Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: BakaMakaInu    20/08/2011    1 recensioni
*Hey Evans, la vuoi rivedere ancora una volta?*
*Medusa. Era quello il nome della strega. Medusa. Quel nome a Maka non piaceva affatto. Medusa. Era una strega presuntuosa.*
E se.. Maka non ci fosse più?
Buona lettura :D
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sound of mad 1

SOUND OF MADNESS

Hei Evans, la vuoi rivedere ancora una volta?

Chapter 1

Notte.

Un piano forte. Bello. Lucido. Si illuminava a malapena con la flebile luce della luna che filtrava dalla finestra impolverata di quella casa su una scogliera. Il suono delle onde che si infrangevano sulla scogliera si fondeva dolcemente con le note suonate dall'albino. Gli unici momenti in cui si sentiva a suo agio erano quando era seduto al piano e quando era in compagnia della sua Shokunin.

- La mia Shokunin- Pensò. Smise di suonare. Ricordò i momenti passati con lei. Le battaglie. I momenti felici. I momenti tristi. Le risate con gli amici. E perchè no, anche i suoi MAKA-CHOP! Un sorriso malinconico si aprì leggermente sul volto dell'albino. Riprese a suonare la canzone preferita della Shokunin. Antonio Vivaldi. La primavera. Una lacrima quasi impercettibile scese lungo il volto del ragazzo dagli occhi color rubino. Decise di non asciugare quella lacrima. Di lasciarla scivolare lenta e  inesorabile come la sofferenza che provoca la perdita di una persona a te cara. Smise nuovamente di suonare. Ripensò a quei momenti in cui si perdeva in quei bellissimi occhi color smeraldo. Già, erano bellissimi, ma non aveva mai avuto il coraggio di ammetterlo. Non aveva mai avuto il coraggio di ammettere che lei era bellissima. Non aveva mai avuto il coraggio di ammettere che era innamorato di lei.

 _____________________________________________________________________________________________________________________________________
Salve a tutti!
Sono tornata con una nuova storia? NO!
L'avevo scritta un po' di tempo fa e rileggendola non mi è sembrata molto brutta come avevo pensato.
Spero di avervi incuriositi un po'.
Un bacio.
BakaMakaInu.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BakaMakaInu