi tu! Tu! Anche tu! Indossi un gonnellino hawaiano e i MIEI tacchi?! Deve essere un incubo. Si. Decisamente- dice Demi.
Intanto sentiamo altri passi provenienti dal corridoio e ci si presenta Joe vestito come il fratello.
-Ehi, fratello. Mi sa che la sorpresa non ha funzionato- dice Joe deluso.
Nel frattempo Demi si è seduta sul letto cosparso di petali di rose, con le mani tra i capelli.
Joe fa lo stesso, mentre Nick li guarda in cagnesco.
-Ma porca puttana! Tutti in camera mia devono stare quando ho voglia di scopare con la mia ragazza?! E che cazzo!- urla Nick quasi preso dalla rabbia.
-Nicholas, calmati. Adesso usciamo- gli dice il fratello.
-Eh. Sarà meglio-.
Io lo guardo perplessa e mi dirigo verso la porta della stanza.
-Ah, quindi stasera devo arrangiarmi con una pugnetta, Miles?!- dice Nick, togliendosi i tacchi e venendo verso di me, abbracciandomi da dietro.
Io, essendo davanti alla porta, la chiudo.
-Ma.. indossi qualcosa sotto quel gonnellino?- chiedo con tono malizioso mentre gli tolgo il velo che gli copriva metà del viso.
-Miley?- dice, guardandomi negli occhi.
-Si?!-.
-BARBRA STREISAND!!!-urla, lanciandosi in un ballo scatenato accendendo lo stereo con su la medesima canzone.
-Oh mio Dio!-.
Ecco.
Chi crede che Nick Jonas sia un ragazzo serio e maturo, bé.. si deve ricredere.
Le apparenze, molte volte, INGANNANO.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Shecanhaveyou