Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    19/08/2011    0 recensioni
Il pensiero è qualcosa di immediato, veloce e confuso. Eppure con esso in pochi secondi siamo in grado di creare un mondo. Il teatro qui è costituito dalle scene più importanti di tutto il manga e l'anime. Il tempo verrà fermato per dare voce ai pensieri inespressi dei nostri personaggi preferiti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-tratto da “La Spada del Dominatore del Mondo-

 

Ultimi istanti

 

Dunque, è così che doveva finire. Ma sono contento. Ho trovato ciò che cercavo. Le sensazioni che non riuscivo a comprendere.
Guerra e sangue, sangue e morte. Un tempo pensavo spesso che la mia vita sarebbe stata un continuo susseguirsi di battaglie, e così è stato. Ma ad un certo punto, in questa vita buia, sei arrivata tu…Izayoi.
Che nome dolce, che tenero sorriso. Questo il mio primo pensiero, quando ti vidi la prima volta. Non ricordo con chiarezza cosa stessi facendo. Ma cosa importava? La mia mente, il mio cuore, erano occupati unicamente da te, dalla tua voce cristallina che, non senza timore, mi chiedeva chi fossi, cosa facessi, arrivato così all’improvviso in quella radura (un bosco forse?), sicuramente alla ricerca dell’ennesimo nemico.
Un’altra battaglia. Devo fare in fretta, venire da te. Sento l’odore acre del fuoco che brucia. Nemici. Sento il profumo dei fiori che sei solita raccogliere. Ora, è un ricordo lontano nella mia mente, eppure è vivo.
Così combattuto, così confuso. Umana, hai conquistato il cuore di Inu no Taisho. Come hai potuto? Perché l’hai fatto? La cosa più meravigliosa che potesse accadere.
Quel giorno, in cui tu, accogliendomi col tuo splendido sorriso, mi facesti finalmente tuo. In quella stessa radura…nascosti, inosservati, innamorati. Così posso finalmente sfiorare la tua pelle delicata e assaporare il profumo dei tuoi fiori, una volta, ancora di più. Tu ora hai la mia anima e il mio corpo, ci possediamo l’un l’altra. Posso accarezzare i tuoi morbidi capelli, sentire fra le mie braccia la tua fragilità. La forza della nostra unione, delle nostre dita intrecciate che si stringono per non sciogliersi più.
No, non permetterò che la tua vita venga spezzata. Ti salverò, Izayoi! Vengo da te.
L’odore acre del fuoco si fa più intenso. Brucia. Brucia come le ferite che ho sul mio corpo. Nella mia anima. Brucia come il desiderio che ho di portarvi in salvo.
Morirò? Sì, lo so. Ma almeno tu, Izayoi, potrai vivere. Potrai sorridere, potrai ridere ancora una volta. Sarà difficile, ne sono sicuro. Ma sarai forte, sono certo anche di questo. Sarai forte…insieme a Inuyasha.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake