Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Sowelu    19/08/2011    4 recensioni
" Ed eccola lì, in tutto il suo splendore, con le guance leggermente imporporate di rosso che le davano un aria di una dolcezza unica, ovviamente insieme a quei bellissimi occhi color del cielo. "
Buona lettura ^.^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

K:parlato

*pesieri*

 

InuYasha era dolcemente seduto sul ramo più basso di un albero vicino al pozzo mangia ossa, mentre aspettava la sua unica ragione di vita, o almeno, lo era da un anno e qualcosa. Aveva incontrato quella strana ragazza venuta dal futuro un anno e mezzo fa e doveva ammettere che all' inizio non la sopportava proprio, anche perchè assomigliava in modo impressionante a Kikyo, ma col tempo si era abituato ad averla sempre accanto,e, piano piano aveva cominciato a piacergli la sensazione di calore e dolcezza che emanava il sorriso della ragazza, il sorriso che rivolgeva sempre a lui, un sorriso che nessuno gli aveva mai rivolto, tranne sua madre, quella donna che lo aveva amato più di chiunque altro ma che lo aveva abbandonato presto, troppo presto.

I pensieri del ragazzo vennero interrotti dal' arrivo della ragazza che, ormai, si era accorto di amare con tutto se stesso se non di più.

K:ciao InuYasha!!scusa il ritardo ma mia madre questa volta non voleva lasciarmi andare!!

Ed eccola lì, in tutto il suo splendore, con le guance leggermente imporporate di rosso che le davano un aria di una dolcezza unica, ovviamente insieme a quei bellissimi occhi color del cielo.

I:tsk!!tanto alla fine trovi sempre una scusa per i ritardi che fai!!

K:cosa?!?!?!ma se ti ho anche chiesto scusa!!sei il solito antipatico InuYasha!

InuYasha non la degnò minimamente di uno sguardo che era rivolto in alto con sufficienza.

InuYasha:* ma perchè non riesco mai ad essere dolce con lei??perchè la devo sempre trattare male?!?!?!?*

K:uffa!!e io che ho fatto di tutto per venire di qua!

I:si ok ok, hai ragione tu Kagome!comunque muoviti o ti lascio qui!!

K:*ma perchè mi tratta sempre così male?non capisco, eppure io lo amo così tanto...ma certo che stupida lui è ancora innamorato di Kikyo, ma perchè dopo un anno e mezzo che lo conosco non me lo sono ancora messo in testa??*

InuYasha:ehi ci sei Kagome?!?!?

Kagome, che era immersa nei suoi pensieri non si era accorta che InuYasha aveva cominciato a parlare con lei, chiedendoli se sentiva la presenza di qualche frammento nelle vicinanze.

K:eh?!?!n...no non ci sono frammenti nelle vicinanze InuYasha!

I:bene, allora sarai contenta, stasera si rimane qui al villaggio!così potrai studiare per quei demoni che tu chiami " esami d' ammissione! "

K:InuYasha i miei esami d' ammissione non sono demoni!

I:va bene va bene è come dici tu!dai andiamo!

InuYasha e Kagome arrivarono al villaggio dove c' erano Sango, Miroku, Shippo e Kirara ad aspettarli; una volta entrati Sango si fiondò subito tra le braccia dell' amica che sorrise dolcemente.

K:ciao, Sango-chan!Miroku, Shippo! disse la ragazza sorridendo ai due che ricambiarono il saluto con un sorriso amichevole.

M:Divina Kagome avete studiato per l' esame di ammissione??

K:no, ma posso continuare stasera dato che non partiamo!!

Detto ciò la ragazza si sedette al fianco di Sango prendendo il libro che gli serviva e cominciando a leggerlo attentamente nella speranza di memorizzare ciò che gli serviva. Ad un certo punto tutti fissarono InuYasha che si era alzato dicendo che sarebbe andato a fare una passeggiata, DA SOLO!

K:ma che gli è preso?!?!

Sh:non ne ho idea!ma è da prima del tuo arrivo che è pensieroso e nervoso!

K:mmh...

 

Intanto InuYasha si era seduto su una roccia e guardava assorto il cielo, pensando alla sua unica ragione di vita.

I:* non capisco proprio...quando non c' è Kagome mi sento vuoto e triste, comincia a mancarmi da subito appena va via, e anche se lei mi dice sempre che tornerà entro quei tre maledetti giorni, io non resisto e vado da lei non appena passa il primo, pur sapendo che così le darò fastidio per lo studio che le serve per passare gli esami di ammissione che le servono per avere una vita, un futuro nella sua epoca, ma che ci posso fare se comincia a mancarmi non appena attraversa il pozzo e non sento il suo profumo di fragola che mi inebria il cervello?!?!? la amo da impazzire, con tutto me stesso ma...una parte del mio cuore, ancora..*

K:InuYasha?

InuYasha si girò e i suoi occhi incontrarono quelli timidi e dolci di Kagome.

I:ah sei tu...

K:perhè secondo te chi poteva essere?Kikyo?

I:ma che centra lei ora scusa?

Forze aveva alzato un po' troppo la voce perchè la vide abbassare lo sguardo dispiaciuta.

K:perdonami InuYasha, non volevo farti arrabbiare...scusa!

InuYasha sentì chiaramente odore di lacrime provenire da Kagome;ecco! l' aveva fatta piangere!

I:*InuYasha sei un idiota, imbecille!!ma la devi sempre far piangere??ma perchè dannazione?!?!?*

I:senti Kagome io....mi dispiace!non volevo farti piangere!scusa...

K:no InuYasha non importa...è colpa mia che parlo sempre a sproposito!!

InuYasha fu spinto da un profondo desiderio e abbracciò di scatto Kagome che si lasciò cullare dalle braccia forti e sicure del mezzo demone, senza capire però il motivo di quell' abbraccio così profondo e protettivo.

K:InuYasha...

I:Kagome i...io....io ti...*no basta devo dirglielo, devo dirle che mi sono follemente innamorato di lei!!*

K:tu mi? lo incoraggiò la ragazza.

I:Kagome io...io ti amo, Kagome, con tutto me stesso!!!ti amo!!!

InuYasha prese fra le dite il mento della ragazza guardandola dolcemente avvicinandosi lentamente alle sue labbra poggiandoci sopra le sue, e le trovò incredibilmente morbide e calde.

K:* InuYasha....*

Kagome chiuse gli occhi ricambiando il bacio del ragazzo; si staccarono per riprendere fiato mentre si guardavano intensamente negli occhi.

K:InuYasha io...ecco io non...

I:tranquilla ho capito!!tu non mi ricambi...ma hai perfettamente ragione, dopo tutto quello che ti ho fatto passare con Naraku con....Kikyo io...

InuYasha venne interrotto da Kagome che gli aveva posato un dito sulle labbra dicendo:

K:haha ma che cosa stai dicendo, mmh? Non mi fai mai finire di parlare, InuYasha, IO TI AMO!!

InuYasha spalancò gli occhi stupefatto!non riusciva a parlare e sul suo volto si era dipinta un espressione di gioia eterna.

I:ma...ma dici sul serio, Kagome?!?!

K:hahahaha ma certo!!

InuYasha si sentì di toccare il cielo con un dito e prese in braccio Kagome che ora, finalmente, rideva felice; felice di essere riuscita a dichiararsi e felice di essere corrisposta.

I:ma io pensavo che tu.....tu non mi amassi...

K:e cosa te lo faceva pensare?

I:bè...il fatto che ti ho fatto sempre soffrire...

K:e allora quando si ama qualcuno si passa sopra a queste cose!!

I:e perchè?!? chiese confuso il mezzo demone.

K:perchè ti basta vedere che la persona che ami è felice che sei felicie anche tu!!

I:quindi tu eri felice però credendo che io fossi felice con Kikyo?!?!

K:bè...si!!

I:io l' ho sempre detto che eri un' idiota perfetta!!

K:come sarebbe a dire??

I:che ti amo da impazzire così come sei!hahahahaha!!!

Kagome sorrise vedendo quel viso perfetto con un sorriso sopra, sorriso che era raro vedere su di esso.

I:hahahahaha dai su Kagome andiamo al villaggio, Sango e Miroku saranno preoccupati.

K:si hai ragione, andiamo!

InuYasha e Kagome si incamminarono verso il villaggio mano nella mano con un sorriso stampato sul volto, consapevoli che da quel momento non si sarebbero mai più separati e consapevoli che il loro amore era forte, profondo ed eterno.

 

Angolo dell' autore:

oooooooh finalmente è finita!!! forse è un po' lunga per essere una one-short ma dopotutto sono soddisfatta per essere la prima ^_^ vabbè recensite in tanti!!!

 

UN BACIONE MITSUKOLOVEANIME_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sowelu