Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sowelu    19/08/2011    3 recensioni
bene bene questa è la mia prima ff su Vampire Knight e parla dei pensieri di Zero dopo che è passato un mese dallo sterminio della sua famiglia e dei suoi pensieri sulla piccola Yuki poco tempo dopo essersi conosciuti! un bacione Mitsukoloveanime_
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui seduto in questo angolino mentre mi viene il voltastomaco, voltastomaco dovuto al ricordo di quella maledetta donna che mi ha stravolto la vita uccidendo mia madre, mio padre e lui, il mio adorato fratellino Ichiru. 
Li ha uccisi solo perchè il suo compagno era finito sulla lista e loro, giustamente, lo hanno ucciso compiendo il dovere di ogni hunter.
Eppure ora una domanda mi rimbomba nella testa: Perchè ha lasciato solo me in vita?!?! perchè non ha ucciso anche me?!?!
 
La sensazione del tocco di quella donna diventa sempre più forte e allora non ce la faccio più; conficco le mie unghie nella carne del mio collo proprio dove quella maledetta mi ha morso. Non sento dolore  ma sento solo il desiderio di liberarmi da quella sensazione disgustosa. Piuttosto che vivere così preferisco morire, è quello che penso ogni giorno da ormai un mese, da quando sono arrivato qui... a casa del direttore Cross che mi ha accolto dolcemente portandomi a vivere con lui e la figliastra; già lei... lei è una ragazza così dolce e protettiva che si occupa sempre di me controllando se non faccio quello che penso, cioè farla finita.
Ormai le mie unghie sono totalmente conficcate nel mio collo e vedo un ombra spuntare dalla porta della mia camera semiaperta e la vedo: lei con gli occhi sbarrati e colmi di lacrime e un espressione di terrore dipinta sul volto d' angelo.
Y:Z...Zero!!
E la vedo correre verso di me e inginocchiandosi vicino a me togliendo dal collo la mano con la quale mi stavo ferendo e mettervi sopra la sua per fermare il sangue.
Y:Zero ma perchè ti fai così?? perchè devi farti sempre male?? così fai preoccupare il direttore e...e me non devi farlo più capito??
E poi alza il volto che vedo rigato da copiose lacrime... lacrime che sta versando per me, per colpa mia!
Z:Yuki...
Y:devi smetterla di farti del male, ti prego!
Z:perchè ti preoccupi per me? chi sono io per te per farti piangere così sommessamente? 
La vedo sbarrare gli occhi e diventare rossa. Che carina cavolo!
Y:bè ecco non voglio semplicemente che tu ti faccia male. Non ne hai motivo perchè io resterò qui con te tutto il tempo! finchè non la smetterai di farti del male! 
E allora non resisto e l' abbraccio stringendola forte a me facendole poggiare la testa sul mio petto e quando vedo che chiude gli occhi sono contento perchè so che si sente al sicuro.
Y:Zero ti voglio tantissimo bene...
Sbarro gli occhi stupefatto e felice allo stesso tempo. Lai ha detto che mi vuole bene e allora prendo parola anche io:
Z:anche io te ne voglio Yuki da morire! e la stringo di più a me vedendola sorridere ancora di più.
Io ti ringrazio Yuki e ti ringrazio dicendoti che sei la mia luce che mi ripesca dell' oscurità...
 
Angolo dell' autore:
e ho finito anche questa ^O^ spero vi piaccia un bacione Mitsukoloveanime_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Sowelu